sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 22 MAGGIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 22 MAGGIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 22 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

L’energia astrale ti incoraggia ad aprirti di più al tuo mondo, alla tua cultura e ai tuoi modi di pensare. Non devi necessariamente intraprendere una missione impossibile per reinventare tutto. Anche se, per te, questa sarebbe la via d’uscita più facile, perché ti permetterebbe di nasconderti!

TORO

Toro

C’è qualche probabilità che vogliate fuggire dalla realtà oggi. Non siete ansiosi di affrontare una situazione che richiede un impegno da parte vostra. È perché avete paura di non potervi assumere questa nuova responsabilità? Questa è un’occasione per realizzare i vostri sogni di successo, non lasciatevela sfuggire!

GEMELLI

Gemelli

Oggi, potete finalmente esprimere i segreti che vi hanno turbato. Forse la rabbia dentro di voi si alimenta da tempo ma, fino ad ora, avete avuto paura di lasciarla trasparire per timore di danneggiare una relazione. Ora che ti sei calmato, potresti essere in grado di esprimere meglio te stesso senza danneggiare il rapporto con questa persona.

CANCRO

Cancro

Se ammetti di aver commesso un errore, è più probabile che la gente ti perdoni. Ti aspetta una giornata di confronto. Non c’è dubbio che sei in una posizione di stabile per quanto riguarda la tua carriera. Questo può essere un po’ un freno al tuo stile, ma farai molti progressi se ti assumi le tue responsabilità e ti rendi conto dei tuoi errori.

LEONE

Leone

La giornata sarà abbastanza tranquilla per voi. È probabile che vi impegnerete in un compito e continuerete a lavorarci fino a sera. Se qualcuno cerca di convincervi a rimandare o a prova a distrarti, lo scaccerete via come una zanzara che vi ronza nell’orecchio. Questo è un giorno in cui dovreste seguire il vostro istinto,

VERGINE

Vergine

Se state facendo un periodo di formazione per un nuovo mestiere, se state imparando una nuova tecnica, o forse siete in fase di valutazione dopo un periodo di tirocinio, potete aspettarvi che tutto si concluda in modo positivo. Potresti aver avuto un po’ di paura che chi di dovere disapprovasse la tua originalità, ma sembra che l’apprezzino più di quanto tu creda.

BILANCIA

Bilancia

Oggi non è il momento di sognare! Puoi aspettarti di dover risolvere alcuni piccoli problemi tecnici, tuttavia, nel complesso, sarà una giornata un po’ difficile, ma almeno la tua mente sarà occupata, non lasciando spazio alle difficili questioni interne che ultimamente ti preoccupano così tanto.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi l’energia celeste cercherà di insegnarvi qualcosa, in particolare, come condividere con gli altri. Ma prima, dovete arrivare ad un punto in cui volete veramente condividere qualcosa di voi stessi. Avete esaminato la vostra tendenza a scappare? Sembra che tu abbia paura che gli altri ti travolgano o che tu debba loro qualcosa.

SAGITTARIO

Sagittario

Hai qualche problema ad importi? Hai difficoltà a farti capire? Se sì, hai pensato di spiegare dettagliatamente i tuoi progetti alle persone che speri ti seguano nella tua avventura? Non puoi aspettarti che gli altri ti seguano ciecamente. Anche loro hanno la loro vita, oltre ai loro obiettivi e alle loro priorità.

CAPRICORNO

Capricorno

I tuoi progetti hanno richiesto un po’ di tempo per essere realizzati. Questo perché non vi siete concentrati abbastanza. State facendo diverse cose contemporaneamente, con il risultato che le cose si sono mosse più lentamente di quanto vi aspettavate. Il vostro cambiamento richiede di concentrare le vostre energie in un’unica direzione. In quale?

ACQUARIO

Acquario

Potrebbe sembrare che tu non creda più completamente in quello che stai facendo, forse perché sei andato un po’ troppo veloce nella tua ricerca per ottenere ciò di cui hai bisogno. Proprio quando avevi deciso di andare a tutta velocità, la tua vita potrebbe aver subito una battuta di arresto. Sorprendente cosa può fare l’energia astrale, vero?

PESCI

Pesci

Quando pensiamo di aver trovato la nostra strada, è naturale che vogliamo iniziare a percorrerla. Non abbiate paura se non padroneggiate ancora a fondo il vostro mestiere, o se non siete i migliori esperti del vostro campo. La padronanza e la perizia si ottengono giorno per giorno, facendo un passo alla volta. Mantenete la rotta!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights