sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2018

MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

Vai al lavoro con una bella certezza in cuor tuo, forse ti prepari a vivere il lungo ponte di Ognissanti in modo favoloso. Mercurio in trigono difende i viaggi, la partnership oltreoceano, le gite, il ponte in arrivo. La Luna promette una giornata serena in famiglia, speciale in amore, indimenticabile per i single. Marte garantisce che puoi passare momenti ad alto tasso erotico in dolce compagnia!

TORO

Toro

La Luna è contraria, se in famiglia tira una brutta aria, mimetizzati da pianta d’appartamento! Mercurio ha tolto il disturbo, dall’ottavo campo ti aiuta a prender decisioni importanti, ti regala un fiuto da euro impareggiabile! La festa di Halloween è in arrivo, forse stasera te la spassi, o decidi di trascorrere il lungo ponte in montagna! Eros da urlo in coppia, fra single, Plutone è sensuale!

GEMELLI

Gemelli

Immagini una situazione che ti renda felice, che gusti in anticipo! Forse si tratta di un viaggio che aspetti da tempo, o un incontro altrettanto speciale: la Luna è la regista di questo eccitante film. Ci sono sorprese in arrivo, qualcosa che ti stupisce e desta tutto il tuo entusiasmo. Mercurio ti fronteggia, nel lavoro in famiglia, occhi aperti! Serata d’amore e di flirt! Eros da capogiro!

CANCRO

Cancro

Mercurio da oggi nel sesto campo segua abilmente il lavoro in ufficio, le attività di routine, è una manna per lo sport! Giove incoraggia gli imprenditori, i liberi professionisti, i risultati sono soddisfacenti! Finito di lavorare, pensa a come organizzarti il ponte di Ognissanti. Vai forte in amore: se sei un single la tua libertà ha le ore contate, Venere è fantastica. Eros, Marte è provocante!

LEONE

Leone

Mercurio in trigono, ti mette in luce: decolla un periodo felice per imprenditori e liberi professionisti. La Luna ti propone iniziative fuori dalla norma, eccitanti e ricche di emozioni, impulsi che raccontano di grande complicità con il partner, se non sei a caccia di avventure. Forse organizzi qualcosa di piacevole per la festa di Halloween o parti per la montagna, ti godi il lungo ponte!

VERGINE

Vergine

La Luna alle spalle ti confonde le idee, scatena il malumore dei parenti, le lamentele delle donne di casa. Mercurio frena le attività a gestione familiare, accende screzi coi condomini, coi figli, se ci sono, siete come cani e gatti! Se stai per trascorrere il ponte di Ognissanti fuori città, Giove e Venere ti offrono svago: l’amore scorre sereno, i single cuccano. Eros, Plutone è in forma!

BILANCIA

Bilancia

Grazie a Mercurio valuti e metti a punto nuove strategie, vuoi far colpo su di un partner professionale: ci sono accordi che si ripropongono, altri invece si definiscono oggi, tutto per aumentare il tuo prestigio, la professionalità. La situazione finanziaria è soddisfacente, grazie a Giove è in rialzo. La Luna ti offre una serata spassosa, tanti flirt, abbracci in coppia. Eros, Marte ti accende!

SCORPIONE

Scorpione

La Luna ti rende astioso in famiglia, con le donne intorno a te! Nel lavoro ti dai da fare, Giove è promettente, i risultati che ottieni aumentano le tue qualità. Mercurio nel secondo campo s’impegna a migliorare le entrate. Pensi al ponte di Ognissanti, che si annuncia ricco di conquiste? Venere è generosa coi single, i cuori in coppia! Non bere troppo stasera, è Halloween, ma forse devi guidare.

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio protegge le iniziative in ambito professionale, definisci le trattative ancora in sospeso, dai il via a nuovi progetti. Il conto in Banca è in attivo, sei soddisfatto di come procedono le cose. Se resti in città per il Ponte di Ognissanti te la spassi, la Luna accende la serenità familiare, difende la tua unione, regala dolcissimi flirt ai centauri a caccia. Eros, Marte partecipa!

CAPRICORNO

Capricorno

In campo professionale procede tutto bene, Giove migliora la tua condizione. Saturno protegge la tua immagine, ti rende affidabile agli occhi del grande capo, dei clienti. Stai per vivere un magico Ponte di Ognissanti, chissà se vai in montagna a trovare gli amici, o resti in città: Venere e Plutone flirtano, l’eros, l’amore, le cotte prendono il volo. La Luna offre calde evasioni agli audaci!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio ti offre gustose novità che riguardano la professione. Ora sì, che sei preso in considerazione dal tuo capo, puoi sederti al tavolo con un cliente che conta, partecipare ai meeting aziendali certo di essere ascoltato! La Luna ti pianta il muso, in famiglia vola basso. Venere è scontrosa, buttala sull’erotico. Approfitta della notte di Halloween, tra una maschera e un sorriso te la spassi!

PESCI

Pesci

L’amore ti regala meravigliose sensazioni. Plutone e Venere sono molto sensuali, i loro raggi maliziosi sono di grande aiuto per dribblare i fastidi sollevati da Marte alle tue spalle. Il Sole è positivo, inizi il ponte di Ognissanti con tante certezze. Col grande capo, un parigrado, invece, vola basso, Mercurio non fa sconti! Se non sei contento del tuo rapporto forse ti lanci in nuove avventure!

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights