giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 29 APRILE 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 29 APRILE 2020

MERCOLEDI’ 29 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Dovreste sentirvi fisicamente forti, sani ed energici oggi, tuttavia potreste essere anche un po’ confusi. Potreste avere la sensazione di vagabondare in una sorta di stordimento con i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Raggiungere l’equilibrio non sarà facile, ma dovreste essere in grado di gestire la situazione.

TORO

Toro

Stai pensando di trasferirti in una nuova residenza, di ridecorare, o di fare qualche miglioria in casa? Se sì, questo è un buon momento per farlo. Questo tipo di progetti promettono risultati positivi, quindi non lasciate che il dubbio vi intralci. Esplorate ogni possibilità, considerate tutti i pro e i contro, e poi se sembra che possa funzionare, fatelo!

GEMELLI

Gemelli

La felicità regna in casa. Le discussioni con chi vi circonda dovrebbero essere intense, ma comunque affascinanti. Un giovane amico potrebbe telefonarvi per darvi delle novità inaspettate, che fanno sbalordire tutti. Quando capitano queste situazioni inaspettate, scrivete quello che vi colpisce di più. Godetevi la giornata.

CANCRO

Cancro

Se ti sei preoccupato di aver speso troppo ultimamente, la configurazione astrale odierna indica che dovresti essere in grado di lasciarti queste preoccupazioni alle spalle. Ci sono molte opportunità che potrebbero portare un aumento di reddito, forse un nuovo progetto al quale lavorare o forse anche l’inizio di una nuova carriera.

LEONE

Leone

Oggi i tuoi valori potrebbero subire una completa inversione di tendenza. I recenti sviluppi nel mondo, nella tua comunità, nella tua cerchia di amici e dentro di te potrebbero farti capire, che ti piaccia o no, che tu e tutti quelli che ti circondano state attraversando una trasformazione. Non c’è da preoccuparsi, si tratta di uno sviluppo positivo.

VERGINE

Vergine

Potreste essere improvvisamente circondati da segreti. Alcuni colleghi potrebbero andarsene per cercare nuove opportunità, e farvi rivalutare l’opportunità di restare o meno. Tuttavia, non fatevi prendere dal panico a causa delle scelte altrui, se ci sono aspetti del tuo lavoro che vi danno fastidio, prendete in considerazione le opzioni che avete a disposizione.

BILANCIA

Bilancia

Stai pianificando una mossa? Forse stai pensando di trasferirti per essere più vicino ai membri di un gruppo di cui fai parte o semplicemente per avvicinarvi al resto della famiglia. Qualunque sia la decisione sulla quale state meditando, fate un elenco dei pro e dei contro. In questo momento siete in un periodo di transizione. Dovete essere pratici.

SCORPIONE

Scorpione

La comunicazione potrebbe essere vitale per te oggi. Potresti passare gran parte della giornata al telefono con qualcuno che non senti da tempo, probabilmente per chiarire un malinteso. Questo potrebbe rendere la giornata piuttosto stressante. Concedetevi un po’ di tempo stasera per controbilanciare l’intensa energia della giornata.

SAGITTARIO

Sagittario

Le questioni di carriera non potrebbero andare meglio in questo momento, soprattutto se lavorate nel campo della comunicazione, come ad esempio la scrittura, l’editoria, l’insegnamento o i mass media. La tua situazione finanziaria sta probabilmente migliorando molto rapidamente, e stai entrando in contatto con persone intriganti che condividono i tuoi interessi.

CAPRICORNO

Capricorno

Occuparsi delle scartoffie potrebbe impegnare molto del vostro tempo oggi. Molto potrebbe dipendere dalla vostra attenta pianificazione e dalle vostre proiezioni, quindi prendi sul serio quello che fate. Non lasciatevi intimidire e fidatevi del vostro istinto. Sapete quello che state facendo quindi andate andate avanti così, presto potrete godere i frutti del duro lavoro.

ACQUARIO

Acquario

Oggi potrebbero venirti in mente sogni o visioni molto vivide, ispiratrici e intense. Potrebbero coinvolgere figure paranormali, come gli angeli e gli spiriti oscuri. Assicuratevi di tenerne traccia, perché il vostro spirito sta cercando di dirvi qualcosa. Fate una lista di tutte le immagini che riuscite a ricordare e analizzatene i simboli.

PESCI

Pesci

Ti sei destreggiato tra carriera, romanticismo e interessi creativi nell’ultimo anno e sembra che le cose continueranno in questo modo. Tuttavia, potresti trovarti a costruire una nuova carriera che preveda la scrittura o la recitazione, magari in aggiunta al tuo percorso attuale. Non aver paura di seguire i tuoi interessi e iniziare percorsi appassionanti.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights