mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 15 GIUGNO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 15 GIUGNO 2018

VENERDI’ 15 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

La giornata non è promettente. In effetti, le possibilità che si presentano sono poco favorevoli, forse sei a corto di idee. Mercurio frena le attività a gestione familiare, crea impicci coi condomini. La Luna solleva malumori in famiglia, con le donne di casa evita il braccio di ferro. Venere in Leone rimette in moto gli amori incerti, offre flirt ai single. Eros, Marte infuoca la passione!

TORO

Toro

Mercurio ti rende vivace, pieno di idee, voglia di fare. Si dice che il Toro segue sempre le stesse strade, metodico com’è, tu smentisci queste opinioni. La giornata è utile se vai a caccia di clienti, se devi affrontare un colloquio di lavoro. Venere minaccia la serenità familiare, scuote gli amori sfioriti. Serata con gli amici, nuovi flirt, baci in coppia: la Luna è dolce. Eros, Plutone è sexy!

GEMELLI

Gemelli

Urano ti rende impulsivo, forse avverti la sensazione di non volere sottostare a certi obblighi. Mercurio nel secondo campo è una manna per il conto in Banca, gli zeri aumentano, il recupero crediti è spedito. La Luna aumenta la tua vanità, ti piace piacere. Venere in Leone è amica dei single a caccia, degli innamorati felici, offre divertenti serate con gli amici. Marte infuoca la passione!

CANCRO

CancroMercurio e Urano ti spingono a uscire dalle solite abitudini, ti fanno desiderare le novità, il cambiamento. La Luna ti regala nuove emozioni, circostanze favorevoli. Le novità presenti nel menù del giorno hanno molto da offrirti, sia in campo professionale che in quello affettivo. Venere in seconda casa è un promotore d’affari unico per le finanze, il recupero crediti. Eros, Marte esagera!

LEONE

Leone

Se ti propongono un affare che sembra vantaggioso, dubita, calcola con cautela i rischi: Mercurio, alle spalle, rivela che il gioco non vale la candela. La Luna in Cancro è nemica dei rapporti familiari sereni, visto che l’oroscopo te lo dice prima stai alla larga dai battibecchi. Venere marcia nel segno, la vita amorosa riparte, le criniere libere tornano in classifica. Eros, Marte ti stressa!

VERGINE

Vergine

Che ne dici di farti un esame di coscienza? Venere alle spalle rivela che forse critichi un po’ troppo il tuo povero partner. Mercurio è attivo sul fronte degli incontri al vertice: col tuo capo, un cliente di spicco, ci sai fare, nei meeting aziendali ti fai valere. La Luna pianifica una serata felice con la tua comitiva, offre nuovi flirt ai single, abbracci in coppia. Eros, Plutone è in forma!

BILANCIA

Bilancia

La Luna crea malumori in famiglia; se il tuo capo è un manager con la gonna, stalle alla larga! Mercurio frena la scalata al grafico aziendale, ti rende astioso coi colleghi, un parigrado. Marte offre svolte agli impresari, ai liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. Venere ti sorride, la vita sociale acquista smalto, i single se la spassano, i cuori felici tubano! Eros al bacio!

SCORPIONE

Scorpione

Forse sei innamorato, o stai per concludere l’affare del secolo. Non si spiega se no quell’aria così beata che manifesti. La Luna favorisce gli amori felici, è generosa con i single a caccia di nuove sirene. Mercurio ti offre svolte se intrattieni rapporti commerciali coi mercati esteri, ti regala lucidità, nuova efficienza. Venere da oggi scardina gli amori sfioriti, crea malumori in famiglia!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio in ottava casa aumenta il fiuto negli investimenti, ti facilita se operi in Borsa, in campo immobiliare, aumenta le tue certezze interiori, ti aiuta a trovare il mutuo per la nuova casa. Urano in sesta casa segue il lavoro in ufficio, le attività di routine. Venere in Leone accende la serenità nel passo di coppia, regala nuove avventure ai centauri a caccia. Eros, Marte esagera!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna solleva malintesi in famiglia: con le donne di casa, le colleghe, morditi la lingua. Mercurio ce la mette tutta per farti perdere la pazienza coi soci, i colleghi; coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Urano sostiene gli imprenditori, favorisce i liberi professionisti. Venere aumenta il fiuto negli investimenti, ma ti rende anche sensuale, piaci al partner, a qualcuno impegnato!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio ti regala idee eccellenti da sfruttare se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine, anche nello sport ti rende più scattante. La Luna scioglie gli impicci del quotidiano, semina simpatie fra colleghi. Giove frena la scalata al grafico aziendale. Venere da oggi marcia in Leone: in famiglia il clima si annuvola, le unioni datate si affrontano. Eros e flirt: Marte è in onda!

PESCI

Pesci

Mercurio sostiene gli imprenditori, aiuta i liberi professionisti ma non bada solo al lavoro, ti offre tante soluzioni per godere al massimo il tuo tempo libero. La Luna rasserena il clima familiare, scalda la vita a due, regala dolci avventure alle pinne libere. Venere in sesta casa ti sostiene se lavori in ufficio, se ti muovi nel beauty, nella moda, semina sguardi languidi tra colleghi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights