giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 17 AGOSTO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 17 AGOSTO 2018

VENERDI’ 17 AGOSTO 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio ti invita a fare nuove conoscenze, le vacanze sono allietate da tante amicizie, forse ritrovi anche gli amici di un’estate fa! Il Sole è amico dei rapporti familiari, la Luna, invece, ti copre le spalle se decidi di trasgredire. Venere è tragica, accende i dubbi della dolce metà, forse anche i tuoi. Marte non sostiene la carica erotica, se proprio devi inventati che hai il mal di testa!

TORO

Toro

C’è posta per te! È la posta dell’eros, maliziosa, intrigante, spedita da un coinvolto Marte. C’è da sperare che tu abbia fra le mani di meglio dei tuoi capi, di una riunione aziendale: in questo caso hai poco entusiasmo. Forse sei in ritardo sulla tabella di marcia: il caldo, il traffico, ci mancava Mercurio contro. In famiglia fa attenzione, la Luna è suscettibile, dare i numeri è un attimo!

GEMELLI

GemelliMercurio e il Sole facilitano simpatiche proposte mondane, inviti, amicizie. Venere fa scattare la scintilla di una magica attrazione sia in città sia in vacanza. La vita di coppia vive un periodo molto felice, tuttavia, qualcuno cambia dama di cuori, fante di denari. La Luna ti rende migliore, più bello, l’abbronzatura ti sta d’incanto! Marte accende la passione dentro e fuori il passo di coppia!

CANCRO

Cancro

Ti impegni per far funzionare al meglio l’organizzazione del quotidiano, per ottimizzare il tuo tempo libero, migliorare le tue abitudini. La precisione ti permette di sfruttare al massimo ogni ritaglio di tempo. La Luna ti fa pavoneggiare, accende l’intesa in famiglia, la vita a due è serena nonostante i dispetti di Venere. I single s’innamorano, escono dal club! Eros, Marte ti stressa!

LEONE

Leone

Venere, Mercurio e il Sole, aumentano a dismisura fascino, vitalità: sei in un momento d’oro. Forse ci sono alcuni ostacoli, ma probabilmente sono dovuti alla confusione di questi giorni sulle spiagge, nelle stazioni. Vuoi cenare in un ristorante chic? Prenota subito, ma chiedi prima alla dolce metà il ristorante preferito, la Luna è poco arrendevole, poi vedi tu! Dolce l’amore, deliziosi i flirt!

VERGINE

Vergine

Non alimentare tensioni, se sei in vacanza con la dolce metà, Marte ha di meglio da proporti, una serata rovente da vivere momento per momento. Stare vicino al partner è una gioia. La Luna ti rende socievole con gli amici, i vicini d’ombrellone, i conoscenti in spiaggia. Se torni in città controlla il traffico, scegli una partenza furba. Mercurio è caotico. Serata d’amore, eros e flirt, sei unico!

BILANCIA

Bilancia

Fa attenzione ai disguidi che possono rovinarti la giornata, come arrivare tardi ad un volo, al traghetto, o perdere il biglietto, Mercurio retrogrado fa di questi scherzi. Venere protegge i cuori in coppia, sei premuroso con il partner, affascinante con chi vuoi conquistare. Con gli amici te la spassi, in spiaggia fai nuove conoscenze, la serata è uno scoppio di musica, balli, allegre risate!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna risveglia l’atmosfera, propone divertimento, nuove amicizie. I suoi raggi appoggiano la nascita di dolci attrazioni tra single a caccia di sensazioni bollenti. Venere, purtroppo, cammina alle tue spalle, un guaio se vivi una storia datata, un amore sfiorito. Giove è amico dei raduni familiari: con gli amici promette una serata vivace, spassosa. Eros: Marte e Plutone, che duetto stupendo!

SAGITTARIO

Sagittario

Venere aumenta la voglia di farti notare, la sensualità, l’audacia nell’approccio. Mercurio sponsorizza le tue intenzioni, i tuoi progetti filano alla grande, l’astro sostiene gli spostamenti di lavoro, di piacere. In famiglia non mancano le tensioni, la Luna alle spalle è volubile, forse è meglio se fai finta di niente e guardi avanti. Se cominci le tue vacanze, il periodo è straordinario!

CAPRICORNO

Capricorno

La calura estiva è fastidiosa, ma hai ottime protezioni astrali. Marte ti regala grinta, vitalità, una prontezza da record nello sport, di sicuro sei in ottima forma. La passione si accende fra i cuori in coppia, tra i single a caccia: la Luna, Plutone e l’astro rosso, si corteggiano lassù, quaggiù sei felice. La serata offre raduni con gli amici, feste, party, musica, quattro salti in discoteca!

ACQUARIO

Acquario

Se sei in vacanza fai la conoscenza di tante persone, Venere ti favorisce, aiuta anche la nascita di nuovi amori. Qualcuno da lontano è in arrivo, ed è pronto ad accendere la tua passione. Se in famiglia il cielo è nuvoloso, non farci caso, la Luna è dispettosa, non metterti a discutere. La serata è dedicata all’amore, i cuori in coppia rinnovano le loro promesse. Eros ni, Marte è fiacco!

PESCI

Pesci

Giornata serena, scorrevole in famiglia, con gli amici, i conoscenti, i vicini d’ombrellone, la Luna mette tutti d’accordo. Forse sei appena arrivato nel luogo di vacanza e sei stanco del viaggio, riposati. Per i cuori in coppia il momento è idilliaco, c’è passione, romanticismo. Le pinne libere rimorchiano a tutta birra! Marte è audace sotto le lenzuola, le sue proposte sono da brivido caldo!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights