sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPPO MERCOLEDI' 20 MAGGIO 2020

OROSCOPPO MERCOLEDI’ 20 MAGGIO 2020

OROSCOPPO MERCOLEDI’ 20 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Avete cercato di aiutare un amico in tutti i modi. Ora è il momento di pensare anche a voi, prendendovi una giornata di relax. Non importa quante volte l’abbiate già fatto: dare prova della vostra amicizia è il modo migliore per conservare i legami più importanti.

TORO

Toro

Nei giorni scorsi qualcuno vi ha annoiato con i suoi consigli. Ascoltare è da saggi, ma lo è anche scegliere con la propria testa. Non è il caso di farsi demoralizzare da piccoli episodi negativi. Siete persone che valgono e alla lunga saprete darne prova a tutti.

GEMELLI

Gemelli

L’integrità è una delle vostre doti principali, ma fossilizzarsi su certe posizioni rischia di rendervi solo più antipatici a chi non vi conosce. Giornata imprevedibile, che rischia di mettervi a dura prova. Oggi calma e sangue freddo saranno i vostri migliori alleati.

CANCRO

Cancro

Viaggiare è la vostra passione più grande. Perché non cominciare a pensare ad una nuova meta? Non sottovalutate anche la compagnia. La sicurezza nei vostri mezzi è una grande dote. Attenzione solo a non lasciarvi troppo andare. In alcune situazioni è decisamente meglio tacere.

LEONE

Leone

Fortuna e amore tornano finalmente a sorridervi. È un ottimo momento per incontrare persone e fare esperienze importanti. Non sempre ricevete dagli amici la stessa attenzione che dedicate loro. Spesso hanno solo bisogno dei loro spazi. Non fategliene una colpa.

VERGINE

Vergine

Il vostro equilibrio vi ha fatto superare momenti difficili, ma a volte è bene anche lasciarsi andare. Il weekend è il momento ideale. Oggi potrebbe arrivare qualche frecciatina da un collega. Mantenete la calma e ignoratelo. Non ne vale proprio la pena…

BILANCIA

Bilancia

Essere pignoli è un’arma a doppio taglio, meglio rilassarsi. ?Vivi e lascia vivere? è una massima che non invecchia mai. Se avete accantonato lo sport da un po’ di tempo è il caso di tornare ad applicarsi. Il caldo non aiuta, ma una nuotata non ve la toglie nessuno.

SCORPIONE

Scorpione

Finalmente potete dire addio al lavoro e pensare solo a rilassarvi. Una serata in compagnia è il rimedio migliore per staccare la spina. Se si avvicinano le ferie preparatevi al meglio. Solo così potrete rilassarvi una volta arrivati. Il relax è decisamente quello che vi serve.

SAGITTARIO

Sagittario

La sensibilità vi ha aiutato in tante occasioni. Oggi mettetela un po’ da parte, per evitare di farvi venire il sangue amaro inutilmente. Provate per un giorno a non preoccuparvi dell’opinione degli altri. Nessuno vi restituirà il tempo perso in questo modo.

CAPRICORNO

Capricorno

Essere spesso al centro dell’attenzione vi causa qualche piccola invidia. Niente paura: chi vi conosce davvero sa di che pasta siete fatti. La fortuna vi sorride. Oggi è decisamente il giorno giusto per osare. Ascoltare i consigli degli amici può aiutarvi molto.

ACQUARIO

Acquario

Ultimamente siete un po’ lunatici e basta davvero poco per mettervi ko. Per fortuna ci pensa il partner a tirarvi su con le sue attenzioni. Ultimamente non siete stati molto presenti in famiglia. È un buon momento per rimediare e avvicinarsi dopo molto tempo.

PESCI

Pesci

Il lavoro vi ha visti incappare in alti e bassi, ma non dovete farne un dramma. Avete ampiamente dimostrato quanto valete. Qualche passo falso in mattinata non deve scoraggiarvi. Dal pomeriggio la fortuna comincerà a sorridervi, concedendovi risate e bei momenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights