giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERTEDI' 21 APRILE 2020

OROSCOPO MERTEDI’ 21 APRILE 2020

MERTEDI’ 21 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Oggi non è un giorno ideale per la meditazione. Le energie planetarie ti chiedono di uscire da te stesso e poi tornare nel mondo. Ultimamente hai riflettuto molto sulla tua immagine, e ora dovrai sperimentare come la nuova versione di te stesso si comporta nella tua vita quotidiana.

TORO

Toro

Una serie di grandi idee sia per nuovi progetti creativi che per migliorare quelli in corso potrebbero affollare la tua mente, oggi. Se non le scrivi subito, potrebbero facilmente sparire e non tornare mai più! Non fatevi scappare questa opportunità e prestate attenzione alla vostra vena creativa.

GEMELLI

Gemelli

Stai pensando di cambiare carriera o di viaggiare dall’altra parte del mondo? O forse vuoi semplicemente avere un momento di pausa dal mondo e stare a casa da solo. Una serie di piccoli incidenti sul lavoro, probabilmente, vi farà venire in mente le idee più stravaganti. Potrebbe semplicemente essere che sentite il bisogno interiore di cambiare scena.

CANCRO

Cancro

È probabile che oggi trovi le persone un po’ irritanti. È come se niente fosse abbastanza interessante, e nessuno sembra sapere esattamente cosa vuole. Regnerai supremo in questo labirinto di palese conflitto e insoddisfazione. Potrebbero anche chiedervi di intervenire e ristabilire l’ordine. In tal caso, mantenete la pazienza.

LEONE

Leone

Un sogno alquanto sconvolgente potrebbe disturbare il vostro sonno stanotte. Quando vi svegliate e vi concentrate sul mondo reale, potrebbe sembrare così bizzarro da non essere degno di una seria considerazione. Per quanto possa ti appaia strano, scrivilo. A distanza di qualche giorno, ripassate i simboli e vedete cosa vi suggeriscono.

VERGINE

Vergine

Un collega o forse un partner romantico potrebbe essere di umore un po’ suscettibile oggi. Pertanto, potrebbe essere difficile trattare con questa persona, tanto da chiedervi se valga la pena di sopportare l’aggravamento che vi sta causando. Non fare niente di stupido. Questo stato d’animo passerà.

BILANCIA

Bilancia

Tendete ad essere molto intuitivi, ma oggi potreste trovare le vostre capacità psichiche in cortocircuito. Questo non vuol dire che le vostre capacità siano bloccate, ma non sono affidabili come di solito. Allo stesso modo, anche la vostra immaginazione non è così affidabile. Non preoccupatevi. Questo è il tipico blocco dello scrittore o dell’artista.

SCORPIONE

Scorpione

Questo è il momento ideale per affrontare una volta per tutte le domande che ti sono venute in mente nelle ultime tre settimane. Presta particolare attenzione alle questioni che toccano il tuo lato sentimentale. Se attualmente sei coinvolto in relazioni insoddisfacenti, non aver paura di lasciartele alle spalle.

SAGITTARIO

Sagittario

Oggi potresti ricevere una fortunata occasione di carriera che potrebbe portare un po’ di soldi extra. Il rovescio della medaglia è che potresti doverci mettere molte ore in più. La tua fortuna potrebbe, però, causare problemi temporanei nella tua vita personale e i membri della tua famiglia potrebbero essere scontenti.

CAPRICORNO

Capricorno

È possibile che le ultime settimane vi abbiano permesso di fare un po’ di chiarezza su alcune domande che potreste avere sulla vostra vocazione e potreste anche essere un po’ più consapevoli dei vostri sentimenti riguardanti il futuro. L’energia planetaria indica che questo è un buon momento per smettere di pensare e lasciare che la tua vita prenda il sopravvento.

ACQUARIO

Acquario

Un inaspettato contrattempo finanziario potrebbe farvi vacillare. Forse un’emergenza, come un mal di denti o un guasto all’auto, richiede una spesa notevole che non avevi previsto. Sicuramente troverete il modo di affrontare la crisi. Rivalutate la situazione, potreste avere risorse a cui attingere, di cui ora non siete a conoscenza.

PESCI

Pesci

Non è sempre piacevole doversi mettere in discussione, ma questo è l’obiettivo principale delle energie planetarie di oggi: lanciarvi in nuove avventure. Quindi approfittate della configurazione per guardarvi dentro e trovare la ragione di alcuni dei vostri insuccessi. Non è un esercizio facile, ma vi farà un enorme bene.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights