martedì, Aprile 16, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 13 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 13 NOVEMBRE 2018

MARTEDI’ 13 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

È la diplomazia la ricerca del compromesso che si rivela vincente. Urano è di questo parere, ti suggerisce di riprendere alcuni discorsi rimasti a metà nel lavoro. Mercurio favorisce le intese coi mercati esteri, Giove ci mette del suo perché gli accordi proseguano nel tempo, siano vantaggiosi! Venere minaccia le unioni sfiorite. Marte, invece, accende l’eros fra single e cuori sempre felici!

TORO

Toro

Il Sole ti fronteggia, semina tensioni attorno a te. Sei svogliato, pessimista, rischi di essere aggressivo coi tuoi cari, i colleghi, i collaboratori. Venere difende il lavoro di routine, ti facilita se operi nel beauty, nella moda. Saturno incoraggia gli accordi del giorno, i risultati sono molto promettenti. Plutone accende l’attrazione fra innamorati, torelli a caccia, l’eros è da primato!

GEMELLI

Gemelli

Urano ti guida negli impegni che hai in programma. Se devi concludere un accordo, arrivi al dunque strappando le condizioni migliori per te e la tua azienda, ma è utile anche per rimettere in gioco trattative e progetti rimasti ancora in standby. Venere ti rende affascinante, agli occhi della dolce metà sei unico; la nuova musa va in brodo di giuggiole. Eros pepato: Marte, ma quanto esagera!

CANCRO

Cancro

Mercurio e Giove nel sesto campo sono una manna se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine. L’astro del business ti aiuta a portare avanti la pila di pratiche che hai sulla scrivania; l’astro della grande fortuna, ti mette in luce agli occhi del capo, dei clienti. Venere non fa il tuo gioco, se con la dolce metà sei in guerra, prova a buttarla sull’erotico, Marte è dalla tua parte!

LEONE

Leone

Marte ti rende polemico in famiglia, coi soci, i collaboratori, così però ti fai la guerra da solo. È meglio se ascolti i consigli di Mercurio che ti vuole sereno in famiglia, in accordo con tutti! Giove favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni lievitano! Venere è la madrina della tua storia d’amore, regala flirt alle criniere libere, cambi di dama, cavaliere!

VERGINE

Vergine

Sei stressato, somatizzi, ti rendi conto di avere i muscoli tesi, non importa se Marte ti appoggia. Forse sei teso in famiglia, Mercurio è invadente, crea malintesi coi parenti, i figli, se ci sono, i condomini. Giove aumenta gli extra per la casa, l’abbigliamento dei tuoi ragazzi! Saturno premia gli imprenditori, i professionisti, qualcosa di buono è in arrivo! Serata sexy, Plutone ti accende!

BILANCIA

Bilancia

Ci sono situazioni che aiutano il lavoro: Mercurio favorisce gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, segue i colloqui, aiuta gli studenti. Giove è una garanzia per la riuscita! Venere aumenta il fascino, ti aiuta a realizzare i sogni d’amore, conquisti chi ti piace, porti avanti un progetto con la dolce metà. Vuoi concederti un regalo? Si può fare! Serata sexy, Marte è provocante!

SCORPIONE

Scorpione

Saturno è un collaboratore tenace, ma c’è di mezzo, anche la tua professionalità che ti sostiene nelle trattative. Ti fai notare, sei abile nel modo di porgerti, ottieni risposte positive da un cliente o un’azienda. Venere è acida, se con la dolce metà ci sono screzi, non calcare la mano! La serata è spassosa se esci con gli amici. Eros al bacio fra innamorati e single, Plutone è sempre eccitante!

SAGITTARIO

SagittarioSe stai programmando le prossime spese puoi concederti qualche lusso extra. Giove ti offre ottime prospettive se sei lanciato in carriera: l’organigramma aziendale è meno distante! Mercurio sostiene il lavoro, la tua attività, ti segue se studi, se fai sport! In famiglia il clima è sereno, coi figli, se ci sono, sei un genitore presente! Serata d’amore, eros e flirt: Marte e Venere amoreggiano!

CAPRICORNO

Capricorno

In ufficio occhi aperti, le dimenticanze, le distrazioni sono all’ordine del giorno, Mercurio nel dodicesimo campo è caotico. Anche in tema d’investimenti alza la guardia, Giove non ti facilita. Saturno consolida la tua posizione: agli occhi del capo, con un cliente che conta, la spunti. Venti di guerra in amore, ma solo fra le unioni datate. I single, gli innamorati festeggiano fra le coperte!

ACQUARIO

Acquario

Forse ci sono imprevisti, ma tu sai come muoverti per ricavare il massimo e non perdere i vantaggi acquisiti. Se un superiore ti convoca, non è per complimentarsi con te, ma niente paura Giove prende le tue difese. Fa attenzione in famiglia, con gli anziani di casa, a volte sei duro, testardo, Saturno non approva! Serata felice per gli innamorati e single, Venere è speciale. Eros, Marte esagera!

PESCI

Pesci

Il Sole ti offre dolcezza, serenità, hai voglia di coccolare i tuoi affetti, di regalarti alcuni sfizi, di concederti piccoli lussi, non pensare al lavoro, allo studio. Se hai la testa tra le nuvole, forse ti sei appena innamorato. Smussa le dispute con i tuoi superiori, i colleghi: Mercurio è testardo! Ci sono buone nuove in arrivo da aziende o clienti stranieri. Serata hot, Plutone ti infiamma!

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights