venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 11 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 11 LUGLIO 2020

OROSCOPO SABATO 11 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

L’incertezza di questa giornata regnerà sovrana e tenderà a farvi sentire fuori luogo e inadeguati, contribuendo inoltre ad eccessive perdite di tempo. Non permettete al passato di condizionare i vostri piani attuali e siate più fiduciosi nelle vostre risorse. Un po’ di positività potrebbe aiutare senza ombra di dubbio.

TORO

Toro

Spesso la fretta è una cattiva consigliera! Se avete la sensazione di aver commesso alcuni errori di distrazione durante il vostro lavoro o di aver tralasciato qualcosa, tornate indietro e verificate. Come si suol dire, prevenire è meglio che curare. Emergono nuovamente faccende che avevate messo da parte. Urge un piano organizzativo!

GEMELLI

Gemelli

Giornata interessante in vista? Con la Luna vostra complice, riuscirete a mandar via il senso di spossatezza dei giorni passati, ritrovando una rinnovata grinta per affrontare l’estate già in corso. Vitalità e dinamismo saranno il vostro mantra. Ora si che avete tutte le risorse necessarie per raggiungere obiettivi importanti

CANCRO

Cancro

A causa di Mercurio che contrasta la Luna in Ariete, adempierete ai vostri impegni con lentezza e in maniera svogliata. Inoltre, una massiccia dose di stress metterà alla prova la vostra pazienza che diciamocelo, durante questa giornata non sarà proprio evidente! Meditazione ed esercizi di rilassamento potrebbero giovarvi.

LEONE

Leone

Lasciatevelo dire, oggi siete una vera e propria forza della Natura! I nati sotto il segno del Leone, infatti, possono contare sulla forte necessità di stimoli nuovi oltre all’ iperattività che porterà alla soddisfazione di gran parte dei loro desideri. Cercate di sfruttate questa energia per dare un po’ di pepe al rapporto di coppia!

VERGINE

Vergine

Davvero ottimo momento per mettere alla prova le vostre abilità e cimentarvi in qualche buona opportunità professionale che vi si presenterà. Non lasciatevi abbattere da negatività e invidie altrui e soprattutto, cercate di non dare troppo credito a gente che scredita gli assenti. Prima o poi potreste assentarvi anche voi.

BILANCIA

Bilancia

Trascorrete queste ore tra pensieri e riflessioni, soprattutto sull’atteggiamento di un familiare o un amico che ha deluso le vostre aspettative. Non tutto il male vien per nuocere però, dal momento che sarà un buono spunto per meditare sui vostri errori. Si consiglia relax e qualche infuso per combattere dei possibili mal di testa

SCORPIONE

Scorpione

Giornata stabile, ma possibili novità all’orizzonte. Ci sarà un notevole dispendio di energie per far fronte a tutti i vostri piani e il caldo in questo periodo non giova troppo. Attenzione però! Non dovete sovraccaricarvi di lavoro e soprattutto di stress. Di tanto in tanto concedetevi qualche pausa per ripartite più sereni

SAGITTARIO

Sagittario

Per oggi, tutte le vostre preoccupazioni e i vostri timori sono messi fuori dalla porta. La Luna in Ariete vi permetterà di sentirvi tranquilli e pimpanti, con una totale voglia di svago. In base a questo quadro astrologico, potrete essere portati a scegliere in maniera impulsiva e talvolta azzardata, ma non mancheranno tuttavia belle soddisfazioni.

CAPRICORNO

Capricorno

Il nervosismo della giornata, potrebbe potarvi a dispute familiari o in generale a malintesi. Non siete propriamente dell’umore adatto per relazionarvi agli altri. Sotto il tiro della Luna in Ariete, vi conviene mantenere il controllo e pensare fino a tre prima di emettere giudizi azzardati o dire qualcosa di cui potreste pentirvi.

ACQUARIO

Acquario

Si prevede proprio una bella giornata! Tanta carica e positività che vi renderà carismatici ed accattivanti agli occhi altrui. Avete tanto da esprimere e ciò vi consentirà di mettervi in mostra sotto una luce decisamente positiva. Mossi da questa fiducia in voi stessi, potreste prendere qualche decisione rapida che risulterà tuttavia quella giusta!

PESCI

Pesci

Sprint e perspicacia non vi mancheranno di certo oggi, però il vostro totale orgoglio e il vostro modo di fare potrebbe contribuire ad alimentare qualche invidia in ambito lavorativo o da qualcuno vicino a voi in questo momento. Cercate di non essere troppo saccenti e mostrate quel pizzico di umiltà che non guasta mai.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights