venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 14 LUGLIO 2018

OROSCOPO SABATO 14 LUGLIO 2018

SABATO 14 LUGLIO 2018

ARIETE

Ariete

La Luna ti regala un fascino speciale, la voglia di andare a caccia di nuove emozioni, se sei un giovane stai per fare tantissime scoperte molto interessanti. Mercurio organizza un sabato felice coi parenti, con gli amici. La serata è un successo per gli innamorati, per i single a caccia di dolci sirene: la Dea della notte e Marte, flirtano. I birichini invece, volano sulle ali di Venere!

TORO

Toro

Il sabato si annuncia sgradevole: la Luna e Mercurio sollevano un polverone in famiglia, con le donne di casa, i figli, i parenti. È meglio se schivi la bega, anche Marte non è dalla tua, perdere le staffe è quello che ti può succedere. Venere getta acqua sul fuoco, ti aiuta a riflettere, a conciliarti con tutti. La serata è dedicata alle coccole in coppia, ai colpi di fulmine. Eros gagliardo!

GEMELLI

Gemelli

Hai voglia di apparire, di essere seducente, di concederti un look diverso. La Luna accentua la voglia di mostrarti, di goderti la vita. Marte è zelante, mette l’accento sulle faccende di seduzione, ti favorisce nei nuovi incontri. Mercurio offre una gita al mare, l’inizio delle vacanze, una serata con gli amici. Le unioni datate vacillano, Venere non vuol saperne di essere accomodante!

CANCRO

Cancro

Il cielo è riscaldato dal contatto fra il Sole e Venere. Gli amici ti circondano con affetto, se la tua vita sociale langue, sta tranquillo, ci sono in arrivo tante simpatiche conoscenze. Il rapporto col partner è profondo, magico, non avete bisogno di parole per capirvi. I single non passano inosservati, anzi cuccano. Il clima in famiglia è sereno. Marte aggiunge un tocco di eros che piace!

LEONE

Leone

Il weekend è arrivato: forse anche un po’ di stanchezza, del resto hai avuto una settimana impegnativa. Non preoccuparti, a movimentare le sorti di queste giornate ci pensano la Luna e Mercurio. Ti riposi, ti diverti, ti godi il tempo libero e stasera ti ritrovi in perfetta forma per dare il meglio di te al partner. Le criniere libere conquistano. L’eros non decolla, anzi, Marte ti stressa!

VERGINE

Vergine

Il Sole e Venere ti assicurano il pieno di energia e vitalità. È un ottimo momento per organizzare eventi simpatici con gli amici, come una gita all’aperto. Anche le nuove conoscenze sono favorite. Forse stai per metterti in viaggio, devi raggiungere qualcuno che per te conta molto, occhi aperti: Mercurio non fa sconti. Single? Stasera non lo sei più. I cuori in coppia si stringono. L’eros vola!

BILANCIA

Bilancia

Di sicuro ci sono delle incomprensioni in famiglia, con la dolce metà, forse nascono anche dei pettegolezzi, Venere alle spalle è tremenda! Grazie alla Luna chiarisci gli equivoci. Mercurio organizza feste, party sulla spiaggia, una serata con gli amici. La Dea della notte è amica dei single in cerca di emozioni, offre agli innamorati felici tante coccole. Eros al bacio, Marte ti accende!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole protegge i viaggi, gli spostamenti, aumenta la voglia di conoscere posti nuovi, di fare nuove amicizie. La Luna invece, è dispettosa: sopratutto in famiglia, l’aria è pesante. Marte semina guasti all’abitazione, il fai da te è sconsigliato. Mercurio accende nuove polemiche coi parenti della dolce metà. Meno male che Venere e Plutone flirtano: l’eros, l’amore, le cotte, prendono il volo!

SAGITTARIO

Sagittario

L’amore? Un impulso che ti fa stare con la testa nelle nuvole, infatti, sei concentrato sull’oggetto del tuo desiderio al punto che davanti agli occhi hai solo l’immagine del tuo amato bene. Non può essere che così, quando la Luna ti fa gli occhi dolci. Mercurio facilita le gite, l’inizio delle tue vacanze. In famiglia sei sereno. La serata è tutta coccole, eros e conquiste, anche Marte è alleato!

CAPRICORNO

Capricorno

Il Sole ti rende un po’ troppo aggressivo. Limita la tua esasperazione, rischi di considerare ogni gesto, ogni disattenzione, come una grave offesa! Il sabato è favorevole alle gite, ai raduni con gli amici; se inizi le tue vacanze, Nettuno è con te. Venere rasserena il clima familiare, accende l’amore, regala caldi flirt ai single. Plutone infuoca la passione. La Luna appoggia le dolci evasioni!

ACQUARIO

Acquario

Sei attento alla linea, al benessere: ogni cosa deve contribuire a questo scopo, forse la responsabilità è del Sole nel sesto campo, legato alla salute, alla forma fisica. La Luna scuote i rapporti familiari, Mercurio ti fa dire cose che non pensi: calma! Marte accende la tua fantasia erotica: in coppia, fra single, non hai nessuna intenzione di fantasticare, anzi. Marachelle, Venere è complice!

PESCI

Pesci

Giornata vivacissima: hai voglia di parlare, divertirti, esprimere senza titubanze quello che hai nel cuore. Chiacchieri con gli amici, ti dichiari a una nuova sirena, partecipi a gite, ritrovi di gruppo. La Luna e Mercurio sono un invito a prenderti cura del fisico, un po’ di moto ti rimette in gran forma. Venere scuote gli amori sfioriti. Plutone accende la passione fra single e cuori felici!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights