mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 15 MAGGIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 15 MAGGIO 2020

VENERDI’ 15 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Ti interessa capire meglio te stesso e le tue reazioni nei confronti del mondo che ti circonda. Bene, oggi dovresti prenderti il tempo di guardare ai tuoi successi e ai tuoi fallimenti, soprattutto per quanto riguarda la tua vita familiare. L’atmosfera sta cambiando e le cose saranno molto più positive nei prossimi giorni.

TORO

Toro

Questo è un giorno perfetto per innamorarsi! Puoi aspettarti che oggi succeda di tutto. Potresti anche incontrare qualcuno che è pronto ad amarti, sostenerti e ascoltarti quando ne hai più bisogno. Devi lasciarti tutte le tue paure e le tue esitazioni alle spalle in un giorno come questo. Inoltre, un po’ di follia ogni tanto non ti farà male.

GEMELLI

Gemelli

Solo perché una persona non fa più parte della vostra vita non significa che tutte le persone siano inaffidabili. Le persone cambiano, così come le situazioni. È possibile che questa persona non avesse più una sana influenza su di voi, nel qual caso la separazione è la cosa migliore. Dovrai diventare più adattabile, perché ci sono più cambiamenti all’orizzonte, soprattutto per quanto riguarda la tua carriera

CANCRO

Cancro

Tra qualche giorno avrai la forza di riprendere da dove hai lasciato i progetti che forse hai iniziato il mese scorso. Molte cose stanno cambiando nella tua vita. Le tue motivazioni si stanno evolvendo e le tue ambizioni potrebbero prendere una direzione diversa. Segui il naturale flusso degli eventi senza cercare di opporti.

LEONE

Leone

Hai sempre sospettato che il tuo lavoro ti facesse impazzire, ma non ti è mai venuto in mente che potesse anche farti stare male. Ne vale davvero la pena? Forse oggi ti stai ponendo questa domanda. Fortunatamente, il tuo talento si applica a diverse professioni. Perché non dare un’occhiata più da vicino ad altri settori?

VERGINE

Vergine

Se oggi ti imbatti in qualcuno un po’ strano o eccentrico, cerca di conoscerlo, perché quella persona potrebbe essere il riflesso di una parte di te. Questa persona vi aiuterà a vedere quanto siete moderni e innovativi e quanto dovreste apprezzare le vostre meravigliose qualità. Potrebbe essere una sorta di esercizio di autocompiacimento.

BILANCIA

Bilancia

Se ti senti come se stessi cercando di spingere un piolo quadrato in un buco rotondo, probabilmente hai ragione. Sia che tu abbia difficoltà personali o professionali, ci sono momenti in cui non vale la pena di provarci. In realtà, spesso è un segno che c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato. Cerca di assumere un atteggiamento più filosofico.

SCORPIONE

Scorpione

Non si può dire che tu abbia difficoltà a prendere decisioni sulla tua vita amorosa. Sei una persona appassionata e credi nell’amore a prima vista. Sei probabilmente l’amante più spontaneo della tua cerchia di amici! Aggiungete a questo, il fatto che state entrando in un periodo in cui le vostre emozioni si intensificheranno.

SAGITTARIO

Sagittario

Per quanto possa essere difficile per te affrontare tutti quei progetti che hai lasciato incompiuti, sappi che sarai libero di andare avanti una volta che saranno completati. Le persone del tuo passato sono ora in primo piano. Forse si fanno avanti per ripagare un vecchio debito o forse per chiedere ancora una volta il tuo aiuto.

CAPRICORNO

Capricorno

Probabilmente sapete che, nel corso della vita, non si ottiene la libertà in un colpo solo, ma a poco a poco. Forse ti senti come se non avessi abbastanza libertà. Nei prossimi giorni potresti trovare le situazioni o le persone di cui hai bisogno per liberarti. Non dimenticate che l’amore è la libertà più grande di tutte. Potrebbe essere il momento di fargli un po’ di spazio nella vostra vita.

ACQUARIO

Acquario

A volte è più facile occuparsi dei dettagli banali della vita invece di alzare gli occhi e vedere il quadro generale. Per esempio, è probabile che tu sia diventato un po’ annoiato al lavoro. È possibile che tu non sia nel posto o nella carriera giusta? Occuparsi di dettagli non è il modo migliore per evitare di rispondere alla domanda. È imperativo affrontarla a testa alta e apportare i cambiamenti necessari.

PESCI

Pesci

Finalmente ci si può rilassare un po’! Questo è ciò che potreste pensare con l’energia celeste di oggi. Il momento è perfetto per prepararsi alle sfide che fino ad ora erano solo motivo di ansia dentro di voi. Se oggi pensate con chiarezza, è perché avete la forza di affrontare i vostri problemi. Ora che hai di nuovo fiducia in te stesso, potresti aprire ancora di più il tuo cuore a qualcuno che ti è caro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights