sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 12 LUGLIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 12 LUGLIO 2019

VENERDI’ 12 LUGLIO 2019

ARIETE

ArieteQuesta potrebbe essere una notte da ricordare! Per lo meno, è una buona notte per uscire e divertirsi: qualunque cosa questo significhi per voi… Vi sentite nel vostro elemento e perfettamente a vostro agio. Sedetevi un attimo a immaginare il vostro giorno perfetto, mattino, pomeriggio, sera e poi vivetelo fino in fondo! Come passerete il resto della notte dipende solo sa voi!

TORO

ToroLa buona notizia è che oggi vi sembrerà tutto migliore! Quella luminosità sul vostro viso verrà da una misteriosa fonte interiore, o almeno così lo percepiranno tutti gli altri. Potreste anche non sentirvi proprio equilibrati, ma sicuramente vi piacerà sentirvi dire che siete bellissimi! Andate avanti così, valorizzatevi con un bel taglio di capelli o dedicando un po’ di tempo alla cura personale. A proposito, l’altra buona notizia e che non ci sono brutte notizie!

GEMELLI

GemelliNon sarà una giornata facile per i Gemelli oggi. Soprattutto se la iniziate saltando la colazione! Un po’ di proteine sono caldamente consigliabili. E concedetevi il lusso di sentirvi liberi e di riscoprire le cose più semplici, prima di ogni altra cosa. Non c’è un solo modo per farlo, dipende da persona a persona, ma di certo è meglio una cena a casa che in un ristorante, meglio camminare che viaggiare in auto, e meglio dormire nel vostro letto piuttosto che in quello di qualcun altro, anche se questo non significa dovete per forza dormire da soli!

CANCRO

CancroNon mi sorprenderebbe qualche lacrima per nati sotto il segno del Cancro oggi. Chi ha detto che è sbagliato piangere? Perché fare finta di non provare nulla quando in realtà vi sentite sopraffatti. Se oggi è davvero un giorno che vi vedrà piangere, siatene felici! Le emozioni bloccate vi appesantiscono e rendono difficile sentirvi vivi. Un corso di meditazione, vi aiuterebbe ad esplorare alcune emozioni inespresse di cui non sospettate nemmeno l’esistenza.

LEONE

LeoneLa congiunzione dei corpi celesti nel vostro segno fa di oggi un buon giorno per le coccole, per stare più vicino ai vostri cari o semplicemente essere un genitore, coniuge e amico migliore. Se ci fate caso non state prestando la minima attenzione a quelle relazioni che vi sembrano bloccate. Fate bene: se non scatta la molla non potete farci niente e gli sconosciuti incrociati per strada oggi potrebbero non essere i destinatari ideali del vostro sorriso. Non allontanatevi troppo da casa.

VERGINE

VerginePensate attentamente alle vostre insicurezze oggi. Potreste scoprire che c’è un modo per fare andare meglio le cose, in un modo o nell’altro: fate in modo di scegliere il miglior risultato possibile e mettete tutte le vostre energie a servizio della causa. La maggior parte delle cose di cui ci lamentiamo, in realtà, è in primo luogo il risultato delle nostre scelte. Se vi sentire insicuri perché nessuno vi ha fatto i complimenti, non aspettate che sia troppo tardi!

BILANCIA

BilanciaOggi è il grande giorno! Finalmente raccoglierete tutti i riconoscimenti che vi sono dovuti. Soprattutto nelle attività di gruppo. Siete tra i giocatori più forti di una squadra. Lavoratori diligenti. In famiglia non ci sono problemi ultimamente. Oggi, quel riconoscimento che stavate aspettando è proprio davanti a voi, quindi prendetevelo e non siate schivi! In effetti, probabilmente negli ultimi tempi non vi siete dati abbastanza fiducia. Qual è la cosa più positiva che potreste fare oggi. Se non state facendo un po’ di esercizio, sarebbe altamente raccomandato.

SCORPIONE

ScorpioneÈ una splendida giornata per dare spazio al romanticismo! Di solito siete rigorosi e distaccati, ma oggi è il giorno giusto per lasciare spazzare via tutte le preoccupazioni dal vento ed esprimere i sentimenti più profondi in qualsiasi ambito. Cosa che, ovviamente, può essere fatta in molti modi. Per esempio portando il cane al parco e giocare con lui, oppure andando al cinema per stringere la mano di qualcuno nel buio. Da soli riuscirete a pensare sicuramente anche a qualcosa di meglio: fatelo! Fatelo subito non c’è un minuto da perdere.

SAGITTARIO

SagittarioOggi niente potrà resistervi. Già normalmente affrontate le situazioni con molta intensità, ma oggi sarete un uragano: c’è il rischio di travolgere qualcosa o qualcuno. Inoltre, sul piano fisico, è molto importante bere molta acqua per temperare l’espansione emotiva che tutta questa energia alimenta. Anzi, a livello energetico, anche se in modo impercettibile, sarete messi alla prova, ed è fondamentale che rispondiate con efficacia. La soluzione è semplice come bere un bicchiere d’acqua: vi aiuterà a mantenere la vostra sfera emotiva “lubrificata”. Fidatevi.

CAPRICORNO

CapricornoOggi vi sentite un po’ meglio. Le cose sono più stabili, a livello emotivo. Per una volta, non vi sentite come se gli altri intorno a voi stessero risucchiando tutte le vostre energie. Eppure anche questo vi sconcerta un po’, perché in fondo vi piace la sensazione di essere indispensabili. Potreste però trarne un vantaggio superiore concentrandovi su voi stessi! Fate per voi quello che fate per gli altri così bene. Fissatevi dei piccolo obiettivi, e una volta raggiunti, datevi una piccola pacca sulla spalla.

ACQUARIO

AcquarioAlla fine, il duro lavoro ripaga sempre e oggi potrete avere anche qualche anticipazione della vostra ricompensa! Per esempio, la disciplina che seguite in termini di attività fisica, dovrebbe iniziare a mostrare i primi positivi risultati. Ma soprattutto è una soddisfazione interiore quella che sentirete. La disciplina vi aiuta a mantenere l’ispirazione. Oggi avete il vento in poppa. Non sedetevi per un attimo di respiro, ma godetevi la brezza!

PESCI

PesciLe cose normalmente non vi sembrano così sfocate come succede oggi. Ma è anche una giornata insolitamente emozionante, e potreste rivalutare e apprezzare particolarmente i vostri amici. Condividete questa sensazione, ma non trascurate le vostre esigenze. Invitate un amico a fare una passeggiata con voi dopo il lavoro, e poi andate mangiare qualcosa di leggero. Risparmiate le energie e resistete alla tentazione di cibi pesanti o dei super-alcolici.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights