venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàOROSCOPO VENERDI' 8 FEBBRAIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019

VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019

ARIETE

Ariete

Mercurio, pianeta che regola l’attività mentale, la comunicazione, è favorevole: puoi intraprendere qualcosa di nuovo, il suo passaggio regala novità vantaggiose. Il rapporto con il partner non è felice, Venere è sempre dispettosa. Se sei single, non restare in casa, Marte aumenta il fascino, ti offre molte occasioni di incontro. A proposito, in famiglia vola basso, la Luna non è malleabile!

TORO

Toro

Madama Fortuna aumenta il carnet dei punti simpatia, sei benvoluto, appezzato da chi ti circonda. Ottimo momento se vuoi espandere il giro dei contatti professionali, se vuoi conoscere più da vicino una persona che ti intriga parecchio! Anche Saturno, Venere e Plutone, sono grandiosi: metti in conto successi sul piano professionale economico, sicuramente amoroso, ma anche erotico! Che lusso!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio è generoso, le situazioni professionali decollano, arrivano novità positive anche nel privato. Ma non è una buona giornata per polemizzare in azienda, sopratutto con il grande capo visto che Nettuno è avaro di favori. Giove scatena confronti fra soci e collaboratori: calma! Marte sostiene gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali. Serata a luci rosse per innamorati e single!

CANCRO

Cancro

Non ci sono disguidi, specie in ambito lavorativo che ti colgono di sorpresa: Nettuno ti rende intuitivo, aumenta la velocità di reazione, ti aiuta ad evitare i problemi. Forse non riesce a schivarti le ire di Marte che prende di mira i rapporti fra te e il grande campo, così come può far poco contro i dispetti di Venere che crea malumori nelle coppie sfiorite! Evasioni, la specialità di Plutone!

LEONE

Leone

Mercurio crea malintesi in famiglia, coi soci, se ti metti a discutere fai sera, come minimo ti rovini la giornata. Sfrutta i favori di Giove che favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, Saturno incoraggia il lavoro in ufficio. Marte sostiene i rapporti commerciali con l’estero, ti regala una carica erotica da primato. Venere migliora lo charme, sostiene la routine della tua unione!

VERGINE

Vergine

Un complimento ti arriva dai superiori: hai ottenuto un successo importante, hai svolto al meglio un compito, ringrazia Mercurio così efficiente. I liberi professionisti hanno l’appoggio di Saturno, crescono le collaborazioni a lunga scadenza, il fatturato lievita. Venere favorisce l’amore, regala flirt ai single, fa ripartire le storie al palo, offre cambi di partner. Eros sempre gagliardo!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio rivela che stai per siglare un accordo vantaggioso, oppure affronti con facilità molti imprevisti, di certo aumenti gli ordini, le collaborazioni! Giove protegge gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, ti aiuta se cerchi o vuoi cambiare impiego, allarga la sfera delle conoscenze utili nel lavoro, nel privato. Venere crea rancori fra coppie datate! L’eros è al palo!

SCORPIONE

Scorpione

Le relazioni familiari sono nell’occhio del ciclone a causa del passaggio di Mercurio! È meglio non tornare sulle stesse questioni, se non sei d’accordo su qualcosa, dillo chiaramente. Per gli innamorati la musica è diversa, Venere è amabile! Gli incontri in agenda sono vantaggiosi, Saturno ti offre contratti redditizi, duraturi nel tempo. I single vanno a ruba come il pane. L’eros è da primato!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, gli studenti alle prese con gli esami, non trascura chi cerca o vuol cambiare impiego! Giove è una manna per le finanze, per l’immagine, ti aiuta se vuoi scalare il grafico aziendale, se vuoi cambiare attività! Marte è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti, ti regala tanta vitalità. Serata sexy fra cuori felici, centauri a caccia!

CAPRICORNO

CapricornoMarte frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione, ti rende lunatico coi condomini. Ti fa perdere in fretta la pazienza, rispondi male a chiunque, sei asociale! Saturno sostiene il lavoro, ti rende concreto agli occhi dei clienti, dei colleghi! Venere migliora la salute, il benessere, il fascino! È amica delle storie felici, regala flirt ai single. Eros sempre pepato!

ACQUARIO

Acquario

Nel lavoro procedi, ottieni quello che vuoi, raggiungi parecchi obiettivi, Mercurio incoraggia il successo nella professione, nella tua attività! Il Sole è un invito a trascorrere il weekend con i tuoi affetti, familiari e amici, con loro vivi momenti piacevoli. Marte incoraggia i single del segno, il sex appeal è tanto, anche gli accasati sono soddisfatti. Venere però agita le storie appassite!

PESCI

PesciSaturno ti offre tante novità. Per qualcuno si tratta di cambiare lavoro, per altri le amicizie, gli incontri con i vertici aziendali vanno nella giusta direzione! Nettuno favorisce gli artisti, i pubblicitari, la creatività aumenta! Venere offre una serata con gli amici, non disdegna le pinne libere a caccia, coccola gli innamorati felici. La serata è maliziosa, Plutone accende le lenzuola!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights