venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 16 GIUGNO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 16 GIUGNO 2020

OROSCOPO MARTEDI’ 16 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

La giornata non si preannuncia facile con piccoli problemi da risolvere che vi daranno dei grattacapi. Tuttavia dovreste riuscire a districarvi grazie alle vostre abilità tecniche e comunicative soprattutto in ambito famigliare. Far quadrare il bilancio sarà sicuramente l’impresa più ardua.

TORO

Toro

Vi sentite giudicati per ogni vostra azione e di sicuro la cosa vi mette a disagio. Evidentemente non vi sentite liberi di muovervi come vi pare, così ogni vostro passo ha bisogno di molto tempo rischiando di rivelarsi inefficace. Prima di andare a dormire urge una tisana rilassante, perché la tensione avrà raggiunto livelli molto alti.

GEMELLI

Gemelli

Cosa faccio? Oggi ve lo chiederete spesso, perché la noia prenderà il sopravvento. Magari gli stimoli esterni non sono granché, ma di sicuro voi ci mettete del vostro con uno stato d’animo tutt’altro che positivo, indipendentemente dal clima. Se oggi non trovate la scossa, non disperate: ci sono giorni di transizione, approfittatene per riflettere.

CANCRO

Cancro

La notizia migliore per voi è il sostegno della Luna, segnale positivo soprattutto in ambito sentimentale. Insomma, è l’ora di tornare a sfoggiare tutto il vostro fascino, perché vi porterà di sicuro grandi benefici. Con la testa rivolta all’amore, tutto intorno a voi sembrerà splendere più di quanto faccia realmente.

LEONE

Leone

Una maglia fuori posto, una finestra lasciata aperta o qualunque altra minuzia rischiano di essere la goccia che fa traboccare un vaso pieno di rancore. Meglio restare fuori casa il più a lungo possibile, magari dedicandosi ad attività fisiche da esercitare in beata solitudine. Oggi meglio non avvalersi della compagnia del partner, né di altri.

VERGINE

Vergine

Giornata economicamente favorevole, magari semplicemente perché prendete coscienza del fatto che non vi manchi nulla, o perché riuscite a trovare un “tesoretto” da spendere per oggetti necessari, per la casa o per il vostro benessere personale. Se avete voglia di un progetto, questo potrebbe essere il momento giusto, ma evitate voli pindarici.

BILANCIA

Bilancia

“Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”. Nel vostro caso il dolcificante è il “tatto”: dite le cose nel modo giusto, anche quelle che vi sembrano più crudeli, e vedrete che i vostri interlocutori apprezzeranno la vostra sincerità. Sarà questo il primo passo per avviare o fortificare una collaborazione indispensabile anche a voi.

SCORPIONE

Scorpione

Le cose non vanno benissimo al lavoro e ormai la vostra mente è completamente occupata da questo tipo di preoccupazioni, al punto da aver quasi abbandonato amore, amicizia e famiglia. Ok, giusto risolvere una cosa per volta, ma almeno risolvetela: spesso sembra che la vita vi scorra accanto, senza che voi muoviate un solo dito per afferrarla.

SAGITTARIO

Sagittario

Non sarà il giorno più bello della vostra vita, questo è certo. Avete così tante cose da fare, che vi sembrerà che il tempo non basti mai: tra l’altro, quasi nessuno di questi impegni sarà particolarmente gratificante, perché si tratta fondamentalmente di obblighi burocratici o incombenze lavorative di scarso interesse. Vi sentirete molto stanchi.

CAPRICORNO

Capricorno

Una lampadina vi spunterà sulla testa come nei fumetti: se fino ad oggi avevate avuto dubbi sulla strada da percorrere, adesso avrete le idee chiare su come andare avanti. Vale anche in ambito sentimentale, dove, coccole o no, il rapporto di coppia sembra andare nella direzione giusta anche grazie ai vostri sforzi apprezzati dal partner.

ACQUARIO

Acquario

La facilità che avete di trovare il lato negativo in ognuno e in ogni situazione vi rende dei pessimi compagni di avventura. Dire che vi manca la leggerezza è un eufemismo: evidentemente non siete contenti della vita che conducete, ma siccome non riuscite a capire come cambiarla, il malcontento è perenne e il vostro umore ovviamente ne risente.

PESCI

Pesci

Oggi avrete il piglio del leader: se ci sarà una cosa da fare, non tentennerete, ma prenderete in mano la situazione e organizzerete non solo il vostro lavoro, ma anche quello degli altri riuscendo a farvi rispettare. Anche perché avrete fretta di mettere da parte il dovere e passare presto al piacere, godendovi l’aria aperta e, perché no, dei bei momenti insieme al partner.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights