venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 30 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 30 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 30 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

È tempo di elevare la propria autostima. Sei bravo come tutti gli altri, perché non ci credi? Il problema è che sei molto sensibile all’idea di avere un ego. Anche se sai che tutti ne hanno uno, ti punisci per l’esistenza del tuo! È un’idea nobile, ma non ti fa bene. Non sarai mai perfetto, proprio come non lo sarà mai nessun altro.

TORO

Toro

Oggi le vostre capacità intellettuali ed espressive dovrebbero ricevere una spinta dall’energia delle stelle. È un ottimo momento per organizzare le vostre riflessioni sulla presentazione di un progetto a un possibile collaboratore e impegnarsi al lavoro. Per quanto riguarda la vostra vita privata, è un buon momento per esaminare gli ultimi eventi, alcuni aspetti sembrano essere ancora incerti.

GEMELLI

Gemelli

Nel complesso, le previsioni per oggi sono abbastanza buone. Gli aspetti cosmici sembrano favorire la comprensione del significato di tutto ciò che è emerso nelle ultime settimane. È un’opportunità per osservare con calma la distanza percorsa per raggiungere i propri obiettivi. Dato che è un giorno di buon auspicio per le attività sociali, perché non organizzare una video chat con gli amici?

CANCRO

Cancro

Vi siete sentiti un po’ persi negli ultimi giorni? Oggi la nebbia potrebbe diradarsi e consentirvi di mettervi finalmente a vostro agio. Probabilmente siete ansiosi di risolvere una questione che vi assilla da tempo, tuttavia, dovreste avere pazienza, soprattutto se si tratta di un problema emotivo. Cercate di capire, ma non agite immediatamente. Domani sarete più obiettivi.

LEONE

Leone

Forse vi siete sentiti un po’ disillusi negli ultimi giorni. Forse avete perso di vista i vostri obiettivi o avete perso la fiducia in voi stessi. Sentirete un po’ di sollievo a partire da oggi. Questa è un’opportunità per porre fine a quella che è stata una fase un po’ apatica e lunatica e iniziare una nuova fase più appagante, basata sul lavoro e sulla meditazione.

VERGINE

Vergine

Potreste essere tentati di risolvere alcune questioni in modo radicale. La parte più idealista di voi è consapevole dei torti del mondo e, per questo, non vedete alcuna ragione per non agire subito per correggerli. Le forze in gioco, però, sono così potenti che non puoi aspettarti di istituire un nuovo ordine in un giorno. Se c’è una questione emotiva da risolvere, sarebbe meglio aspettare qualche giorno prima di prendere una decisione.

BILANCIA

Bilancia

Oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla per quanto riguarda i contatti con l’esterno, ma il vostro mondo interiore sarà probabilmente in pieno fermento. Vorresti poter trovare la soluzione ai tuoi problemi di cuore e alle tue difficoltà di carriera. Vorresti capire gli eventi che hanno avuto luogo nell’ultimo mese. Per prima cosa, devi forzare il tuo cervello a rallentare.

SCORPIONE

Scorpione

Hai un sacco di pensieri che riguardano i tuoi obiettivi professionali. Ti ritroverai ad esaminare gli elementi per vedere se non c’è un modo per affrontare le cose in modo diverso. Ci sono nuovi percorsi che potresti provare per migliorare le cose? Oggi la tua mente non avrà tregua. Chi interagisce con te potrebbe essere completamente esausto alla fine della giornata a causa di tutte le domande che ti fai!

SAGITTARIO

Sagittario

Non si può fare tutto in una volta. Come pensi di ridurre lo stress e di recuperare mentre continui a spingerti a diventare una superstar in ogni settore della tua vita? Non fare pressione su te stesso per metterti in mostra oggi. Se lo farai, probabilmente esaurirai ulteriormente le tue riserve. Rilassatevi, riposate e godetevi la giornata! Ti sei guadagnato una pausa.

CAPRICORNO

Capricorno

Questo è un buon momento per adattare la tua logica e la tua ragione alla realtà. Se non lo farai, incapperai in qualche problema di natura intellettuale. Tutti sanno che sei ricco di nuove idee, ma a meno che tu non abbia in mente qualcosa di geniale, collega queste idee alle questioni pratiche.

ACQUARIO

Acquario

Sarà un po’ difficile parlare con te oggi. Tu, che puoi essere facilmente influenzato dagli altri, ascolterai e criticherai tutto quello che la gente dice. È come se aveste installato un filtro estremamente fine che lascia entrare solo quello che permettete. Anche se la gente rispetta la vostra competenza, fate attenzione a non risultare presuntuosi e a non trattarli in con sufficienza.

PESCI

Pesci

Hai riesaminato la storia della tua famiglia ultimamente? Il tuo background culturale è particolarmente interessante. In quale ambiente educativo e sociale è nato? Quali sono i loro valori? Le vostre idee sono ancora in linea con questi ambienti oppure sono cambiate? Oggi percorrerete alcune interessati vie di pensiero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights