venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 08 APRILE 2020

OROSCOPO MERCOLEDI’ 08 APRILE 2020

MERCOLEDI’ 08 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

Avete un’indole libertina, ma da qualche tempo sentite la necessità di una situazione stabile, anche nel rapporto con il partner. Le vostre competenze vi aiutano a non perdervi d’animo, ma a volte sentite la mancanza di qualcuno che vi sostenga.

TORO

Toro

La settimana è appena iniziata ma siete già con la testa al weekend, presi dall’organizzazione di un viaggio da qualche parte. Sul lato sentimentale, ci sono diverse incomprensioni con il partner. Buttare la polvere sotto al tappeto non servirà a risolverle.

GEMELLI

Gemelli

Notizia di un amico lontano vi faranno svoltare la giornata, regalandovi allegria e buonumore di cui avete tanto bisogno. Rispolverate il vostro sorriso! Avete elargito fin troppi consigli negli ultimi giorni. Oggi, invece, dovreste fermarvi per restare ad ascoltare e riflettere su voi stessi.

CANCRO

Cancro

La causa del vostro mal di stomaco? Di sicuro è legata all’agitazione se incontrare di nuovo un ex o esserne del tutto indifferenti. Fate attenzione a chi un minuto prima c’è e un minuto dopo scompare. Non sono queste le persone a cui fare affidamento.

LEONE

Leone

Siete così convincenti che riuscireste a portare chiunque dalla vostra parte, anche quando siete nel torto. Qualcuno potrebbe risentirsene. Avete delle preoccupazioni che non potete ignorare: dovrete essere più concentrati e impegnarvi per risolverlo al meglio.

VERGINE

Vergine

La leggerezza che vi appartiene può giocare a vostro sfavore ora che vi si chiede di prestare attenzione, attenti ai nuovi progetti. Ci sono degli ostacoli che non potete superare da soli, dovete avere l’umiltà di chiedere aiuto. Questo non è segno di debolezza.

BILANCIA

Bilancia

Vi piace lavorare e questo gioca a vostro favore quando bisogna fare qualche straordinario. I vostri capi saranno molto felici dell’operato. In ambito lavorativo, dovete cercare di tirare fuori la grinta giusta, altrimenti gli altri finiranno per mettervi i piedi in testa.

SCORPIONE

Scorpione

Un’azione coraggiosa vi permetterà di distinguervi dalla massa, acquistando punti anche agli occhi di chi crede che siate superficiali. I vostri propositi per la giornata saranno molto interessanti. Più di una persona cercherà di copiarli, sperando di avere il vostro successo.

SAGITTARIO

Sagittario

Se vi sentite un po’ giù di corda pensate alle difficoltà che avete superato. Non tutto il male viene per nuocere e presto avrete belle notizie. Provate a organizzare qualcosa di stimolante per la serata, che coinvolga anche il partner. Vi serve un po’ di spensieratezza.

CAPRICORNO

Capricorno

Siete con la testa tra le nuvole e pensate all’amore e al partner. Quello che vi serve è sicuramente un cucciolo da coccolare! In famiglia c’è bisogno del vostro carisma e della vostra grinta. Siate più presenti e disponibili a mettervi in gioco con i vostri cari.

ACQUARIO

Acquario

Un’amicizia annuncia di volersi trasformare in qualcosa di più, ma siete sicuri? Dite la verità, la libertà vi piace troppo per rinunciarvi. E se qualcosa vi butta giù, fatevi forza e portate a termine tutti i vostri compiti. La giornata, come è iniziata, finirà.

PESCI

Pesci

Siete ancora un po’ indecisi sulla strada da prendere. Questa confusione non vi permette di vedere la luce alla fine del tunnel. Una buona notizia spazzerà via tutti i pensieri cupi che vi affollano la mente. Attenzione però a non allentare troppo la tensione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights