sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 09 OTTOBRE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 09 OTTOBRE 2019

MERCOLEDI’ 09 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Spiritosi, ironici e brillanti: le stelle vi favoriscono i progetti più imminenti. Fate in fretta però, la situazione potrebbe non durare a lungo. Sentite il bisogno di dolce compagnia, eppure siete sempre in mezzo agli amici. Non vi mancano le emozioni dei dardi d’amore.

TORO

Toro

Vivete una fase straordinariamente in sintonia con voi stessi. Ogni tanto soffrite la solitudine, ma siete tenaci e guardate al futuro. Avete perso la bussola. Niente panico, averlo capito è già un grande passo. Ora fate un respiro e andate per la vostra strada.

GEMELLI

Gemelli

Il lavoro oggi riserverà qualche guaio dell’ultimo momento che dovrete risolvere voi. Cogliete l’occasione per far vedere le vostre doti. Wow, nessuno riesce a fermarvi. In questo periodo lavoro, amore e progetti vanno alla grande. Il vostro concetto di fedeltà è però da rivedere.

CANCRO

Cancro

Il partner è inquieto e il suo stato d’animo si riflette sulla relazione di coppia: malumori, tensioni e incomprensioni vi dividono. Vi lamentate di non sentirvi capiti, nemmeno dal partner. Aprite gli occhi e cambiate la vostra prospettiva. Le risposte arriveranno.

LEONE

Leone

La famiglia è il vostro sogno più segreto? Allora prendete coraggio e dichiaratelo, la fase è propizia per fare il grande passo. Farfalle nello stomaco per gli indomabili leoni. L’amore vi ha fatto tornare bambini, siete spensierati e ottimisti come non succedeva da tempo.

VERGINE

Vergine

Dopo averla trascurata per lungo tempo, la forma fisica comincia a volere la sua parte. Date ascolto a questo bisogno senza indugi. L’ambizione vi acceca e vi allontana sempre più dalla meta. Invece di approfittarvi degli altri, cercate di essere più realisti e obiettivi.

BILANCIA

Bilancia

Gli astri sono allineati in una congiuntura favorevole: sfruttate questo momento per concretizzare gli obiettivi che vi siete prefissati. Vi sentite liberi e aperti alle possibilità che il destino vi riserva. È proprio lo spirito giusto per mettere in risalto il vostro talento.

SCORPIONE

Scorpione

Una giusta dose di gelosia è sana. Ma le sue derive possono diventare un’ossessione rischiosa. Siate cauti. L’appetito vien mangiando, ma voi proprio non avete fame. È un periodo di grande stress, ma cercate di prendervi cura del vostro corpo.

SAGITTARIO

Sagittario

La terra ferma è in vista dalla vedetta del ponte di prua. Avete attraversato giorni di mari tempestosi, ma ora sfruttate la calma per arrivare in porto. Sveglia tardi e giornata lenta. Ve la siete meritata, dopo una settimana frenetica che vi ha risucchiato parecchia energia.

CAPRICORNO

Capricorno

Le idee nella testa continuano a vorticare senza prendere una direzione precisa: così la stabilità tarderà ad arrivare. Una distrazione oggi sarà fatale e vi metterà di pessimo umore fino a sera. Cercate di reagire, magari uscendo a fare una bella corsa.

ACQUARIO

Acquario

Avete nascosto il senso di frustrazione che vi pervade da un po’ di tempo. La cosa migliore è farlo uscire e affrontarlo una volta per tutte. Non lasciatevi irritare da false voci sparse sul vostro conto. Se siete a posto con la vostra coscienza saranno gli altri ad avere la peggio.

PESCI

Pesci

Buon umore e pace caratterizzano la vita familiare e quella professionale. Non desiderate niente di più, se non godervi la tranquillità. Questa sera avete in programma un momento di tenerezza e complicità con il partner. Finalmente potrete dedicarvi alla coppia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights