martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 28 APRILE 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 28 APRILE 2020

MARTEDI’ 28 APRILE 2020

ARIETE

Ariete

La creatività fiorisce quando si fa lo sforzo di fare un po’ di esercizio di scrittura. Questo potrebbe rappresentare una nuova tappa della vostra vita professionale. Sei in grado di fare bene e di attirare l’attenzione degli alti livelli. Non fatevi prendere troppo dalla necessità di rivedere, modificare, poi rivedere e modificare di nuovo.

TORO

Toro

Negli anni futuri, potreste ricordare questa giornata come uno dei giorni più belli della vostra vita. Il romanticismo dovrebbe andare a meraviglia. Potreste scambiare parole d’amore profondamente sentite con il vostro partner. Il futuro sembra luminoso, e dovreste essere pieni di piani entusiasti per perseguire ciò che volete veramente fare.

GEMELLI

Gemelli

Potresti aver bisogno di fare un sacco di telefonate e di sbrigare un po’ di scartoffie oggi. Un socio d’affari o un amico potrebbe essere d’aiuto per chiarire alcune questioni in sospeso. Assicuratevi di togliere di mezzo il lavoro arretrato, perché presto sarete probabilmente ancora più impegnati. Se vi annoiate, ricordate che il successo vi aspetta.

CANCRO

Cancro

Cedete al vostro lato gentile oggi. Dove c’è una tendenza all’erotismo, guardate più in profondità nel vostro corpo e assecondate le necessità reali che si nascondono sotto la superficie. Non preoccupatevi, l’energia astrale vi aiuterà a soddisfare questi bisogni. Non abbiate paura di fare cambiamenti, anche se sembrano irrilevanti.

LEONE

Leone

La comunicazione occupa un posto di rilievo nella vostra vita. Il tuo modo pratico, diretto e con i piedi per terra può essere molto convincente. Sei noto per aver avuto successo dove gli altri hanno fallito. Non preoccupatevi, tutto ciò non sfugge a chi è al di sopra di te nella scala gerarchica. Tutti sanno che non ti si può ingannare facilmente.

VERGINE

Vergine

Le questioni spirituali e psichiche sono oggi in primo piano. Si potrebbe essere molto stimolati ad esprimersi in modo creativo. Potreste anche essere abbastanza sorpresi dalla saggezza che trovate in voi stessi. Non siate così sorpresi, la vostra mente brillante non è certo una novità. Sfruttate questo momento per portare avanti i vostri progetti artistici.

BILANCIA

Bilancia

Una telefonata o un’e-mail da parte di un amico potrebbe aprire nuove possibilità di carriera, magari nel settore della comunicazione. I racconti di persone che hanno avuto un grande successo in questo campo sono molti, ma è necessario considerare attentamente tutti gli aspetti di ogni nuova opzione prima di lanciarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa.

SCORPIONE

Scorpione

La comunicazione con gli amici, i familiari e i vicini dovrebbe essere aperta, amichevole e solidale oggi. L’unico aspetto negativo, è che l’elevato numero di argomenti che dovrete affrontare, potrebbe comportare un sovraccarico mentale. Si potrebbe imparare così tanto oggi che non si può tenere traccia di tutto. Prendete appunti!

SAGITTARIO

Sagittario

Le tue prospettive sono ottimistiche, entusiastiche e pratiche. Hai idee creative e realizzabili. È probabile che portino al successo, anche se potrebbe richiedere molto tempo e sforzi per realizzarle. È probabile anche che la comunicazione con i colleghi sia aperta, onesta e molto dinamica man mano che i progetti prendono vita.

CAPRICORNO

Capricorno

Sembra che ami i giochi che coinvolgono il mistero. Anche se gli esseri umani sono tra le creature più giocose della terra, sembra non ce ne siano abbastanza disposte a giocare. Assecondate il vostro senso del mistero scegliendo i libri che leggete, i film che vedete, persino il tipo di conversazione che avviate con i vostri amici.

ACQUARIO

Acquario

La comunicazione tra voi e un partner d’affari o romantico dovrebbe ricominciare da zero oggi. Avete imparato a conoscervi meglio e vi sentite più a vostro agio ad essere onesti e aperti l’uno con l’altro rispetto a prima. Tutti i segni indicano che qualsiasi partnership iniziata, rinnovata o confermata oggi avrà successo e sarà redditizia.

PESCI

Pesci

Le stelle indicano che l’amore e il romanticismo dovrebbero essere ai massimi livelli per voi in questo periodo. Se siete single, potreste presto formare una relazione incredibile. Se siete già coinvolti, i legami spirituali ed emotivi tra voi e la vostra metà dovrebbero crescere a passi da gigante. Le linee di comunicazione sono molto aperte.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights