venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 16 GIUGNO 2018

OROSCOPO SABATO 16 GIUGNO 2018

SABATO 16 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete La Luna accende il sabato, scendi dal letto con il piede giusto, hai una parola buona, un sorriso per tutti, familiari e amici. Mercurio non è il massimo se devi fare dei lavoretti in casa, è meglio se senti un esperto. Se sei in partenza controlla lo stato della viabilità. Venere coccola la vita a due, regala flirt ai single, fa ripartire gli amori incerti. Eros, Marte brucia di passione!

TORO

Toro

 Mercurio viaggia su frequenze eccellenti per il tuo segno. Puoi sintonizzarti sul divertimento, gustarti la vita. Giornata propizia se vai al mare, se ti unisci alla tua allegra comitiva. Schiva i dispetti della Luna, specie se in famiglia l’aria è già tesa. Venere prende di mira le storie appassite. Plutone dà fuoco alla passione fra innamorati felici, torelli a caccia di attraenti avventure!

GEMELLI

Gemelli

 Il Sole di transito nel segno ti regala tanta vitalità, voglia di organizzare simpatiche iniziative. La Luna è amica delle gite, dei raduni familiari, sostiene gli incontri con gli amici. Se vai al mare ti diverti, se fai shopping ancora di più. Venere pianifica una serata spassosa: party, feste molto chic. La vita di coppia è felice, i single conquistano a tutta birra. Eros, Marte ci sa fare!

CANCRO

Cancro

 È bello tornare in un posto che non vedi dall’anno scorso, ritrovare le stesse persone, ricordare il passato accanto al partner o alla tua nuova fiamma. Mercurio ti rende cordiale, espansivo. Via libera agli incontri con gli amici, i parenti, oppure, a una bella tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Marte ti rende sensuale nel passo di coppia, ma piaci anche a qualcuno già impegnato!

LEONE

Leone

 Bella giornata. Forse sei con la tua famiglia in riva al mare e vi divertite tutti insieme, oppure sei con la tua nuova fiamma che accende tutto il tuo interesse. Venere e la Luna sono in posizione eccellente, ti regalano grande entusiasmo, nuova passionalità. Le iniziative in arrivo sono tante, di sicuro non passi la giornata annoiandoti. Serata felice per i cuori in coppia. Eros ni, capita!

VERGINE

Vergine Devi lavorare? Ma forse non è una tua scelta, si tratta di un ordine che è partito dall’alto, magari l’occasione è di quelle importanti, ma alla fine scopri che lavorare non è poi così svantaggioso, anzi. Mercurio favorisce le iniziative professionali. La Luna scuote i rapporti familiari, Venere accende dubbi nelle unioni incerte. Plutone conforta innamorati e single, le lenzuola bruciano!

BILANCIA

Bilancia

 Sei partito? Se sì, ti stai godendo il tempo libero come meglio preferisci, ti concedi anche qualche sfizio, da quelli culinari a quelli maliziosi. Il Sole favorisce gli spostamenti, i viaggi, le gite. Mercurio accende malintesi in famiglia, con i figli, se ci sono, ma la Luna ti aiuta a riflettere. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt: Venere è un angelo. Eros, Marte quanto esagera!

SCORPIONE

Scorpione Mercurio propone gite, una corsa al mare, una giornata con gli amici. Attento però alla Luna, che ce la mette tutta per scatenare una polemica biblica con le donne di casa, le amiche. Giove, goloso com’è, propone una tavolata al ristorante fronte mare, in un agriturismo. Le storie datate vacillano, Venere è minacciosa. Gli innamorati felici, i single, si arrotolano fra le lenzuola, Plutone è sexy!

SAGITTARIO

Sagittario

 La Luna ti regala una giornata da ricordare: il clima in famiglia è sereno, coi parenti, gli amici, i conoscenti, sei premuroso! Via libera alle gite, alle escursioni, a una giornata al mare, la tintarella ti dona. Venere favorisce l’amore, i flirt, fa ripartire le storie incerte, offre cambi di dama o cavaliere a chi si annoia. Se non pensi all’amore scegli gli amici. Eros, Marte è provocante!

CAPRICORNO

CapricornoChe cosa hai in programma per questo weekend? Visto l’aspetto dispettoso di Mercurio è meglio se non decidi da solo, ma consulti il clan familiare. Così ti eviti il fastidio dei rimproveri. La Luna e Venere nell’ottavo campo ti rendono molto sensuale, occhio a non cadere nelle braccia di qualcuno già impegnato. Serata ardente in coppia, i single sono in classifica, Plutone incendia la passione!

ACQUARIO

Acquario

 La Luna semina malumori in famiglia, Venere agita le storie datate: conta sino a dieci prima di rispondere, Marte nel segno rischia di farti uscire dal seminato. Mercurio ti suggerisce di fare sport, una corsa sul bagnasciuga, una luna pedalata in bici ti servono a scaricare le tensioni. La serata è offre tanto eros in coppia, caldi flirt, hai un sex appeal fragrante, molto coinvolgente!

PESCI

Pesci

 La Luna scioglie gli impicci del quotidiano, ti aiuta sbrigare in fretta le faccende domestiche, poi puoi dedicarti ai tuoi programmi. Venere è un invio a prenderti cura del fisico: se vai al mare, ricordati di proteggerti dai raggi solari. Mercurio predilige i raduni familiari, Giove pensa a una bella tavolata imbandita. La serata è dedicata all’eros, ai nuovi flirt: Plutone è sempre provocante!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights