giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 15 MARZO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 15 MARZO 2019

VENERDI’ 15 MARZO 2019

ARIETE

ArieteSei disponibile, affabile, Madama Fortuna ti rende attento ma aperto al parere, le idee degli altri. La giornata assicura svolte se devi incontrare un cliente di spicco, se devi affrontare un meeting aziendale. Giove offre vantaggi alle trattative con l’estero, promuove l’export, i tour operator, i trasferimenti di sede. La Luna crea malumori in famiglia! Venere difende l’amore, i nuovi flirt!

TORO

ToroGrazie a Mercurio hai equilibrio, serenità interiore, stimoli per affrontare le situazioni che la vita propone, da quelle semplici a quelle complesse. La Luna ti regala allegria, idee niente male nel lavoro, protegge gli incontri coi clienti, ti presenta nuove conoscenze utili nel lavoro, nel privato! Venere agita le storie appassite! La Dea della notte e Marte offrono caldi flirt, eros in coppia!

GEMELLI

GemelliMadama Fortuna ti invia un’occhiata benevola negli affari, nel lavoro, negli spostamenti, nelle trattative in Italia, all’estero! Mercurio, invece, non promette nulla di buono se devi incontrare il grande capo, affrontare una bega aziendale con un parigrado! La Luna accende il fiuto per i buoni affari. Venere ti offre una serata speciale con la tua dolce metà, incontri magici ai single a caccia!

CANCRO

CancroAlcune stelle sono sorridenti, altre più esigenti, ti chiedono più iniziativa, sono tante le occasioni da sfruttare, alcune sono in arrivo, altre si sono già presentate. Marte agisce, ti infonde una bella grinta! La Luna consola il clima familiare, ti rende abile coi clienti, amabile con gli amici. Il weekend offre tante aspettative, amori di sempre, amori nuovi, flirt, passione, calde emozioni!

LEONE

LeoneLa Luna alle spalle crea malintesi in famiglia, con le donne di casa, la bega è dietro l’angolo! Ma non è tutto qui, Venere imperversa nelle storie sfiorite, Marte ti manda in fretta fuori dai gangheri: calma! Saturno segue il lavoro in ufficio, facilita le attività di routine. Giove accresce ordini e collaborazioni; le entrate aumentano, la stima nei tuoi confronti è alle stelle! Eros al palo!

VERGINE

VergineLa Luna allarga la sfera sociale, ti presenta persone utili nel lavoro, sul piano personale! Ti segue negli incontri al vertice, nei meeting aziendali! Giove aumenta le spese extra per la casa, frena le attività a gestione familiare! Se Giove è taccagno, Saturno è generoso, aumenta ordini e collaborazioni, per molti il conto in Banca cresce! Serata d’amore, eros e flirt, la Luna e Marte tubano!

BILANCIA

BilanciaMercurio nel campo del lavoro ti consiglia per il meglio riguardo alla professione. Se sei sulle tracce di una trattativa importante, forse in giornata si conclude! In famiglia vola basso, la Luna ti guarda di traverso, tirare in ballo uno tsunami è un attimo. Giove segue gli incontri coi clienti, incoraggia i colloqui di lavoro se cerchi o vuoi cambiare impiego! Amore e flirt, Venere ti coccola!

SCORPIONE

ScorpioneLa giornata è ideale per intraprendere qualcosa di nuovo. Saturno in terza casa sostiene la riuscita degli incontri in agenda, offre buone notizie a chi cerca lavoro. Mercurio ti aiuta a superare le insidie della concorrenza, specie se sei un libero professionista. La Luna ti regala buonumore, incoraggia i rapporti familiari protegge l’amore dalle ire di Venere! I single cuccano, l’eros vola!

SAGITTARIO

SagittarioGiove concretizza occasioni, alleanze, contatti, accordi da sfruttare in fretta! Saturno nel secondo campo incoraggia il buon esito delle trattative, soprattutto promette risultati sonanti in termini di euro. Tensioni in famiglia, Mercurio è ostile. La Luna in ottava casa ti rende sensuale, apre la strada alle fughe degli audaci a caccia di novità! Venere concede dolci flirt, serenità in coppia!

CAPRICORNO

CapricornoI contatti del giorno garantiscono successo, forse metti nero su bianco in un accordo. Marte è molto generoso, Plutone ti assicura prestigio, una capacità di persuasione unica! Cresce la popolarità, aumentano le entrate, il saldo è in attivo. In famiglia però hai da ridire, la Luna crea malintesi, aumenta la noia: che stress! Plutone incoraggia la riuscita completa dei tuoi programmi amorosi!

ACQUARIO

AcquarioVivi una fase prosperosa, le entrate sono soddisfacenti, ti dai da fare in questo senso. Novità in vista: Giove favorisce gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, ti presenta un big che ti propone di entrare nel suo team. La Luna segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, accende il feeling coi colleghi! Weekend felice per l’amore, i nuovi flirt, Venere è un angelo!

PESCI

PesciVivi un momento felice: il Sole ti dà la carica, Marte aumenta la grinta, la Luna ti rende brillante, assecondi i flussi variabili della vita. Mercurio sostiene il lavoro, lo studio, la tua attività, fa ripartire progetti e accordi ancora al palo! L’amore decolla, per la prima volta per qualcuno, per la seconda in alcune unioni incerte. L’eros è magico: la Dea della notte e l’astro rosso tubano!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights