martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 15 OTTOBRE 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 15 OTTOBRE 2019

MARTEDI’ 15 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Una forte vena polemica potrà portarvi a mettere in discussione rapporti affettivi o di lavoro. State attenti a non alzare troppo i toni. Non state andando molto lontano con i vostri progetti, o almeno così vi sembra. Ragionate su come cambiare la rotta.

TORO

Toro

Dedicatevi a nuovi progetti e attività per vivere con maggiore serenità. Allontanare tutto ciò che vi provoca stress non potrà che farvi bene. Non aspettavate che questa periodo per passare un po’ di tempo in famiglia. Fate sentire ai vostri cari vicinanza e affetto.

GEMELLI

Gemelli

La curiosità che vi caratterizza vi porterà a fare esperienze stimolanti. Tutto ciò che è nuovo vi attira e vi sprona a cercare novità. Il vostro spirito costantemente inquieto non vi permette di rilassarvi come vorreste. Perché non provare esercizi di respirazione?

CANCRO

Cancro

A volte serve solo avere un po’ di pazienza per vedere ripagati gli sforzi. Sarà più bello, però, condividere i risultati raggiunti con chi ha creduto in voi. Se non volete rendervi partecipi di situazioni poco edificanti, in questa giornata dovrete assolutamente evitare di essere coinvolti…

LEONE

Leone

Se il passato non vi dà tregua, è il momento della resa dei conti. Accettare i cambiamenti è difficile, ma è l’unico modo per uscirne. Avete iniziato la giornata carichi di energia, sfruttate questo atteggiamento positivo per far fruttare al meglio ogni vostra attività.

VERGINE

Vergine

Lo stress accumulato può aver generato un po’ di agitazione negli ultimi tempi. È il caso di rilassarsi, magari con un weekend in un centro benessere. Il vostro lavoro è stato svolto con dovizia e grande onestà, ma non potete di certo continuare a nascondere le vostre difficoltà.

BILANCIA

Bilancia

Si annuncia un fine settimana all’insegna delle emozioni! Organizzate qualcosa di speciale per stupire la vostra dolce metà. Riordinare le vostre idee sarà il primo passo verso una chiarezza mentale e sentimentale. Avete parecchi dubbi e ciò non vi aiuta.

SCORPIONE

Scorpione

Alcune idee, portate avanti con forza e determinazione, saranno alla base di progetti che vi vedranno protagonisti e vi daranno il successo. Se vedete un amico in difficoltà, rinunciate ad un po’ del vostro tempo e cercate di aiutarlo. Ve ne sarà infinitamente grato.

SAGITTARIO

Sagittario

Chi ha subito un po’ di pressioni da parte del partner può avere dei dubbi sul futuro della relazione. Fate solo ciò che vi suggerisce il cuore. Un’amicizia appena ritrovata sembra volervi abbandonare di nuovo. Questa persona non sopporta alcuni vostri comportamenti.

CAPRICORNO

Capricorno

Per sentirsi in forma corpo e mente devono stare bene. Trovate del tempo da dedicare a voi stessi, facendo un po’ di sport o leggendo un buon libro. Vi converrà essere sinceri con la persona con la quale collaborate in questo periodo. Vi potrebbe aiutare a risolvere i vostri problemi.

ACQUARIO

Acquario

L’inizio di un nuovo percorso è sempre fonte di preoccupazione, ma con una buona dose di pazienza riuscirete a raggiungere i risultati sperati. Avevate proprio bisogno di una giornata con il partner. Perché non provare a fare qualcosa di diverso dal solito?

PESCI

Pesci

Alcune situazioni vi generano un po’ di reticenza, ma non abbiate paura di osare, soprattutto se avete già avuto importanti conferme. Non tutti hanno interesse affinché voi raggiungiate i vostri obiettivi. State attenti quando qualcuno sembra aiutarvi senza alcun interesse.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights