giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 12 APRILE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 12 APRILE 2019

VENERDI’ 12 APRILE 2019

ARIETE

ArietePensi a cosa fare nel weekend? Un attimo, prima termina gli ultimi impegni, sbriga certe faccende, concludi un accordo. Marte ti aiuta a raggiungere i risultati che vuoi ottenere, ma fa di più, ci sono interessanti proposte per il tempo libero. La Luna agita i rapporti familiari, ti rende velenoso coi condomini. Venere incita la gelosia della dolce metà, accende la voglia di fughe! Eros al bacio!

TORO

ToroSe hai in cantiere un’iniziativa, Urano ti consiglia di ricorrere all’alleanza di chi conta nel lavoro, all’aiuto di un big boss che può facilitarti le cose. La Luna è al tuo fianco, i traguardi sono più vicini. La serata propone un vivace raduno con gli amici, una serata al pub. Venere offre coccole nel passo di coppia, dolci incontri ai single, nuove simpatiche amicizie. Eros, Plutone esagera!

GEMELLI

GemelliTra le pareti dell’ufficio sei tu che animi la situazione con tue battute di spirito, una trovata simpatica. Marte esalta questo lato cordiale del tuo carattere: a ben vedere è utile visto che molti sono disposti a darti una mano. Mercurio, tuttavia, ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, con un parigrado sei in guerra! In amore hai le tue gatte da pelare, Venere è acida! Eros di marca!

CANCRO

CancroSei girato perché devi rivedere un lavoro già consegnato? Hai ragione, ma quando Marte ti guarda storto un errore può scappare. Mettiti d’impegno, sistema le cose. Mercurio ti rende infaticabile, macini pratiche su pratiche senza fermarti. Tante le novità per i liberi professionisti in arrivo dall’estero! La Luna difende la serenità familiare, Venere accende l’intesa a due, regala dolci flirt!

LEONE

LeoneGiove cammina a passo di gambero. L’astro rappresenta le opportunità che non hai saputo o potuto, cogliere in prima. È la tua seconda occasione, non fartela sfuggire. La Luna crea malintesi in famiglia, abbaiare serve a poco, trova una soluzione pacifica alla bega! Marte incoraggia gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, offre una serata con gli amici, caldi flirt, eros in coppia!

VERGINE

VergineHai un ottimo intuito, il Sole in ottava casa ti regala il fiuto di un bravo segugio da euro, ma anche l’intuito di chi sa leggere come un libro aperto, chi ha di fronte. Doti che servono per il lavoro, per evitare delusioni in ambito privato. La Luna favorisce gli incontri al vertice, offre una serata spassosa con gli amici, nuovi flirt ai single. La serata è sensuale: e bravo Plutone!

BILANCIA

BilanciaMa che barba, che noia, la Luna è dispettosa: solleva antipatiche questioni in famiglia. Vola basso anche con il grande capo, eventuali soci, collaboratori: da una sciocchezza è facile trovarti in una rottura seria, il Sole non fa il tuo gioco! Meno male che il lavoro in ufficio procede, Mercurio nel sesto campo è sul pezzo come te! Serata sensuale in coppia, focosa fra single, Marte è unico!

SCORPIONE

ScorpioneSaturno nel terzo campo è un valido alleato se cerchi lavoro, nei colloqui, ti presenti bene. Hai le idee chiare su dove, come trovare quello che vuoi: è una buona base di partenza, bravo! La Luna vivacizza il tempo libero, ti rende affabile, spiritoso con tutti! Venere assicura un weekend d’amore alle unioni felici, cotte fenomenali ai single a caccia. Eros travolgente, Plutone non si smentisce!

SAGITTARIO

SagittarioUrano accende il turbo se lavori in ufficio, o segui un’attività di routine; se ti muovi nel web, nelle nuove tecnologie hai il vento alle spalle! Plutone in seconda casa afferma che unisci la sicurezza a quello che possiedi: poter contare su una maggiore liquidità è meglio! Marte crea malintesi coi soci i collaboratori! Venere scardina le unioni sfiorite! La Luna invece apre la strada alle fughe!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna crea equivoci nel lavoro, con chi ti circonda, dai parenti, alle donne di casa, alle colleghe! Mercurio incoraggia gli incontri coi clienti, non trascura gli studenti, favorisce i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego. Marte aiuta il lavoro, le attività di routine, non ti molla se fai sport! Venere offre un piacevole weekend agli innamorati, ai single a zonzo. Eros, Plutone esagera!

ACQUARIO

AcquarioMercurio nel secondo campo è una manna per il conto bancario, gli zeri aumentano, se hai dei crediti da recuperare fai meno fatica! Giove cammina a passo di gambero, forse rimette in moto la promozione che aspetti da un po’, ti offre la possibilità di chiudere l’accordo con un boss, rinviato da tempo! La Luna ti aiuta a chiudere le pratiche sulla scrivania. Marte ti offre un weekend a luci rosse!

PESCI

PesciLa Luna ti regala serenità, buonumore: in famiglia sei sereno, con gli amici sei un mattacchione! Mercurio regala svolte al lavoro, allo studio, non ti perde di vista se devi affrontare un colloquio di lavoro! Shopping dopo il lavoro? Ottima idea, ma prima concentrati sulle faccende da terminare! Venere offre un weekend felice agli innamorati, cotte al bacio ai single! Eros, Plutone ti accende!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights