venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoOROSCOPO MARTEDI' 20 MARZO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 20 MARZO 2018

MARTEDI’ 20 MARZO 2018

ARIETE

Ariete

Concorrenza sul lavoro? Forse sì, ma solo in pochi riescono a starti dietro, visti gli aspetti eccellenti di Venere, Mercurio e Urano nel segno! Se qualcuno ti ha chiesto un favore oggi lo ricambia. Le tue iniziative sono in fase di approvazione. L’amore ti promette sensazioni incandescenti: se sei single, punta dritto al cuore di chi ti interessa e fai centro. Gli innamorati tubano come colombi!

TORO

Toro

Saturno ti offre tante occasioni. Ti fai avanti con la certezza di ottenere ciò che vuoi. Una nuova amicizia si trasforma in una relazione, non si tratta di amore, ma di accordi professionali. Ti piace qualcuno? Fatti avanti: la Luna sa come renderti attraente ai suoi occhi, il fascino fa colpo. I cuori coppia si abbraccino. Per tutti l’eros è da mille e una notte, Marte e Plutone ti elettrizzano!

GEMELLI

Gemelli

Si presenta un’occasione rimasta al palo: nulla è perduto, sia che si tratti di amicizie, sia di relazioni professionali. Mercurio in aspetto favorevole ti aiuta a proporti con una carica di simpatia coinvolgente. Marte accende nuove attrazioni di pelle, fa attenzione se non sei libero. Venere difende gli innamorarti, offre flirt ai single. La Luna scuote i rapporti familiari, evita le piazzate!

CANCRO

Cancro

È una giornata positiva in ambito professionale. Ci sono nuovi progetti, proposte interessanti. Giove aumenta le tue possibilità se sei un imprenditore, un libero professionista. La Luna ti regala un intuito spiccato, sei molto fantasioso. La serata offre felici raduni con gli amici, nuovi flirt, coccole in coppia in barba a Venere! L’eros non è quelli dei tempi migliori, Marte ti stressa!

LEONE

Leone

Mercurio favorisce i contatti con l’estero, gli spostamenti per lavoro, le trattative con aziende lontane. Nettuno nell’ottavo campo, ti regala un grande intuito, fa chiarezza in una questione controversa. In famiglia l’atmosfera è tesa: la Luna non è uno zuccherino, sii paziente, non alimentare nuove polemiche. Venere difende le unioni felici, regala flirt ai single, offre cambi di partner!

VERGINE

Vergine

La fermezza che metti nel portare a termine i compiti che ti spettano è ammirevole, ci sono iniziative che vanno felicemente in porto, che cambiano le carte in tavola in molte situazioni: Saturno la sa lunga! La Luna ti regala un fascino coinvolgente. In amore sei felice, se sei in coppia ti lasci andare a calde manifestazioni d’affetto, i single cedono il distintivo! Eros, Marte è provocante!

BILANCIA

Bilancia

Il Sole e Nettuno transitano nel tuo sesto campo: le faccende del quotidiano, lo svolgimento della professione sono scorrevoli. Va meno bene se devi affrontare una questione con un socio, dei cambiamenti con i collaboratori, Mercurio scatena il pandemonio. Marte frena le attività a gestione familiare. La Luna apre la strada alle evasioni fra cuori in coppia stanchi di litigare! Single al palo!

SCORPIONE

Scorpione

In ambito professionale ti metti in luce, grazie all’intuito e all’abilità che Mercurio ti mette a disposizione. Sfrutta questa dote per chiarire le situazioni in sospeso con un collega. Saturno apre la strada agli incontri coi clienti, aiuta chi opera nel commercio. In famiglia è meno semplice risolvere le tensioni, la Luna è fastidiosa. Marte è amico dei single. Plutone accende l’attrazione!

SAGITTARIO

Sagittario

Le tue competenze, la professionalità sono valorizzate dal transito di Mercurio: la fiducia riposta nelle tue qualità si nota dagli incarichi importanti che ti affidano. Nascono nuove amicizie in ambito professionale. La Luna segue il lavoro in ufficio, scioglie le noie del quotidiano. Venere regala fresche emozioni ai centauri a caccia, i cuori in coppia flirtano. Eros ni, Marte pensa ad altro!

CAPRICORNO

Capricorno

Ci sono novità in arrivo, Giove vivacizza l’atmosfera professionale: se lavori come libero professionista espandi il giro degli affari, dei contatti. Le tue iniziative hanno il vento a favore. La Luna protegge gli innamorati, i single coltivano attrazioni speciali. Ti senti in forma, ma non eccedere, Venere non prende le tue difese. Serata a cinque stelle per l’eros, Marte e Plutone ti infiammano!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio ti aiuta ad individuare gli obiettivi più concreti, le mete che puoi raggiungere presto senza sforzo. Qualcuno non è dolce nei tuoi confronti? Accertati dei tuoi errori, presentati in modo conciliante, migliora le tue intenzioni: la Luna ti rende poco tollerante. Venere offre una serata vivace in compagnia degli amici, nuovi innamoramenti ai single a caccia, felicità nel passo a due!

PESCI

Pesci

Ci sono molte situazioni che ti regalano soddisfazione: nel lavoro ti proponi con grinta, una competenza invidiabile, fra le amicizie si aprono nuove prospettive, la vita sociale è più intensa e gratificante. Se sei alla ricerca della tua mezza mela puoi sperare in un incontro al bacio: garantisce la Luna. Le coppie felici si abbracciano. Per tutti l’eros è da capogiro, grazie a Marte e Plutone!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights