venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 12 MAGGIO 2018

OROSCOPO SABATO 12 MAGGIO 2018

SABATO 12 MAGGIO 2018

ARIETE

ArieteMercurio alimenta la voglia di organizzare tante cose, di vivere un bel sabato senza pensieri. La Luna nel segno ti rende allegro, spensierato: in famiglia hai una parola buona per tutti, con gli amici, sei affabile. Se resti in città forse dedichi la giornata allo shopping, alla spesa, ma puoi andare al mare a prendere la tintarella. Venere rincuora l’amore, i nuovi flirt! L’eros non si schioda!

TORO

ToroLa Luna alle spalle agita i rapporti familiari, ma il Sole non ci sta, dove può riporta tanta serenità, nuova intesa, sfumano le freddezze, le ansie. Con Mercurio alle spalle è meglio se non vai in gita, sai che pizza se la dolce metà, i figli, se ci sono, ti chiedono di fermarti a ogni autogrill? Marte offre una serata bollente a innamorati e single a caccia, niente da ridire sei un matador!

GEMELLI

GemelliLa Luna accende il sabato, sei su di morale, hai mille idee su come passarlo, con chi viverlo! Mercurio t’invita a fare shopping, ma puoi andare in gita, partecipare a una festa di compleanno, a un party chic. Gli amici hanno mille idee, tante proposte, se non hai deciso cosa fare aggregati a loro. Venere offre tanta serenità nel passo di coppia, nuovi dolci flirt. Marte dà fuoco alla passione!

CANCRO

 CancroLa Luna scatena malumori in famiglia, le donne di casa sono agitate. Pensaci su prima di rispondere, Mercurio ti fa dire cose che non pensi, Marte ti fa perdere la pazienza in fretta, cosa succede poi lo sai anche tu! Il Sole è un invito a goderti il sabato con gli amici, Giove pensa a una cena gustosa in un agriturismo fuori porta. Venere scuote gli amori sfioriti, i single non concludono!

LEONE

LeoneLa Luna ti rende radioso, simpatico a tutti, cortese in famiglia. Mercurio è amico delle gite, della tintarella, di una nuotata fra le onde del mare. Marte favorisce lo sport, una corsa sul bagnasciuga, una partita a calcetto in spiaggia, scarichi lo stress della settimana, ti rimetti in forma. Venere è generosa in amore: i cuori in coppia si abbracciano, le criniere libere cuccano a tutta birra!

VERGINE

VergineIl Sole illumina la tua giornata, sei di buon umore, affabile con tutti, specialmente coi parenti, gli amici. Giove è un invito ad andare in gita, a vedere gli amici, magari organizzare il weekend al mare. Venere scuote gli amori sfioriti, la Luna invece copre le fughe degli audaci con la fede al dito. Marte dà fuoco all’eros fra innamorati sempre felici, single in cerca di una nuova sirena!

BILANCIA

BilanciaLa Luna semina malumori in famiglia, le donne di casa sono sul piede di guerra, tu cerca di non reagire! Gite al mare, la visita a una città d’arte? Pensaci su, Mercurio non è dalla tua parte, chissà se incontri soltanto il traffico, o ti metti a discutere con i figli, se ci sono, con la dolce metà! Venere favorisce le unioni serene, offre novità ai single, ma regala anche cambi di partner!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole scuote i rapporti familiari, invece di reagire proponi qualcosa di piacevole da fare tutti insieme. Marte è amico delle gite, dello shopping, della tintarella al mare. La Luna, invece, è un invito a prenderti cura del fisico, magari inizi una dieta. Venere favorisce le fughe segrete fra audaci con la fede al dito. Marte dà fuoco alla passione in coppia, fra single a caccia di avventure!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti regala buonumore, serenità: in famiglia sei amabile, con le donne di casa sei impeccabile. Mercurio favorisce le gite, i raduni familiari: con gli amici valuta la tintarella al mare, una partita a calcetto sulla spiaggia. Venere è dispettosa, le coppie datate si affrontano, tu sogni l’erba del vicino! Gli amanti felici, i centauri a caccia si coccolano sotto i raggi della Dea notturna!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna è dispettosa, Mercurio di più: è meglio se stai calmo e zitto di fronte alle filippiche dei parenti, le litanie delle donne di casa. Venere ti vuole in forma, ancora più bello, su, comincia una dieta, prenditi cura del fisico, fai un salto dal parrucchiere! La serata favorisce incontri al bacio fra single in cerca di una nuova sirena, anche i cuori felici se la spassano, Marte è eccitante!

ACQUARIO

AcquarioGrazie a Mercurio la giornata è movimentata, gradevole: forse ti diverti con i tuoi figli, se ci sono, o sei in partenza per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta. Il clima in famiglia è piacevole, ti senti bene con te stesso, sei in ottima forma. La Luna offre una serata vivace con gli amici, una cenetta in un ristorante chic con la tua metà. Venere concede coccole in coppia, nuovi flirt!

PESCI

PesciIl Sole e Marte ti sorridono, i rapporti in famiglia sono sereni, l’energia, la vitalità, sono a portata di mano. Domenica di gite, riunioni familiari, di allegre tavolate imbandite, Giove vuole vederti felice. A pranzo misura la gola, assaggia un po’ di tutto ma evita i bis di lasagne o dolci! Venere minaccia le storie spente, è giunto il momento di voltare pagina! Eros, Marte è in forma!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights