giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 22 GENNAIO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020

MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020

ARIETE

Ariete

Questo non è il momento di autocommiserarsi: se desideri trovare qualcuno con cui condividere la tua vita o di rafforzare un legame che già hai, sei tu che devi cogliere al volo ogni opportunità che si presenta. Sognare va bene fino a un certo punto, poi bisogna trasformare i sogni in realtà. Sii coraggioso e fai tu il primo passo.

TORO

Toro

Non tutto nella tua vita privata funziona come vorresti. Amici e familiari hanno i propri desideri e obiettivi e non sempre fanno sentire la propria vicinanza. Anche se è difficile, accetta che alcune situazioni non si sviluperanno secondo i tuoi piani. Cerca di cambiare prospettiva e di capire i punti di vista degli altri. Questa è la migliore strategia che puoi adottare al momento.

GEMELLI

Gemelli

Il tuo corpo ha bisogno di attenzione in questo momento della tua vita, perché anche i tuoi nervi sono al limite dopo aver sperimentato qualche acciacco di troppo. Assicurati di dormire molto, perché è il primo passo per ritrovare l’equilibrio: quando riuscirai finalmente a rilassarti, vedrai che tornerai a divertirti come prima. Ma senza eccessi.

CANCRO

Cancro

L’insicurezza la fa da padrona nella vita professionale, probabilmente perché sei costretto a un continuo confronto con gli altri. Non permettere a te stesso di essere sopraffatto, solo perché non hai la risposta precisa ad ogni problema immediatamente. Mantieni la calma ed evita di peggiorare i tuoi problemi.

LEONE

Leone

Vorresti che tutti si comportassero sempre come vuoi tu, ma non sempre hai il coraggio di esprimere chiaramente i tuoi desideri e i tuoi sentimenti, così capita che ti senti messo da parte. Dì al tuo partner che hai bisogno di attenzione, che sia una chiacchierata, una cena romantica o un massaggio. Chiudersi nel silenzio non va bene.

VERGINE

Vergine

Sei sul punto di esplodere: le aspettative che hanno gli altri ti stanno via via fiaccando. Ci sono frequenti malintesi, soprattutto con parenti e amici e per evitare di aumentare tensione, evita assolutamente reazioni istintive di cui potresti pentirti amaramente. In questo momento ci vuole soltanto molta pazienza.

BILANCIA

Bilancia

Oggi dovresti regalare a te e al tuo partner qualcosa di veramente speciale. Esci e trascorri la serata in un ristorante romantico o concediti un film d’amore a casa. La tua relazione ha bisogno di scosse continue: non puoi permetterti di far trascorrere i giorni in modo monotono. Più breve è il tempo insieme, più intensi potrebbero essere i tuoi sentimenti.

SCORPIONE

Scorpione

Ti senti come se stessi attraversando un campo minato e che prima o poi ci sarà un’esplosione. Questo ti metterà davvero alla prova: non lasciare che gli altri ti biasimino per tutto, non sei sempre tu il colpevole di ogni cosa. Ma ricorda di essere sempre aperto ad altri punti di vista quando si tratta di risolvere problemi.

SAGITTARIO

Sagittario

Stai attraversando un gran bel periodo in termini professionali e dovresti approfittarne per migliorare la tua relazione. Fai in modo di condividere esperienze significative con il tuo partner e che lui (o lei) condivida il tuo stesso amore per la vita in modo che il legame ne esca rinforzato. Dal suo benessere dipende anche il tuo.

CAPRICORNO

Capricorno

Sei pieno di energia e altre persone sono trascinate dal tuo entusiasmo. Hai voglia di uscire e divertirti e non sarà difficile per te incoraggiare i tuoi amici a partecipare. Probabilmente finirai per addormentarti in pochissimo tempo, soddisfattissimo per come sarà andata la serata. Quando sei di buonumore, sei di ottima compagnia!

ACQUARIO

Acquario

Se la tua relazione finora ti ha regalato benessere, faresti meglio a tenertela stretta e progettare un futuro da sogno! Ti senti sicuro e a tuo agio e sei ancora molto attratto dal tuo partner: una situazione ideale per programmare insieme il resto della vostra vita. Goditi i momenti meravigliosi condivisi con la persona che ti sta accanto.

PESCI

Pesci

Stai affrontando una situazione quasi impossibile al lavoro con problemi apparentemente irrisolvibili. Mantieni la calma e pianifica accuratamente ciò che c’è da fare per migliorare. Assumersi responsabilità può essere molto utile per il futuro e presto potresti scoprire che sei in grado di essere il leader di un gruppo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights