giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 18 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 18 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 18 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Anche se probabilmente riuscite a vedere più lontano di chiunque altro, chi vi sta vicino spesso pensa che state lì a fissare il muro (perché non si rende conto che potete anche vederci attraverso!). Non dovete tollerare più tutto questo! Concedetevi un po’ di credito e iniziate a dare forma ai vostri sogni, anche un po’ alla volta. Se l’avete immaginato, potete realizzarlo.

TORO

Toro

Quella che avete scelto è una strada solitaria a volte. Oggi vi sentite come se nessuno capisca il vostro dolore e probabilmente non siete lontani dalla realtà. Invece di arrancare sulla salita con il cuore pesante, valutate la possibilità di indirizzare tutte le vostre energie alla creazione di affinità e complicità con gli altri. Se avete voglia di stare da soli, procuratevi quel film che vi ha consigliato un amico che vi conosce bene. Ma se riuscite a sopportare l’idea di stare in mezzo alla gente, tornate nel vostro ristorante preferito o fatevi accompagnare da qualcuno a passeggiare in un posto che amate. E alla fine godetevi una notte di buon sonno.

GEMELLI

Gemelli

Oggi si presenterà un’opportunità molto divertente, non fatevela scappare! È uno di quei giorni che in futuro potreste ricordare a lungo perché rivelerà cose inaspettate e molto piacevoli. Ma saprete capitalizzare un buon momento come questo? Cercate di coinvolgere, a casa o al lavoro, anche chi proprio non sa proprio divertirsi! È meglio stare lontano da alcol e junk food, però. Oggi potrebbe essere anche il giorno giusto per dare una svolta a una relazione fino ad ora solo molto romantica.

CANCRO

Cancro

Oggi è un giorno perfetto per fare ciò che sapete fare meglio. Voi sapete bene di cosa stiamo parlando, ma il consiglio è di ricordarsi che è un cosa che potete fare da soli ma anche con qualcun altro. Potete tenere accese o spente le luci. Essere chiacchieroni o silenziosi. Potete farlo per amore o solo per divertimento. Ma qualunque cosa facciate, siate sempre voi stessi! E non serve a niente essere timidi! Non capita tutti i giorni di poter esprimere appieno e completamente la vostra profonda natura!

LEONE

Leone

Alti e bassi. A volte vi sentite un po’ come uno yo-yo e oggi potrete sentirvi particolarmente a disagio visto l’allineamento dei pianeti nel vostro segno. Ci vorrà un po’ di tempo ma alla fine capirete come uscire da una situazione che sta diventando complicata: lasciate che la natura faccia il suo corso e che il tempo risolva le cose. Invece di preoccuparvi inutilmente di come cambiare cose su cui non avete alcun controllo.

VERGINE

Vergine

Oggi è il vostro giorno, per molti motivi. Sarete in grado di separare la pula dal grano come nessun altro segno, e forse il grano è proprio nella vostra sfera emotiva. Avete la predisposizione e lo stato d’animo giusto per capire di cosa hanno bisogno le persone per essere reindirizzate sulla giusta strada e quindi non abbiate il timore di farvi coinvolgere. Per quanto riguarda il vostro organismo, invece, provate a mangiare più verdure a foglia larga o i mirtilli, in modo da dare una mano al vostro apparato digerente. Sapevate che i mirtilli aiutano in un sano movimento intestinale?

BILANCIA

Bilancia

A volte non c’è abbastanza spazio per esprimersi pienamente e questo è un vero peccato. Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui vi sentite pronti a brillare, ma nessuno vi offre un palcoscenico e un pubblico per farlo! Cercate di prestare attenzione a voi stessi anche quando nessun altro sembra aver voglia e tempo per farlo. Avete qualche problema di salute che state ignorando? Prendete in considerazione un appuntamento con un massaggiatore …

SCORPIONE

Scorpione

I giorni in cui vi fate travolgere dall’emotività sono rari per voi, ma oggi potrebbe essere proprio uno di questi giorni. Se vi sentite come se tutto ciò che è concreto e stabile fosse fuori dalla vostra portata, non preoccupatevi. Concentratevi sulla vostre capacità di autocontrollo e fate un bilancio interiore di come la settimana, la stagione, l’anno, vi stanno andando. Non tutti riescono a farlo facilmente, quindi è possibile che dobbiate aiutare anche qualche vostro amico alle prese con problemi simili. Siate disponibili con agli altri, vi aiuterà in questo periodo di passaggio.

SAGITTARIO

Sagittario

Vista a vostra capacità di vedere i due aspetti (se non di più) di tutte le cose, oggi vi sentirete un po’ estremi. Usare la vostra energia per prepararvi a situazioni impreviste: riempite il frigorifero di alimenti freschi e sani, fate ciò che dovete per la vostra salute e ordinate gli armadietti del bagno in modo da avere ciò di cui si ha bisogno a portata di mano, in caso di malattia. Se vi sentite preparati, vi sentirete anche più sicuri. Inoltre, non è un buon giorno per iniziare o interrompere una collaborazione.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi è forte la voglia di farvi sentire nel modo più forte e chiaro che conoscete, ma fate attenzione! Ha mai funzionato veramente? A volte confondete “chiaro” con “aggressivo” e “verità” con “opinione”. Così c’è il rischio di spaventare qualcuno. È importante imparare a fondere le vostre percezioni con la consapevolezza che la realtà di ognuno è personale. Potrebbe aiutarvi considerare le vostre sensazioni come temporanee e parte di un flusso in continuo movimento.

ACQUARIO

Acquario

Oggi concentratevi solo su quello che vi fa stare veramente bene. Che si tratti di yoga, corsa, riposo, bere più acqua, o essere più aperti nelle relazioni, tutto contribuirà ad alleviare la sensazione di essere sballottati in direzioni diverse contemporaneamente. Quello che invece non vi è utile, sia che si tratti di bere, fumare o altro, serve solo a mascherare i vostri reali bisogni ed è poco ma sicuro che alla fine vi si ritorcerà contro. Prendetevi cura di voi stessi.

PESCI

Pesci

Oggi vi sentite come se il peso del mondo ricadesse tutto sulle vostre spalle. Tante buone intenzioni sono andate sprecate, molte situazioni sono state affrontate senza la dovuta grazia e così le ombre oscurano la vostra luce interiore. Quando sentite così tanta sofferenza nel mondo attorno a voi, l’unica speranza è vedere le buone intenzioni anche nei fallimenti e sperare di raggiungere un pace interiore in modo da essere un fonte di tranquillità e rassicurazione per gli altri. Senza, saremmo perduti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights