giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 17 DICEMBRE 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019

MARTEDI’ 17 DICEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Molti di voi sentono il desiderio di mettersi in gioco con una nuova sfida: perché non tornare sui libri? Lo studio potrebbe aprirvi nuove opportunità. Potreste coronare un grande sogno, a lungo pianificato, ma non abbiate la mania del controllo: potrebbe capitare un piccolo intoppo.

TORO

Toro

Si chiude una porta e si apre un portone, dicono. Non disperate, dunque, se quella relazione che si trascinava da tempo è finita. Non riuscite a togliervi dalla mente una discussione familiare però. Proponete un altro confronto e vedrete che questa volta andrà meglio.

GEMELLI

Gemelli

Un lieto evento potrebbe presto sconvolgere le vostre vite: non abbiate paura del giudizio altrui e godetevi la felicità. Rinnovare il guardaroba a volte ha un potere terapeutico: iniziate a buttare quello che non mettete più e uscite per fare shopping.

CANCRO

Cancro

Prendervi cura degli altri è la vostra specialità. Siete degli ottimi consiglieri e oggi un amico afflitto vi cercherà. Ma voi in realtà siete alla ricerca di un po’ di pace: gli imprevisti ultimamente non vi hanno dato tregua. La troverete fra le braccia del partner.

LEONE

Leone

Molti di voi sono a dieta per riparare agli eccessi, ma oggi vi sentite un po’ giù di morale e fare un piccolo strappo alla regola si può… Una nuova relazione assorbe tutte le vostre energie. Fate attenzione, però, a quelli che state trascurando. Dovete cercare un equilibrio.

VERGINE

Vergine

Vecchi dissapori in famiglia si stanno trascinando ormai da troppo tempo. Fate voi il primo passo e siate promotori della riappacificazione. Una spesa imprevista non vi fa dormire la notte. Se proprio non ce la fate, prendete in considerazione l’idea di chiedere aiuto a un familiare.

BILANCIA

Bilancia

Per molti di voi, oggi sarà una giornata di incontri importanti: vestitevi bene e con passo fiero preparatevi ad affrontarli. Qualcuno oggi tornerà a ringraziarvi per un gesto di generosità che avete fatto in passato. Un bel ricordo che vi farà sorridere il cuore.

SCORPIONE

Scorpione

Vi date molto da fare per parlare male dei vostri nemici, ma fareste bene a evitare, se ci tenete alla vostra credibilità. La vostra sicurezza a volte vi fa fare errori grossolani. Specialmente sul lavoro, questo potrebbe costarvi molto caro.

SAGITTARIO

Sagittario

Una bella sorpresa oggi potrebbero stupirvi e dare una marcia in più a questa giornata già all’insegna del buon umore. Non date ascolto alle malelingue che vi criticano. Avete fatto la cosa giusta e lo sapete, il tempo ve lo confermerà.

CAPRICORNO

Capricorno

Trovare il lato positivo anche nelle situazioni spiacevoli non è il vostro forte, ma lasciatevi ispirare dell’approccio ottimista del vostro partner. Se aprirete il vostro cuore, vedrete che non resterete delusi. La paura di rischiare potrebbe non farvi cogliere una grande opportunità.

ACQUARIO

Acquario

Qualche disturbo di salute vi impedisce di trascorrere una giornata davvero serena. Non è il caso di preoccuparsi, presto starete meglio. Oggi una stanchezza apparentemente immotivata vi assalirà. Nel weekend avete avuto troppe poche occasioni per riposare.

PESCI

Pesci

Non è da voi, ma in questi giorni mancate di fiducia in voi stessi. Pensate invece a tutte le qualità per cui gli altri vi apprezzano sinceramente. La giornata è propizia per un nuovo inizio: se state tenendo un progetto nel cassetto, oggi è arrivato il giorno buono per cominciarlo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights