venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 07 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO MERCOLEDI’ 07 NOVEMBRE 2018

MERCOLEDI’ 07 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio ti rende cordiale, socievole, se poi vuoi raggiungere qualcosa, sta pur sicuro che ci riesci di sicuro. I motivi alla base della tua azione sono tanti, non esclusi i contatti di lavoro, le iniziative che riguardano la vita amorosa dei single, oppure di chi è a caccia di storie segrete. Urano ti aiuta a superare un imprevisto professionale. Marte aumenta la tua carica erotica, che numeri!

TORO

Toro

Devi incontrare per lavoro una persona che non apprezzi, non ti fidi o non ti piace. Lascia perdere, l’importante è raggiungere il tuo scopo. Puoi proteggerti sfoderando la tua professionalità, le tue competenze, come ti suggerisce Saturno, così blocchi sul nascere le sue osservazioni da saputello. Entrate e risparmi, due voci molto gratificanti! Serata sexy in coppia, fra single, Plutone esagera!

GEMELLI

Gemelli

Ci sono parecchie tensioni con le persone che ti circondano, forse perché sei piuttosto brusco, o perché ci sono soggetti che non vogliono accettare le tue decisioni, familiari in primo luogo: Mercurio non fa sconti! Hai chiesto la promozione al tuo capo? Sbrigati, Giove sta per cambiare segno! La Luna accende il feeling coi colleghi. Venere e Marte proteggono l’amore, l’eros, i nuovi flirt!

CANCRO

CancroApprofitta dell’aiuto di Giove se vuoi aumentare gli ordini, le collaborazioni, il suo puntello è quasi alla fine! Mercurio è al tuo fianco se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine. Fai sport? Hai il suo aiuto! La Luna addolcisce il clima familiare, offre una serata felice agli innamorati, i single vanno a ruba! Marte assicura passione, ed erotismo dentro e fuori il passo a due!

LEONE

Leone

Se hai in agenda un incontro con qualcuno che conta, te la cavi bene, le tue parole sono efficaci al punto da farti ottenere quello che vuoi, d’altra parte Mercurio ti rende astuto, geniale nelle trovate. La Luna semina malumori in famiglia: fermati lì, se perdi le staffe Marte ti manda in orbita! Venere ti offre una serata vivace: tante le emozioni col partner, maliziosi gli incontri fra single!

VERGINE

Vergine

La Luna ce la mette tutta per renderti piacevole agli occhi degli amici, ancora più abile coi clienti. Approfitta degli ultimi doni di Giove se vuoi cambiare impiego, o allarga il portafoglio clienti! Se porti avanti un’attività a gestione familiare non ti arrendere, anche se Mercurio non ti agevola! La serata offre felici raduni con la tua comitiva, nuovi flirt, abbracci in coppia. Eros al bacio!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio aumenta il buon umore, la voglia di fare: sei veloce, chiudi in fretta le trattative in corso, allarghi il portafoglio clienti, se studi hai il vento alle spalle. Hai ottime possibilità di instaurare nuove collaborazioni. Venere cammina a passo di gambero, forse vuole dirti che un’ex fiamma torna a cercarti. Gli innamorati flirtano, i single conquistano. L’eros è nelle mani di Marte!

SCORPIONE

Scorpione

Sei abile, convincente. Se devi stipulare una trattativa ti proponi bene, definisci l’affare nel modo migliore. Giove, ancora per poco, ti regala successo nel lavoro, nella professione, nella tua attività, migliora le entrate, allarga la tua fama. La Luna nel segno sorride al Sole, cresce l’intesa con i familiari. La serata è magica per i single a caccia, i cuori in coppia! Eros, Plutone esagera!

SAGITTARIO

Sagittario

Sei fiducioso, ottimista. Forse perché alcuni imprevisti si stanno risolvendo, o perché le novità del giorno sono perfino migliori di quanto ti aspetti. Se hai un viaggio o uno spostamento in programma, conta su Mercurio che ti aiuta a presentare al meglio le tue idee ai clienti. La Luna è antipatica, in famiglia vola basso! Venere e Marte flirtano, l’amore, l’eros, i colpi di fulmine decollano!

CAPRICORNO

Capricorno

Appiani un problema con un cliente complicato, o forse entri in contatto con un’azienda importante. Ci sono tensioni coi collaboratori, Mercurio è dispettoso, prova caso mai a dialogare. La Luna sostiene gli incontri al vertice, ti regala idee che piacciono al tuo capo, a un cliente di spicco. La serata offre cotte al bacio ai single a caccia, abbracci con la dolce metà! L’eros? Da capogiro!

ACQUARIO

Acquario

Vuoi approfondire alcune competenze, essere aggiornato sulle ultime novità. Mercurio accende il desiderio di conoscenza, un’inclinazione lodevole. Non è solo questione di sapere, sei pronto anche sull’ultima novità, hai la certezza di sbaragliare la concorrenza. La Luna ti guarda male, in famiglia vola basso, evita la polemica! Venere sorride a Marte, la serata è bollente fra innamorati e single!

PESCI

Pesci

La Luna ti sorride, la giornata parte con il piede giusto: coi parenti, con le donne di casa, sei dolce come un bignè! Marte alle spalle stressa le tue energie, controlla più spesso la pressione! Giove incoraggia il lavoro, le entrate, ti aiuta se intrattieni rapporti commerciali con l’estero. La serata offre un felice raduno con gli amici, nuovi flirt, baci in coppia! Eros, ma sì esagera pure!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights