venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 16 MAGGIO 2020

OROSCOPO SABATO 16 MAGGIO 2020

SABATO 16 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi è il giorno giusto da trascorrere lontani da stress e impegni. Confrontarvi con gli amici o il partner è proprio quel che ci vuole. Apritevi agli amici più fidati e confidatevi. Tenervi dentro tutti i problemi li peggiorerà soltanto. Nuovi consigli vi faranno bene.

TORO

Toro

Scottati da una delusione del passato, siete sospettosi verso la dolce metà. Cercate di dargli più fiducia e vivete con il cuore in pace. Rancorosi e testardi, cercate di capire quando paga essere tali e lasciatevi andare nelle situazioni che lo richiedono.

GEMELLI

Gemelli

Di solito non credete al colpo di fulmine, ma potreste cambiare idea. Una persona farà breccia nel vostro cuore inaspettatamente. Un nuovo equilibrio vi sorprenderà: smussate le indecisioni e affrontate di petto le vicende che la vita vi sta ponendo davanti.

CANCRO

Cancro

In questo periodo non riuscite a dormire bene e di giorno siete assenti e svogliati. Meglio attrezzarsi con tisane rilassanti e bagni caldi. Avete bisogno di vedere le cose sotto una nuova luce. Adottate le prospettive più svariate anche le più particolari.

LEONE

Leone

Questo mese per alcuni è stato un periodo di alti e bassi, ma da oggi la salita verso la serenità si farà più dolce e facile. Non dovete mollare! Siate introspettivi e cercate di individuare quelle caratteristiche di voi stessi che proprio non sopportate. Fatto questo, cambiatele.

VERGINE

Vergine

In coppia sentirete qualche rimpianto per ?il come eravamo?. Vorreste riprovare i sentimenti del primo incontro, ma non è semplice… Le prossime giornate saranno all’insegna della creatività: sfruttatela al meglio, soprattutto sul lavoro e per attività con i piccoli della famiglia.

BILANCIA

Bilancia

Il partner è pasticcione o è solo troppo timido per esprimere appieno i suoi sentimenti? In realtà è solo rimasto scottato in passato. Cupezza e riservatezza contraddistinguono la maggior parte di voi. Cercate di farvi ammorbidire dagli affetti.

SCORPIONE

Scorpione

Al lavoro siete alle prese con colleghi a tratti indisponenti. Cercate di mantenere la calma il più possibile e credete nelle vostre capacità. Dopo giornate uggiose sembra tornare la serenità. Sfruttate i prossimi giorni per portare a termine ciò che avevate interrotto.

SAGITTARIO

Sagittario

Il partner in questo periodo è piuttosto intransigente e pensa che gli nascondiate qualcosa. In realtà siete vi siete solo chiusi in voi stessi. Più allegri e ottimisti, questi giorni sembrano portarvi numerosi benefici. Unite il tutto a un po’ di sano movimento e starete benissimo.

CAPRICORNO

Capricorno

In una relazione vi piace ricevere attenzioni e coccole, ma anche nuove emozioni. Organizzate qualcosa per rompere la monotonia. Nuove energie e desideri sembrano travolgervi: siate pronti alle novità e accoglietele, ma mantenete i piedi per terra.

ACQUARIO

Acquario

Oggi vi sentite sereni e in forma. Approfittatene per aprire gli occhi sulle esigenze delle persone che vivono al vostro fianco. È il giorno giusto per fare un bilancio del primo mese dell’anno: chiedetevi cosa migliorare o modificare nella vostra vita.

PESCI

Pesci

Tra dolcezze e coccole, si cela lo spettro della gelosia. Fate finta di niente, ma la fiamma del possesso arde ancora dentro di voi. Cercate di non approfittare della bontà del partner e siate più rispettosi nei suoi confronti. Il lavoro vi sorprenderà se vi impegnerete.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights