venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 27 GIUGNO 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 27 GIUGNO 2018

MERCOLEDI’ 27 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Urano nel secondo campo migliora le possibilità di incrementare le entrate, di organizzarti al meglio delle tue possibilità. Ricordati però, che se stai per rinnovare il contratto di casa o quello per le prossime vacanze è bene se lo leggi con attenzione: Mercurio è bastian contrario! Venere lusinga il rapporto a due, regala tanti incontri ai single, offre cambi di partner. Eros, Marte esagera!

TORO

Toro

Con Venere contro la giornata non è rilassante. Non mancano gli ostacoli, tuttavia Mercurio rivela che puoi superare gli imprevisti, le tensioni con un po’ di pazienza. Non rispondere per le rime ai familiari, ai condomini. Su Saturno ci puoi contare: il lavoro procede, le partnership oltreoceano danno i risultati sperati. La vita amorosa vacilla fra unioni sfiorite. Eros e flirt, Plutone è sexy!

GEMELLI

GemelliSei stanco, non ce la fai più, ma non puoi andare in vacanza! Perché non provi a chiedere aiuto, non deleghi qualcosa. Chiedi aiuto ai colleghi, o trova qualche valido collaboratore, Giove ti aiuta a trovare persone in gamba. Stanco di fare il single? Allora chiedi a Venere, la Dea dell’amore ha in serbo tante proposte per te. I cuori in coppia flirtano. Eros gagliardo, Marte è provocante!

CANCRO

Cancro
Il Sole ti rende vitale, allegro, Mercurio assicura che sei socievole, affabile, riscuoti la fiducia, l’apprezzamento dei colleghi, dei clienti, dei superiori. Se ci sono questioni o affari in sospeso, l’astro ti aiuta a risolverli felicemente. Forse senti un amico che hai perso di vista, oppure stai per iniziare una nuova storia. Il sex appeal è magnetico, molto travolgente, parola di Marte!

LEONE

Leone

Mercurio alle spalle non facilita il recupero dei crediti dovuti. In famiglia ti ripropongono questioni vecchie, si torna a far polemica sugli stessi argomenti. Marte ti rende rabbioso coi soci, i collaborati, così non vai lontano, scarica la rabbia, trova una soluzione, il lavoro non può aspettare. Se la giornata è frenetica la serata è al bacio: Venere coccola l’amore, regala flirt ai single!

VERGINE

Vergine

Mercurio è un aiuto per allargare la sfera delle conoscenze, rende gradevole l’atmosfera in famiglia. Negli incontri al vertice ti offre una marcia in più: il capo firma il tuo business plan, un boss ti propone di entrare nel suo staff. In amore sei alle solite: Venere accende la gelosia della dolce metà, tu sogni l’erba del vicino. Serata sexy: Plutone dà fuoco all’eros fra single, cuori felici!

BILANCIA

Bilancia

Marte ha una capacità grandiosa, trasforma le tue competenze in azioni concrete, vantaggiose, le idee in affari colossali. Peccato che Mercurio crei disattenzioni irritanti da parte di un collaboratore o di un tuo superiore. Venere allarga la sfera sociale, favorisce gli incontri al vertice, ti offre una serata mondana, non tralascia l’amore, regala colpi di fulmine ai single. Eros al bacio!

SCORPIONE

Scorpione

Plutone segue le tue vicende. Se ti interessa una persona ma non sai come comportarti, la soluzione è semplice, va dove ti porta il cuore, segui le indicazioni dove c’è scritto: sii solo te stesso! Giove ti regala idee grandiose, ti favorisce nel lavoro, nella professione, rimette in moto la promozione che aspetti da un po’, allarga la tua popolarità, le entrate! Unioni datate? Venere è infida!

SAGITTARIO

Sagittario

Urano nel sesto campo ti rende vitale, sicuro del tuo futuro. Hai voglia di fare sport, di muoverti, di mettere in cantiere molte iniziative. Nel lavoro ottieni il massimo, concludi accordi vantaggiosi coi paesi esteri, le finanze decollano, Venere è il tuo portafortuna! L’amore ti regala grandi emozioni: sei innamorato, corrisposto. Flirt in vista per i centauri a caccia. Eros, Marte è in forma!

CAPRICORNO

Capricorno

Urano sostiene la tua giornata in ambito professionale: difficile per la concorrenza, per i colleghi invidiosi mantenere il tuo passo. Venere, invece, è solerte in ambito economico, favorisce gli investimenti, le trattative legate al settore immobiliare. Risvolto non disprezzabile, l’astro aumenta anche di parecchi gradi la temperatura della tua alcova. Flirt, Plutone è sempre molto generoso!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti incoraggia se fai sport. Marte oltretutto, ti offre vigore, tanta vitalità. Venere ti snobba, ascolta meglio i segnali del fisico, segui una dieta, cura meglio l’aspetto. La vita amorosa è un’altalena, con la dolce metà non va per il meglio. Se ci tieni al rapporto buttala sull’erotico, di sicuro la spunti. Flirt, piaci da morire!

PESCI

Pesci

Mercurio ti rende astuto, individui correttamente la strategia che ti porta al successo, non vale solo per oggi ma per un discreto periodo. Sai come metterti sotto la giusta luce con un superiore, coi clienti, i colleghi. La serata è sponsorizzata da Plutone: se sei libero da impegni fai nuovi incontri, se sei già in coppia, lasciati andare a quello che provi, stanotte le lenzuola s’infiammano!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights