giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 16 FEBBRAIO 2021

OROSCOPO MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2021

OROSCOPO MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2021

ARIETE

Ariete

21 MARZO AL 20 APRILE

Le discussioni all’ interno di un gruppo del quale fai parte potrebbero riscaldarsi con un’escalation di disaccordi. Un obiettivo per il quale hai lavorato potrebbe essere finalmente vicino alla realizzazione e gli animi sono tesi. È possibile evitare discussioni, ma la situazione potrebbe comunque metterti a disagio. Potresti uscire e andare ad allenarti o fare una passeggiata per sciogliere la tensione.

TORO

Toro

21 APRILE AL 20 MAGGIO

Oggi potreste dedicare molta energia alle faccende e ai compiti di routine, in quanto non vorrete che questi pendano sulla vostra testa e interferiscano con i vostri piani serali. Come risultato, potresti sentirti molto stressato e il tuo umore potrebbe essere un po’ irascibile. Cercate di controllarlo ed evitate di sfogare le vostre frustrazioni sugli altri.

GEMELLI

Gemelli

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

Potresti pianificare o partire per una tanto necessaria vacanza, e sentirti molto entusiasta al riguardo. I piani dovrebbero filare lisci, quindi siete in grado di mettere tutto insieme con pochi intoppi. Gli amici in luoghi lontani potrebbero chiedervi di farvi visita o pianificare le loro visite. L’attenzione oggi è sull’espansione dei vostri orizzonti fisici e mentali.

CANCRO

Cancro

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

I prossimi giorni sembrano essere molto promettenti. Potreste ospitare una cena a casa vostra. Potreste sentirvi terribilmente frettolosi e chiedervi se sarete in grado di fare tutto. Non preoccupatevi. Andrà tutto bene. Amici o membri della famiglia potrebbero rivelarsi preziosi nel prestare assistenza. Non aver paura di chiedere aiuto.

LEONE

Leone

23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Il tuo livello di energia dovrebbe essere ai massimi livelli oggi, quindi ti sentirai irrequieto e passerai la maggior parte del tuo tempo fuori. Ci potrebbero essere alcune faccende da sbrigare a casa, ma i membri della famiglia dovrebbero aiutarvi e sarete in grado di finirle velocemente. Potrebbe essere necessario compilare dei documenti, il che potrebbe essere il più lento di tutti i vostri compiti.

VERGINE

Vergine

24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

Piani ambiziosi per il tuo futuro potrebbero richiedere che tu dia molta attenzione alle questioni pratiche, come le finanze. Questo potrebbe essere un peso, ma è necessario affrontare la questione. Un amico potrebbe intervenire e aiutarti a dare un senso a tutto. Non cercate di fare tutto oggi. La vostra mente potrebbe essere sovraccaricata, il che potrebbe scoraggiarvi. Prendetela con calma.

BILANCIA

Bilancia

23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE

Potresti essere impaziente di passare una serata con gli amici più stretti, probabilmente includendo un partner romantico. Il vostro desiderio di compagni è ai massimi livelli, ma non siate sorpresi se sarete inclini a sedervi tranquillamente e lasciare che siano gli altri a parlare per una volta. Potreste avere molte cose per la testa e avete bisogno di lasciarle sedimentare per un po’.

SCORPIONE

Scorpione

23 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

I membri della vostra famiglia potrebbero sentirsi un po’ irrequieti oggi, e quindi potrebbero passare la maggior parte del loro tempo fuori casa. Potreste approfittare dell’assenza di tutti per recuperare il lavoro che dovete fare da soli. Questa sarà una giornata intensa con molti contatti esterni e il telefono potrebbe suonare costantemente. Non essere sorpreso se non otterrete molto fatto.

SAGITTARIO

Sagittario

23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Il vostro quartiere è probabilmente in fermento oggi. Nuovi vicini potrebbero trasferirsi e nuove imprese potrebbero aprire le loro porte. Hai molto da fare e dovresti restare a casa a lavorare ma a un certo punto potresti decidere di uscire a fare un giro e camminare lungo la strada per controllare cosa stia succedendo. Verificate con i vostri occhi, quello che sentite dagli altri potrebbe non essere accurato.

CAPRICORNO

Capricorno

22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

La promessa di un possibile avanzamento finanziario potrebbe indurti a immergerti in un sacco di scartoffie oggi. Questo potrebbe essere legato a un lavoro o potrebbe coinvolgere un progetto personale su cui stai lavorando. Potreste essere così presi da quello che state facendo che perdete la vostra capacità di concentrarvi e siete troppo stanchi per finire. Ricordatevi fare delle pause quando ne sentite il bisogno.

ACQUARIO

Acquario

21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO

La vostra energia fisica sarà probabilmente molto alta oggi e potreste voler passare la maggior parte del vostro tempo in giro, probabilmente in compagnia. Potreste organizzare qualcosa di speciale per stasera con il partner o gli amici. Ci potrebbe essere un leggero ritardo nei piani, ma niente panico. Alla fine dovrebbe andare tutto liscio.

PESCI

Pesci

20 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Questa è una buona giornata per passare un po’ di tempo da soli. Potrebbero esserci dei progetti che volete finire, e avete l’energia per fare molto. Potreste sentirvi irrequieti, ma socializzare potrebbe non essere una buona idea. L’umore potrebbe non essere dei migliori e le frustrazioni alte tra coloro che ti circondano. Potrebbero scoppiare dei litigi. Uscite da soli, poi lavorate su quello che volete. In questo modo vi godrete la giornata.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights