giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 15 APRILE 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020

MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020

 ARIETE

Ariete

Giornata positiva sul fronte sentimentale. Le coccole con il partner vi faranno vivere bei momenti che vi consentiranno di dimenticare anche le piccole difficoltà sul piano professionale. Ciliegina sulla torta: qualcuno potrebbe avere in serbo una sorpresa per voi.

 TORO

Toro

Qualcosa vi turba, probabilmente siete in vena di cattivi pensieri: avreste voglia di mandare tutto all’aria, sia in amore che al lavoro, ma razionalmente siete consci che si tratta solo di un momento di sconforto. Occhio, quindi, a tenere a bada i propri istinti che oggi non danno buoni consigli.

GEMELLI

Gemelli

Siete troppo presi a cercare di piacere agli altri, al punto che troppo spesso vi dimenticate di voi stessi. Oggi non fatelo: le responsabilità vi pesano, avete bisogno di distrarvi e pensare un po’ di più al vostro svago personale per ritrovare il sorriso perduto.

CANCRO

Cancro

Cambiamenti positivi sono in arrivo, non dovete far altro che avere la pazienza di aspettarli. Oggi forse non è ancora il momento di vedere realizzati i propri sogni, ma se lavorate ancora duro come state facendo scoprirete che i vostri sforzi saranno ripagati. E di sicuro sono già apprezzati da chi vi sta vicino.

LEONE

Leone

Avete voglia di confidare a un amico i vostri pensieri sulla vita che state conducendo, perché c’è qualcosa che non vi convince pienamente. Aprirsi con le persone più care è il modo migliore per oggettivare i problemi e guardarli dall’esterno: così capirete meglio cosa vi perplessa.

VERGINE

Vergine

Gli impegni (lavorativi o no) catalizzano la vostra attenzione, al punto che rischiate di rendere eccessivamente pesante ogni momento della giornata, per voi e per chi vi sta accanto. Ricordate che il sorriso è sempre l’arma migliore, anche per adempiere ai propri obblighi o per sbrigare pratiche fastidiose.

BILANCIA

Bilancia

Gli atteggiamenti immaturi di alcuni colleghi o parenti vi lasciano particolarmente interdetti: discuterne con calma e raziocinio può essere utile sia a voi che a loro, ma dovete assolutamente evitare scatti d’ira che rischiano di condizionare anche i rapporti con altre persone.

SCORPIONE

Scorpione

Giornata all’insegna di scoperte: vi sembrerà di togliervi il prosciutto dagli occhi perché prenderete coscienza di una situazione che in passato già altre persone avevano cercato di mostrarvi. Provate a guardare il lato positivo: la consapevolezza è la base di partenza per la soluzione.

SAGITTARIO

Sagittario

Siete combattuti su due fronti: da un lato avete voglia di successo, dall’altro vi rendete conto che per ottenerlo, in alcune circostanze, si rischia di compromettere l’integrità morale. Seguite il cuore: se la cosa vi turba, evitate di andare fino in fondo.

CAPRICORNO

Capricorno

Avete così tanta voglia di dare fiducia al prossimo, che troppo spesso le vostre aspettative restano deluse. Dovreste capire che non tutti hanno il desiderio, la possibilità e persino le capacità di venire incontro alle vostre richieste. Accettate gli altri così come sono.

ACQUARIO

Acquario

Abilità comunicative al top: riuscirete a esprimere perfettamente ciò che sentite ai vostri interlocutori, utilizzando il vostro carisma e catalizzando l’attenzione su di voi. Ne guadagnerà anche la vostra autostima e avrete il sorriso stampato sul volto per tutta la giornata.

PESCI

Pesci

Il desiderio irrefrenabile di avere tutto sotto controllo vi porterà ad avere un approccio sbagliato nei confronti di una persona a voi cara. Se ci tenete davvero, chiedete scusa prima possibile, perché altrimenti rischiate seriamente di compromettere il rapporto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights