giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 29 OTTOBRE 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2019

MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Approfittate del tempo libero per fare un po’ di attività fisica. Praticare sport non avrà benefici solo per il corpo ma anche per la mente. Siete ancora un po’ indecisi sulla strada da prendere. Questa confusione non vi permette di vedere la luce alla fine del tunnel.

TORO

Toro

Un rapporto ritrovato vi ha fatto capire quanto sia importante dare una seconda possibilità a chiunque, senza fare eccezioni. Un’amicizia annuncia di volersi trasformare in qualcosa di più, ma siete sicuri? Dite la verità, la libertà vi piace troppo per rinunciarvi.

GEMELLI

Gemelli

Una cena spensierata tra amici è proprio quello che ci vuole per scacciare i tanti pensieri pesanti che vi accompagnano in questo periodo. Siete con la testa tra le nuvole e pensate all’amore e al partner. Quello che vi serve è sicuramente un cucciolo da coccolare!

CANCRO

Cancro

Attenzione alle persone che pretendono senza dare nulla in cambio. Le amicizie non servono mai solo per prestare favori. Se vi sentite un po’ giù di corda pensate alle difficoltà che avete superato. Non tutto il male viene per nuocere e presto avrete belle notizie.

LEONE

Leone

Il partner vi ha fatto una bella sorpresa. Questo vi ha fatto ricordare di come voi ultimamente lo abbiate trascurato un po’. Un’azione coraggiosa vi permetterà di distinguervi dalla massa, acquistando punti anche agli occhi di chi crede che siate superficiali.

VERGINE

Vergine

Non lasciatevi tirare giù di morale dalle tante preoccupazioni di questo periodo. Non siete soli ad affrontare questo periodo difficile. Vi piace lavorare e questo gioca a vostro favore quando bisogna fare qualche straordinario. I vostri capi saranno molto felici dell’operato.

BILANCIA

Bilancia

A volte fermarsi un attimo e valutare se gli sforzi che si stanno compiendo stanno dando i frutti sperati è necessario. Oggi rifletteteci su. La leggerezza che vi appartiene può giocare a vostro sfavore ora che vi si chiede di prestare attenzione, attenti ai nuovi progetti.

SCORPIONE

Scorpione

Concedetevi un po’ di riposo. Sarà di beneficio a voi e alle persone che vi stanno accanto, ultimamente siete stati un po’ pesanti. Siete così convincenti che riuscireste a portare chiunque dalla vostra parte, anche quando siete nel torto. Qualcuno potrebbe risentirsene.

SAGITTARIO

Sagittario

Approfittate del tempo libero per andare a trovare un amico che non vedete da un po’. Tenere vivi i rapporti di amicizia è fondamentale. La causa del vostro mal di stomaco. Di sicuro è legata all’agitazione se incontrare di nuovo un ex o esserne del tutto indifferenti.

CAPRICORNO

Capricorno

Non lasciatevi rovinare la giornata da una mattinata piena di imprevisti. La serata sarà movimentata e molto piacevole. La vista di un amico vi svolterà la giornata, regalandovi allegria e buonumore di cui avete tanto bisogno. Rispolverate il vostro sorriso!

ACQUARIO

Acquario

Il partner sembra non dare importanza alle vostre ambizioni. Ribaditegli la vostra motivazione e quanto questi obiettivi siano importanti. La settimana è appena iniziata ma siete già con la testa al weekend, presi dall’organizzazione di un viaggio da qualche parte.

PESCI

Pesci

Una persona a voi cara vi ha molto deluso ultimamente. Cercate di capire le motivazioni prima di saltare a conclusioni avventate. Avete un’indole libertina, ma da qualche tempo sentite la necessità di una situazione stabile, anche nel rapporto con il partner.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights