giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 07 MARZO 2020

OROSCOPO SABATO 07 MARZO 2020

SABATO 07 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Cercate sempre di imporre le vostre idee e punti di vista, ma forse, ogni tanto, è bene fare un passo indietro e ascoltare anche gli altri. Non abbiate timore dei cambiamenti. Si prospettano novità in arrivo, soprattutto sul lavoro. Magari non una promozione, ma un miglioramento!

TORO

Toro

Avete bisogno di procedere a piccoli passi e passare per piccoli traguardi, prima di giungere a quello più ambizioso. Siete molto efficienti e questo vi farà essere apprezzati dal vostro capo e dai colleghi. Anche in famiglia avrà i suoi vantaggi.

GEMELLI

Gemelli

Il corteggiamento che state portando avanti non sembra dare i suoi frutti. Forse è il caso di non fissarsi troppo su una persona… Vi sentite in forma e questo vi permetterà di sviluppare bene i vostri progetti. Troppi impegni, però, potrebbero portarvi confusione.

CANCRO

Cancro

Cercate di restare concentrati in questa giornata, nonostante tutte le questioni irrisolte che si stanno avvicendando intorno a voi. La voglia di primeggiare vi porta a battibeccare con chi vi circonda. Non è necessario sbattere in faccia a tutti i vostri traguardi.

LEONE

Leone

Il lavoro vi sta dando tante belle soddisfazioni, ultimamente. Cercate però di non trascurare i vostri più cari affetti. Può capitare qualche scaramuccia con il partner; non dovete lasciarvi prendere dallo sconforto. Organizzate qualcosa da fare in coppia.

VERGINE

Vergine

La giornata partirà molto lentamente, ma una serata movimentata vi farà divertire come non vi accadeva da molto tempo. Sarete contrariati appena qualcosa non andrà per il verso giusto. Vi basterà cambiare i vostri piani, scendendo a compromessi.

BILANCIA

Bilancia

La giornata sarà piuttosto impegnativa emotivamente – forse anche più complicata di come l’avevate già immaginata – ma dovrete tenere duro. La fortuna è dalla vostra parte e senza troppi sforzi riuscite sempre a spuntarla. Approfittatene per lanciarvi in qualcosa di nuovo.

SCORPIONE

Scorpione

Vi siete accorti che ultimamente c’è sintonia con una persona del vostro gruppo di amici. Perchè non approfondire? Sarà una giornata all’insegna della tranquillità. La vostra costanza vi permette di godere con soddisfazione della vostra posizione.

SAGITTARIO

Sagittario

Un fallimento non è sempre solo un evento negativo. Anche dalle esperienze meno piacevoli si può imparare qualcosa. Avete dubbi in amore e questo vi rende inquieti. Ricordate che per stare con qualcuno non è necessario che sia l’anima gemella.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi avrete diversi ostacoli davanti a voi, ma riuscirete a portare a termine i vostri compiti senza deludere nessuno. Siete sommersi dagli impegni e questo vi creerà agitazione. Rimboccatevi le mani, e con pazienza porterete a termine tutto.

ACQUARIO

Acquario

Trovate la forza per dialogare con persone difficili, specie quelle che non hanno mai tempo e che si preoccupano solo della loro opinione. Date spazio alla curiosità. Esplorando nuovi angoli della vostra vita potrete trovare preziosi spunti per rinnovare voi stessi.

PESCI

Pesci

Qualcuno oggi potrebbe cercare di mettervi alla prova. Non fatevi prendere dall’ansia e dimostrate il vostro valore. Qualche ricordo del passato potrebbe rendervi ombrosi. È inutile versare lacrime. Contemplate il futuro davanti a voi con sguardo fiero.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights