giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 12 GENNAIO 2019

OROSCOPO SABATO 12 GENNAIO 2019

SABATO 12 GENNAIO 2019

ARIETE

Ariete

La Luna ti offre occasioni dinamiche, movimenta lo shopping del sabato: tu acquista quel che desideri a un prezzo vantaggioso, controlla che lo sconto sia reale. Fai più vita sociale, frequenta gli amici vecchi e nuovi, goditi una serata con la tua allegra comitiva di mattacchioni! Venere regala momenti speciali a innamorati e single. Marte aggiunge un eros che piace, conquista tutti: che numeri!

TORO

Toro

La Luna alle spalle è noiosa, in famiglia vola basso, non raccogliere le sfide della dolce metà, di tua suocera, così arrivi a sera, felice e contento! Mercurio propone gite, escursioni in alta quota, forse però hai di meglio da fare, la spesa, ad esempio, i saldi all’outlet griffati! Venere accende la voglia di scappatelle fra audaci con la fede al dito. Plutone pianifica una serata a luci rosse!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ti rende socievole, hai voglia di uscire, vedere gli amici, organizzare una serata diversa ma divertente! Giove agita i rapporti familiari; Venere crea malumori con la dolce metà, la nuova musa. Fatti un giro in centro, dedicati allo shopping, prendi un aperitivo con gli amici! La Dea della notte regala flirt ai single. Marte accende l’eros fra cuori felici, conquistatori a caccia!

CANCRO

CancroLa Luna crea fastidi, polemiche familiari. Fermati lì, con Marte contro ci metti poco a sclerare! Venere è un invito a passare il pomeriggio in una spa, ti rilassi, ti prendi cura del fisico, e sei ancora più bello! Evita lo shopping con i figli, le gite fuori porta, Mercurio è poco rassicurante! I single si guardano attorno ma sono perplessi. La Dea dell’amore difende la routine della tua unione!

LEONE

Leone

La Luna offre incontri simpatici, occasioni eccitanti, divertimento a volontà. Venere spinge gli innamorati a parlarsi con serenità, a sperimentare la forza dell’amore! La serata è piacevole con gli amici, i parenti, con i tuoi affetti più cari: ti diverti, fai baldoria, ti regali una botta di buon umore! Forse preferisci organizzare una cena a lume di Bilanciacandela! Eros, lasciati tentare da Marte!

VERGINE

Vergine

Via libera agli incontri: Plutone offre flirt, occhiate languide, brividi a fior di pelle. Gli innamorati hanno dalla loro parte il Sole che riscalda le emozioni, quanti progetti! Mercurio pianifica una bella tavolata con gli amici, i parenti. La giornata è ricca di programmi interessanti. Se Venere agita le unioni sfiorite, la Luna apre la strada alle evasioni, caso mai copriti le spalle!

BILANCIA

Bilancia

Un cielo favorevole guarda con simpatia le iniziative di questo sabato. Venere ridà vita al settore delle amicizie, delle nuove conoscenze, se hai un concetto debole di fedeltà, ci sono eccitanti sorprese. La Luna, tuttavia, mormora che qualcosa non va nella direzione desiderata: forse è complicato fare la scelta giusta in famiglia, coi parenti. Sereno l’amore, la Dea dell’amore quanto ti coccola!

SCORPIONE

Scorpione

La giornata rivela che sono in molti che vogliono parlare con te, desiderano incontrarti! Scegli pure: parenti, vicini di casa, amici o solo conoscenti. Sei disponibile, Mercurio ti rende socievole con tutti! Via libera allo shopping, ai saldi che ti attirano sempre. La Luna ti offre un pomeriggio in una spa, così sei ancora più bello! Plutone pensa a una serata hard con il partner, la nuova musa!

SAGITTARIO

Sagittario

L’umore è al massimo, sai come affrontare un problema familiare, la Luna in trigono aggiusta molte cose! Forse ti dedichi allo shopping, ci sono i saldi, gli acquisti più convenienti. La serata è rallegrata da Venere che regala nuovi flirt ai centauri a caccia, nuovi progetti alle unioni felici! Le storie al palo ripartono, qualcuno volta pagina! Eros, su Marte ci puoi contare! Erede in vista!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio e il Sole sono una forza per la carica emotiva, la vitalità, per decidere in modo costruttivo. Shopping? Sei tra chi approfitta dei saldi, delle occasioni che trovi anche in rete. Il sabato ti suggerisce di fare sport, utile dopo le abbuffate delle Feste. La Luna crea malumori in famiglia. Venere accende i dubbi della dolce metà! Plutone offre una serata sexy a single e innamorati!

ACQUARIO

Acquario

Le aspettative per questo sabato sono tante! Sei stanco di fare e dire sempre le stesse cose, basta con le solite abitudini, il Sole e Mercurio sono monotoni. Grazie alla Luna trovi gli appoggi per organizzare qualcosa di speciale. Venere offre una serata felice ai single, speciale per i cuori in coppia! Marte, invece, sussurra che sotto le lenzuola di sicuro non ti annoi, la passione si scatena!

PESCI

Pesci

Sei geloso, sospettoso, pensi di essere stato tradito dal partner, mediti vendetta, un tradimento! Della serie occhio per occhio dente per dente? Questa soluzione può appagarti al momento, ma poi tutto svanisce, resta solo l’amarezza. Oltretutto sono pensieri suggeriti da Venere ostile, forse la verità è un’altra! Mercurio panifica felici incontri con gli amici. Plutone pensa a una serata ardente!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights