giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 18 MARZO 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 18 MARZO 2020

MERCOLEDI’ 18 MARZO 2020

ARIETE

Ariete

Il lavoro vi sta stretto e la vostra testa vola al weekend. Organizzate una gita coinvolgendo il vostro partner, ne sarete felici entrambi! Le coppie di vecchia data saranno le prime a sentire il risveglio della natura tanto da decidere di fare un passo importante. Il momento è magico.

TORO

Toro

L’amore è tornato a bussare alla porta, ma sta a voi decidere se farlo entrare. C’è solo un modo per sapere se si può lasciare il passato. Se il lavoro sarà più pesante del solito, approfittate della serata per invitare a cena quella persona che tanto vi interessava.

GEMELLI

Gemelli

Siete i primi a riconoscere l’importanza della bellezza interiore, ma a volte siete un po’ superficiali. L’estetica non è tutto. Volete spesso aver ragione e questo vi porta a fare non delle litigate, ma vere e proprie battaglie. A volte fa bene mollare la presa.

CANCRO

Cancro

A volte siete un po’ prepotenti e non rispettate il partner. Non si può sempre andare d’accordo, ma cercate di trovare un compromesso. Molti si sentono soffocati dalla famiglia e dalle troppe responsabilità. Non sentitevi egoisti se desiderate un po’ di libertà.

LEONE

Leone

Se cascasse il mondo non vi spostereste. Un risvoltino alle maniche ed eccovi pronti a sorreggerlo. Il vostro egocentrismo è utile agli altri. Voglia di vacanza? Molti hanno lo stress a mille e devono in qualche modo staccare. Se potete prendetevi un periodo di pausa

VERGINE

Vergine

La vostra vivacità intellettuale vi porta a fare giochetti per ingannare chi vi circonda portando chiunque a svelare i propri assi nascosti. Oggi il vostro charme sarà utile per raggiungere un accordo professionale impossibile. Cercate solo di non fare passi falsi.

BILANCIA

Bilancia

La vostra capacità critica potrebbe venir meno davanti agli occhi di un bambino. Concedetevi un momento di tenerezza! Se avete questioni in sospeso con un ex, meglio risolverle presto. Rimuginare sul passato, senza poterlo modificare? non va bene.

SCORPIONE

Scorpione

La grinta vi aiuterà a portare a termine importanti lavori, ma state attenti a non assumere sulle vostre spalle troppe responsabilità. In famiglia non c’è mai pace, quando sembra che una questione sia sistemata ecco che spunta un altro problema.

SAGITTARIO

Sagittario

Dei teneroni come voi non riescono a intimidire neanche dimostrandosi arrabbiati. Siete dei veri e propri ?bonaccioni?. Coccole, baci e carezze: molti nati nel vostro segno sono fortunati in quanto hanno un partner che non solo li ama, ma li protegge.

CAPRICORNO

Capricorno

Al lavoro siete un po’ oberati dalle cose da fare e qualcuno si approfitta della vostra disponibilità. È proprio il caso di dire qualche no in più. I single hanno voglia di amare e di impegnarsi. Sono stanchi di trovare avventure che lasciano solo un gran vuoto.

ACQUARIO

Acquario

State rimandando un po’ troppe decisioni. Qualcosa non va? È vostra abitudine essere più decisi nelle scelte. Basta ponderare, agite! Dopo un periodo di stallo, finalmente per molti stanno per arrivare novità. Bisognerà però prendere delle decisioni importanti.

PESCI

Pesci

Alcune esperienze potrebbero avervi un provato nel recente passato, ma ora siete pronti a rinascere dalle vostre ceneri, come una fenice. L’onestà è una delle qualità che più apprezzate in una relazione. Ma se tradiscono la vostra fiducia cancellate la persona in un istante.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights