OROSCOPO VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2020

0
111

OROSCOPO VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2020

ARIETE

Ariete

21 MARZO AL 20 APRILE

Quando le cose si mettono male al lavoro, dovete riuscire a trovare una soluzione alternativa alla rabbia da sfogare in casa, perché a quel punto riuscirete a rovinare anche la sfera privata. Cercate solo sorrisi con partner, parenti e amici: non piangetevi addosso!

TORO

Toro

21 APRILE AL 20 MAGGIO

Sentirete come delle scosse che qua e là vi costringono in una sorta di limbo, confusi tra il fastidio di una provocazione e il desiderio inarrestabile di reazione. Ma per il vostro bene sarà meglio uscire da questa situazione soltanto mantenendo la calma, o saranno guai!

GEMELLI

Gemelli

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

La praticità sarà alla base di una giornata forse povera di grandi emozioni, ma piena di spine. Dovete districarvi tra mille situazioni in divenire, non sarà facile tenere fede a tutti gli impegni, ma la voglia di mettervi tutto alle spalle potrebbe giocare un ruolo decisivo.

CANCRO

Cancro

22 GIUGNO AL 22 LUGLIO

Cercate di non pretendere troppo dalla vita oggi, perché non è la giornata ideale: accontentatevi di poco o nulla, provate ad andare avanti ed evitate due cose: l’eccessiva solitudine, che vi porta a pensare al peggio, ma anche la confusione, che potrebbe farvi esplodere…

LEONE

Leone

23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Non è il momento di perdersi in chiacchiere o in mille ragionamenti: se dovete agire, fatelo in fretta. Nella vita possono capitare situazioni in cui pensare troppo non è un bene. Armatevi di praticità e prendete decisioni sensate facendovi guidare dall’istinto o dai consigli di persone più esperte.

VERGINE

Vergine

24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

Un’occhiata ai vostri “prodotti” e la giornata cambierà. Quando lavorate tanto e vi sembra quasi di sprecare del tempo, c’è una “cura” speciale per voi: guardare il risultato dei propri sforzi. A quel punto sarà impossibile far finta di nulla. Ma non esagerate con le autocelebrazioni.

BILANCIA

Bilancia

23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE

Non mettete tutto in discussione, se per un solo momento o per una giornata intera vi capiterà di “sentire” meno trasporto per la persona amata. Certo, è un segnale da cogliere, ma non è necessariamente spia di una flessione del sentimento. Se la cosa vi turba, non chiudetevi in voi stessi: parlatene con qualcuno.

SCORPIONE

Scorpione

23 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

Comincerete la giornata con un obiettivo chiaro in testa e, come accade spesso, potreste incontrare degli ostacoli sul vostro cammino. Ma i segnali degli astri suggeriscono una reazione vincente da parte vostra: sarete pronti a superarli tutti grazie alle vostre doti.

SAGITTARIO

Sagittario

23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Entusiasmo da contenere. Lo spirito positivo è un elemento fondamentale in ogni ambito della propria esistenza, ma schiacciare il piede sull’acceleratore senza mai utilizzare il freno ha conseguenze nefaste. Evitate gli eccessi e ricordatevi che non siete gli unici abitanti del pianeta!

CAPRICORNO

Capricorno

22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Ci sono ottime possibilità di trascorrere una bella giornata sotto tutti i punti di vista. L’occasione è propizia anche per svagarsi: anche se lavorare non vi pesa, trovare del tempo per voi, facendo sport o uscendo con gli amici, sarà utile a farvi ricaricare le batterie per il giorno dopo.

ACQUARIO

Acquario

21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO

Tanti dubbi condizioneranno inevitabilmente la vostra giornata. Riguarderanno soprattutto l’aspetto privato della vostra vita al punto che potrete arrivare a chiedervi se valga la pena pensare a un vero e proprio stravolgimento. Ma non prendete decisioni affrettate!

PESCI

Pesci

20 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Equilibrio è la parola del giorno e per fortuna anche la condizione base della vostra esistenza, almeno per il momento. Tutto fila liscio, come da programmi, e proseguirete sereni per la vostra strada regalando gioie anche a chi vi sta accanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here