venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 13 APRILE 2019

OROSCOPO SABATO 13 APRILE 2019

SABATO 13 APRILE 2019

ARIETE

ArieteLa Luna in Leone è generosa, cordiale: vivi un sabato ruggente, l’astro rivela che gli amici sono pronti ad invitarti. Forse parti per una località turistica, con tanto di vista mozzafiato. Pensi ad altre curve che non riguardano il paesaggio? Marte ti rende affascinante: chissà, forse ci scappa l’incontro fatale, se sei single. Cordiali i rapporti familiari, sereno l’amore! Shopping con gusto!

TORO

ToroNoiose questioni familiari sono in arrivo, forse non gradisci la visita a sorpresa di un parente, se è così non ti resta che fare buon viso a cattivo gioco, la Luna è acida! Mercurio pianifica una serata con gli amici, feste di compleanno, party chic. Saturno parla di gite, un’escursione al mare, la visita a una città d’arte! Venere coccola la tua unione, regala cotte ai single! Eros al bacio!

GEMELLI

GemelliIl sabato si annuncia vivace, ricco di occasioni, incontri, di nuove conoscenze. Non ti dispiace mai allargare la cerchia delle solite amicizie, se sei single forse conosci una persona che può diventare speciale per il tuo cuore. L’amore è appagante sotto i raggi della Luna, se ci sono screzi, come puntualizza Venere dispettosa, gira pagina! Eros focoso, inimitabile, Marte è troppo elettrizzante!

CANCRO

CancroMarte propone le solite tensioni familiari: discussioni sul poco tempo che trascorri in casa, i soldi che non bastano mai, le rivalse familiari sempre in voga. Puoi trovare una valida alternativa: offri ai tuoi di uscire per una passeggiata, organizza una cena al ristorante, una gita in un posto carino, Mercurio giura che li rendi felici! Serata gioiosa per l’amore, i nuovi flirt, Venere è unica!

LEONE

LeoneLa Luna è una chicca per goderti i piaceri che il tempo libero ti offre. Sei in prima fila per assaporare il divertimento. L’astro ti suggerisce di iniziare con un massaggio, puoi andare dal parrucchiere, fare shopping, scegliere un capo originale d’abbigliamento. La serata è spassosa se la passi con gli amici. Marte e la Dea della notte offrono coccole in coppia, nuovi flirt, un eros da record!

VERGINE

VergineSei incazzoso sotto i raggi della Luna! Reagisci in fretta alla minima osservazione dei familiari: tieni a bada l’irritabilità, se non vuoi passare il sabato tra polemiche e dispetti. Saturno propone una tavolata con i tuoi affetti più cari, anziani di famiglia inclusi! Venere accende nuovi scontri nelle unioni datate. I single, i cuori felici, se la spassano fra le lenzuola, Plutone è un grande!

BILANCIA

BilanciaLa Luna pianifica una giornata con gli amici, una serata mondana, feste di compleanno, party decisamente chic! Giove è amico delle gite, delle escursioni, apprezza la tintarella al mare. Venere è un invito a prenderti cura del fisico, puoi anche migliorare il tuo look. La serata è dedicata ai nuovi flirt, alle coccole in coppia. Marte, intanto, programma una serata color rosso passione! Che eros!

SCORPIONE

ScorpioneIl sabato incoraggia i single a caccia di sensazioni audaci, di un partner: Plutone esalta il sex appeal. Puoi fare un incontro mentre osservi le vetrine del centro, o fai la spesa. Ogni momento, tutti i posti sono buoni, non solo la discoteca, i locali notturni. La Luna mette in forse i rapporti familiari minati dai disaccordi. Venere difende la vita a due, offre cambi di partner! Eros pepato!

SAGITTARIO

SagittarioLa giornata scorre sotto i raggi di una magnifica Luna. La Dea della notte aumenta la popolarità con gli amici, i parenti, i colleghi, se lavori anche di sabato. Hai solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose proposte per passare il tempo libero. Sei annoiato dalle solite cose? Giove ti propone una bella novità. L’amore soddisfa gli accasati, i single a caccia! Eros ni, ovvio hai Marte contro!

CAPRICORNO

CapricornoMercurio incoraggia le gite, una corsa al mare, tanto shopping per le vie del centro, offre una serata spassosa con gli amici. La Luna è un invito a prenderti cura del fisico, puoi passare il pomeriggio in una spa, prendere la tintarella! Marte è amico dello sport, scarichi lo stress, rimodelli il giro vita! Venere coccola la tua storia d’amore, i single sono in estinzione. Eros, puoi strafare!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna semina contrasti con il coniuge, con le donne di casa, in famiglia! Cerca un compromesso, il Sole è schierato dalla tua parte. Goditi il tempo libero come preferisci se sei single, gli inviti degli amici sono interessanti. Qualcuno parte per una bella località turistica, altri si dedicano allo shopping, passano una serata in allegria! Marte accende la passione in coppia, fra single!

PESCI

PesciLa Luna nel sesto campo rivela che non rischi di rovinarti il tempo libero a causa degli impegni domestici arretrati. Sbrighi quello che devi fare in fretta, poi ti organizzi come preferisci. Venere è maliziosa: sa che intenzioni hai con quella nuova fiamma appena incontrata! Anche Plutone ti sorride, è stuzzicante, se sei accasato, questa notte non sbadigli di sicuro tra le lenzuola! Che eros!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights