giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 10 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO SABATO 10 NOVEMBRE 2018

SABATO 10 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Anche se il tempo è poco invitante, la voglia di godere il weekend è più forte delle nebbie o delle piogge, Mercurio ti mette addosso la voglia di lasciarti alle spalle la routine cittadina. Anche se rimani a casa il programma è gradevole: la Luna sorride a Marte, la vita a due splende, i flirt decollano, l’eros è da primato! Se non pensi all’amore esci con gli amici, Mercurio ha tante idee!

TORO

Toro

Venere è un invito a metterti a dieta, a prenderti cura del fisico, puoi andare dal parrucchiere, girare le vie del centro per fare shopping, o passare il pomeriggio in una spa. Saturno propone gite, un’escursione in montagna coi parenti, la tua comitiva. La Luna accende desideri proibiti fra audaci con la fede al dito. Plutone offre una serata hard ai torelli a caccia, ai cuori sereni e felici!

GEMELLI

Gemelli

La Luna scatena malumori in famiglia, le donne di casa sfiorano una crisi di nervi! Non è giornata per fare shopping, andare in gita, con Mercurio contro rischi grosso! Il Sole è un invito a rilassarti, a sorvolare sui piccoli o grossi intoppi che incontri. Venere assicura che l’amore vive momenti strepitosi, i single conquistano, qualcuno cambia partner! Marte appicca il fuoco alle coperte!

CANCRO

Cancro

Il Sole rivela che puoi spendere ma senza eccessi. Fa attenzione al partner o a qualcun altro della famiglia, sono loro che possono esagerare con il bancomat. Venere scuote le storie sfiorite, gli amori incerti vacillano! Mercurio è amico dello sport, scarichi lo stress, ritorni in forma! Marte accende una serata bollente fra cuori felici, single, audaci a caccia con la fede al dito: che eros!

LEONE

Leone

La Luna è dalla tua parte se vuoi fare bella figura con gli amici, con una persona che ti piace. Mercurio scalda i rapporti familiari; Giove propone una tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari. Viva lo shopping, ma puoi andare in gita, trascorrere una serata speciale con la tua comitiva. La Dea della notte coccola le unioni felici, Venere regala flirt ai single, graditi ritorni di fiamma!

VERGINE

Vergine

La Luna accentua il malcontento, le esasperazioni quotidiane, le situazioni che non ti appagano sino in fondo. Riflettici su, ma non esagerare, non arrovellarti il cervello, meglio sfruttare la dirompente carica di simpatia del Sole, di Saturno, per divertiti con gli amici o i parenti. Se sei un single sei più fiducioso, forse hai per le mani una new entry, Plutone garantisce per il buon esito!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono alcuni amici che hanno uno stile di vita piuttosto dispendioso, non è facile stare alla pari ma Mercurio rivela che puoi spendere anche tu. La giornata prevede shopping, escursioni in alta quota, un felice raduno con gli amici, una serata mondana. Gli innamorati, i single, invece, si godono il sabato: Venere è dolcissima, ti offre tanta felicità. Marte accende i piumoni, l’eros è rovente!

SCORPIONE

Scorpione

Se hai un’attività commerciale, le entrate si annunciano favolose, Giove nel secondo campo aumenta la fortuna. La giornata offre shopping in un outlet, per le vie del centro, vivaci raduni con gli amici, la visita ai parenti fiori città! Se vivi una nuova storia crei la più sapiente delle atmosfere. Le unioni datate si affrontano, Venere è malefica! I single rimorchiano, Plutone è sempre sensuale!

SAGITTARIO

Sagittario

La Luna è stuzzicante, ti aiuta a proporti in modo originale, simpatico, fai colpo anche per come parli con slancio. Cerca di non invadere la privacy altrui: sei in buona fede, ma non tutti lo sanno. Puoi dedicarti allo shopping, agli sport invernali. Non hai fretta di concludere con una nuova musa, sai che prima o poi è tutta tua. Gli innamorati flirtano, Venere è mitica! Eros, Marte è in forma!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna e Mercurio creano molti equivoci con un conoscente, un familiare, è meglio se eviti troppe polemiche. Saturno pianifica una serata con gli amici, i parenti anziani, li fai felici, sei contento anche tu. Venere non favorisce l’intesa di coppia, specie se vivi un menage sfiorito da tempo. Nettuno offre una serata vivace con gli amici. Plutone premia i single a caccia, l’eros non è acqua!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio promuove gite, incontri con gli amici, serate simpaticissime. La Luna, invece, garantisce per incontri mozzafiato, forse tra le tue nuove amicizie c’è chi può interessarti. In alcune unioni invece si brontola, il Sole è troppo puntiglioso, manca l’equilibrio emotivo. Venere incoraggia le storie felici, rimette in moto un amore incerto. Eros al bacio, Marte non sbaglia mai un colpo!

PESCI

Pesci

Ci sono tante situazioni in fermento, cerca di concentrarti e ricorda che la decisione finale tocca a te, quindi non demordere. Giove ti consiglia di controllare alimentazione e peso, gli eccessi di golosità mettono a repentaglio linea e fegato. Saturno incoraggia una serata con gli amici, con i parenti anziani. Venere favorisce le fughe fra audaci! Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights