giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MERCOLEDI' 03 APRILE 2019

OROSCOPO MERCOLEDI’ 03 APRILE 2019

MERCOLEDI’ 03 APRILE 2019

ARIETE

ArieteMarte è un concentrato di grinta, di forza di volontà, di resistenza fisica; pensi alla prova costume in arrivo? L’astro ti aiuta a definire meglio i muscoli, a smaltire la ciccia superflua. Nel lavoro è una giornata di successi a tutto tondo. Urano in seconda casa segue a vista gli interessi pratici, economici. Familiari nervosi come la Luna! Unioni datate: Venere è una zanzara! Eros da urlo!

TORO

ToroGiornata di categoria extra lusso: la Luna è eufonica, ti guarda con un sorriso. La Dea della notte promette successi nel lavoro, relazioni serene con chi ti circonda, momenti simpatici con gli amici. Gli incontri in agenda procedono bene, parola di Mercurio. Venere offre una serata felice con la tua comitiva, momenti felici agli innamorarti, cotte al bacio ai single! Eros, Plutone è esplosivo!

GEMELLI

GemelliL’atmosfera familiare è poco serena: la Luna ti rende impulsivo. Non riesci a trattenere certe battute pungenti! Provaci, ci guadagni in serenità. Plutone accende il fiuto negli investimenti, ma dà fuoco anche alla tua sensualità! Venere prende di mira le unioni datate, i fidanzati incerti tentennano! Marte tuttavia infiamma la passione fra cuori felici e single a caccia, le lenzuola bruciano!

CANCRO

CancroMercurio ti regala lucidità nel lavoro, hai la capacità di convincere i clienti più difficili, prevedere in tempo le mosse degli avversari! Volano le trattative in Italia, all’estero, l’export decolla, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! La Luna ti rende amabile in famiglia, socievole coi colleghi, gli amici! Venere coccola l’amore, è generosa con i single! Eros ni, Marte non ci sente!

LEONE

LeoneGiove favorisce il lavoro, la professione, la tua attività, ti aiuta a scalare una poltrona in azienda, allarga la tua fama, migliora le entrate economiche! In ufficio incontri pochi problemi, Saturno ti rende abile, preciso! Marte ti aiuta se devi affrontare un meeting aziendale, se devi incontrare il tuo capo, un cliente di spicco! La Luna e Venere offrono dolci evasioni agli intrepidi!

VERGINE

VergineMercurio accende conflitti coi soci, i collaboratori, i figli, se ne hai, è meglio se ti metti calmo, cerchi di ragionare! La Luna cosa non s’inventa per dare il via a nuove diatribe con le donne di casa. Se pensi che Venere non fa il tifo per te, tira le somme pensaci su prima di scatenare una guerra! Saturno è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti. Plutone offre una serata hot!

BILANCIA

BilanciaScrezi in famiglia? La serenità domestica è un capitolo spinoso sotto i raggi dispettosi di Saturno! Marte vuole dire la sua, ma con eccessiva irruenza: attento a non esasperare la situazione con un’osservazione troppo impulsiva! Consolati con gli affari, con gli investimenti, le occasioni nel settore immobiliare, Urano in ottava casa ti annuncia molti vantaggi economici! Serata sexy, però piaci!

SCORPIONE

ScorpioneGli imprevisti sono rappresentati dal passaggio dispettoso di Urano! Tra le iniziative in cantiere, qualcosa non gira come speri, ma Mercurio il geniale pianeta del business, ti suggerisce una soluzione. Anche i rapporti con i soci in affari, i collaboratori, sono nervosi: trova una mediazione, il lavoro non può attendere! La Luna e Venere difendono l’amore, i nuovi flirt. Plutone accende l’eros!

SAGITTARIO

SagittarioMercurio frena le attività a gestione familiare, ti ricorda che non è il periodo per cambiare casa! La Luna ci mette del suo per creare un putiferio in famiglia, coi condomini! Venere? Crea subbuglio fra le storie sbiadite, manda in confusione i fidanzati incerti! Giove regala svolte nel lavoro, nell’attività, migliora le entrate. Il Sole ti rende simpatico, ti propone una seratona con gli amici!

CAPRICORNO

CapricornoSei di buonumore, la Luna ti rende affabile con gli amici, amabile in famiglia. Mercurio incoraggia gli incontri coi clienti, sostiene i colloqui di lavoro, non perde di vista gli studenti! Marte ti dà una mano se sgobbi in ufficio, se dopo il lavoro vai in palestra! Venere parla di una serata vivace con gli amici, di tanta serenità nel passo di coppia, di nuovi flirt. Eros, Plutone esagera!

ACQUARIO

AcquarioMercurio aumenta le entrate, è abile nel recupero crediti. Venere ti rende più fascinoso, ti piace piacere! Gli incontri al vertice sono nelle mani di Giove: l’incontro col grande capo va meglio del previsto, in un meeting aziendale ti fai notare! Marte accende la voglia di migliorare il tono fisico, la bella stagione si avvicina. L’astro rosso accende anche il sex appeal in coppia, fra single!

PESCI

PesciÈ una giornata molto favorevole, vuol dire che puoi raggiungere i traguardi sospirati nel lavoro, vivere un amore passionale, risolvere un problema familiare. La Luna accende i riflettori della popolarità, la svolta che cerchi è qui! Se vivi una relazione logora gira pagina senza rimpianti: Venere promette meraviglie. Serata d’incontri e nuove cotte per i single, anche Plutone ti appoggia!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights