mercoledì, Aprile 24, 2024

Parco Gondar

IL SALENTO HOLI COLORS OF FESTIVAL 

RIVA STARR, Salento Guys, Andrea Maggino, Luigi Abbaterusso, Balla Italia, Walter Suray, e tanti altri!

Dal pomeriggio alla notte, un countdown all’ora per una grande pioggia di colori, tanta musica e divertimento!

Mercoledì 3 agosto, a una settimana esatta dal primo appuntamento, ritorna al Parco Gondar di Gallipoli una delle feste più colorate e attese del pianeta, il Salento Holi Colors Festival, e lo fa con il suo secondo party dell’estate 2016 e nuovi attesi ospiti in line up!

IMG_8548

Guest star d’eccezione Riva Starr, che dal remix di Splendido Splendente della Rettore alla sua hit  più recente, “Get Naked”, realizzato con Fatboy Slim, forse il dj più influente degli ultimi 20 anni. Non per questo Stefano Riva ha rinnegato Napoli e la sua Campania: il suo stile resta colorato, divertente, non certo minimale, è l’ideale per il colorato mondo del Salento Holi Festival, e come se non bastasse, è vicino, musicalmente parlando, ad artisti e musicalità come i Sud Sound System, coi quali nell’estate 2011 ha pubblicato “Orizzonti”.

Non mancherà poi una consolle ricca di ospiti: si alterneranno infatti sul palco Salento Guys, Andrea Maggino, Luigi Abbaterusso, Balla Italia, Walter Suray, Andrea Fsk, Diego Dida, That Loud b2b Neblo, Deepinside Movement feat. A. Agagiù, Barba b2b Russo,  I-Dren feat. Lampo, The way out, Try it out, IDFM, Livello b2b Cosi, De Benedetto, Alessandro Santoro

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli!

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta! A partire dal pomeriggio, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell’edm, del commerciale e dell’house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall’EDM al commerciale e all’House progressive.

È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l’atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell’aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l’uguaglianza regna sovrana. Da qui l’idea di portare questo festival in giro per il mondo.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights