sabato, Aprile 20, 2024
HomeLecce & ProvinciaPARABITA NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

PARABITA NUOVO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA A PARABITA 10 MAGGIO ore 11.30 

 
 
Venerdì 10 Maggio 2019 alle ore 11.30 presso il Comune di Parabita, 1° piano Via Luigi Ferrari, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di igiene urbana a Parabita. 
 
Durante l’incontro sarà presentato il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche, il nuovo calendario di raccolta RSU e l’avvio della campagna di comunicazione online e offline “Buongiorno Parabita“.
Parteciperanno alla presentazione i Commissari Prefettizi del comune, il dirigente del Settore Lavori Pubblici e Servizi alla Città Arch. Daniele Cataldo, il dirigente dei Servizi Finanziari Dott. Mirko Vitali, il Direttore dell’Esecuzione del Contratto D.E.C. Ing. Giordano Carrozzo, i responsabili tecnici dell’azienda gestore del servizio di igiene urbana Axa srl, Ing. Gianni Mantovano e il Dott. Francesco Conversano.
 

Nella stessa sede si procederà all’avvio della distribuzione delle buste per la raccolta RSU e del materiale informativo a tutti i cittadini del Comune di Parabita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights