giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 28 AGOSTO 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 28 AGOSTO 2019

MERCOLEDI’ 28 AGOSTO 2019

ARIETE

Ariete

Non ci sono novità in ambito professionale, le acque invece sono più vivaci in amore. Uno Scorpione vi sta facendo battere il cuore. Se la notte non dormite bene è perché non state conducendo una dieta sana. Dovete rimettervi in regola per essere più leggeri.

TORO

Toro

In queste giornate avete un grande desiderio di evadere, di fare un viaggio o di cambiare aria anche per poco. Se potete seguite l’istinto. La fase di tensione che avete vissuto all’inizio della settimana si sta concludendo. Arriva il week end e vi sentite già meglio.

GEMELLI

Gemelli

Non è sempre facile scegliere gli amici con cui confidarsi. Siete stati delusi da parecchie persone e ora non ve la sentite di ridare fiducia. Ottime novità per i single del segno. Chi ha smesso ormai di credere nell’amore subirà il fascino di un colpo di fulmine. I sentimenti volano.

CANCRO

Cancro

Oggi non basterà la vostra proverbiale pazienza per affrontare un partner infuriato, ma ci vorrà anche tanta dolcezza e magari un regalino. Giornata buia, all’insegna dei dubbi e dei pensieri malinconici. Ogni tanto vi succede e preferite anche evitare il partner.

LEONE

Leone

Molti si stanno chiedendo se è solo sfortuna o siete calamite per i casi umani. Tranquilli è una situazione provvisoria. L’animo è leggero, il cuore pesante, ma non in senso negativo! Siete infatti pieni d’amore e avete voglia di donarlo a chi volete bene.

VERGINE

Vergine

Chi è alle prese con un amore tormentato si troverà davanti a una scelta fondamentale per il futuro: perdonare o lasciare. Pensateci. Troppe persone vi stanno con il fiato sul collo e non vi fanno respirare. La soluzione è mantenere la calma e spiegare le esigenze.

BILANCIA

Bilancia

Piccoli malumori in famiglia vi faranno tenere il muso per l’intera giornata. Migliora domani quando il nervosismo sarà solo un ricordo. Non basta essere pratici, bisogna fare molta attenzione a ciò che si fa senza avere la testa fra le nuvole. Oggi il lavoro vi chiederà precisione.

SCORPIONE

Scorpione

In attesa di cambiamenti professionali, vi buttate avanti in amore cambiando partner. Siete stanchi di storie piatte. Cercate però di entrare nell’ottica di idee che non sempre si può dire quello che si pensa, senza alcun filtro. Le persone potrebbero offendersi.

SAGITTARIO

Sagittario

Troppi impegni e responsabilità vi stanno mettendo a dura prova. Curate il mal di testa con una bella dormita e se potete staccate. Quando vi capita una brutta giornata preferite stare tra le braccia del partner ed evitare qualsiasi tipo di contatto con il mondo esterno.

CAPRICORNO

Capricorno

Quando sentite la mancanza della dolce metà vi adombrate e vi buttate sul lavoro. Siate più solari per sopportare la distanza! Molti sono stanchi di dover trattare con persone poco sensibili o poco sveglie. Perdete un sacco di energie e vi ammalate di stress.

ACQUARIO

Acquario

Molti dovranno prepararsi ad un trasferimento. Che sia in una nuova città o in un’altra sede non importa, avrete successo! Un amore lontano potrà avvicinarsi molto più di quanto pensavate. Non fatevi sfuggire quest’occasione e invitatelo a cena.

PESCI

Pesci

Cadete ancora nel classico gioco prometto, ma non mantengo. Piuttosto di dire cose che non farete, state in silenzio. In famiglia la serenità e l’armonia è al 100%. Un periodo così ci voleva dopo alcuni giorni piuttosto burrascosi. Godetevi la giornata.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights