sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 12 GIUGNO 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 12 GIUGNO 2018

MARTEDI’ 12 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteMercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego, allarga la sfera delle amicizie, ti rende socievole con le persone che incontri! Marte è attivo sul fronte delle riunioni col grande capo, nei meeting aziendali, forse in giornata ricevi la proposta di un boss di entrare nel suo staff. Venere è smorfiosa con le storie sfiorite. L’eros per tutti è da record!

TORO

ToroLa Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, piacevole agli occhi degli amici. Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, il recupero crediti è in buone mani. Giove minaccia i rapporti coi soci, i collaboratori: invece di discutere, escogita una soluzione. Venere offre una serata con gli amici, nuovi flirt al single, baci in coppia. Eros, Plutone brucia di passione!

GEMELLI

GemelliUrano mette sul tuo cammino troppi ostacoli: per il momento è meglio se non ti intestardisci sui tuoi progetti, asseconda gli eventi con calma e lungimiranza. Mercurio incoraggia il dialogo in famiglia, con i figli se ci sono, sei un ottimo genitore. La Luna crea malintesi con la suocera. Marte accende la passione nel passo di coppia, i single escono una volta per tutte dal club! Che pathos!

CANCRO

CancroUrano ti rende attivo, veloce, propositivo: chi l’ha detto che sei un segno pigro? Di sicuro sotto i raggi di questo energico transito hai una forza decisionale, tanto spirito di iniziativa. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, offre una serata mondana in compagnia degli amici. Venere coccola le unioni felici, regala flirt ai single, cambi di dama, fante di cuori. Eros, Marte ti accende!

LEONE

LeoneIl mercato cambia, mutano le esigenze dei clienti, tu ti adegui ai bisogni che emergono. Grazie a Mercurio eviti i preventivi, i progetti troppo dispendiosi, non è il momento giusto, rischi un rifiuto. La Luna scatena la polemica in famiglia, con le donne di casa, sei irascibile. Venere crea dubbi nel tuo rapporto, la dolce metà tentenna, tu sogni l’erba del vicino! Eros fiacco, Marte ti stressa!

VERGINE

VergineL’intuito ti procura tanti vantaggi: si chiama fiuto per gli affari, tu lo sfrutti davvero al meglio. Mercurio ti rende pessimista, tu immagina un futuro radioso, alza le tue aspettative, pensa positivo e i risultati non si faranno attendere. La serata è languida: la Luna accende emozioni romantiche nel passo di coppia, i progetti sono tanti, i single conquistano, in famiglia il clima è sereno!

BILANCIA

BilanciaHai le idee chiare, sai cosa vuoi e cosa vuoi dire, ma forse i tuoi principi non sono condivisi da chi lavora o vive accanto a te, come suggerisce la dispettosa Venere! Meglio essere chiari, in questo caso, evitare il confronto serve solo ad aumentare la tensione. Il Sole incoraggia i rapporti familiari, ti regala tanto ottimismo. Marte accende la passione nel passo di coppia, fra single a caccia!

SCORPIONE

ScorpioneVenere ti propone un ricco menù: dal lavoro all’amore, ci sono tante novità che ti aspettano, tutte da cogliere rigorosamente al volo. Le occasioni arrivano in tantissimi modi. Ci sono anche vantaggi economici dietro queste situazioni. La Luna scuote i rapporti familiari, è meglio se ignori le provocazioni, pensi al lavoro. La serata è dedicata all’amore, ai flirt. Eros, Plutone ti infiamma!

SAGITTARIO

SagittarioLa grinta è tanta, ma non affrontare gli ostacoli che incontri all’arma bianca. È meglio ricorrere all’aiuto di contatti o appoggi importanti, Marte è generoso, può rappresentare l’incontro con la persona adatta per risolvere i tuoi problemi. La Luna favorisce il lavoro in ufficio, le simpatie di pelle fra colleghi. Venere è amica delle fughe. L’astro rosso offre eros in coppia, fra single!

CAPRICORNO

CapricornoGrazie a Mercurio nel sesto campo il lavoro procede come una macchina perfettamente oliata: sai cosa fare e come devi farlo. Ottima giornata per eventuali meeting d’affari. La Luna rasserena il clima familiare in barba a Venere, offre anche una serata d’amore e dolci flirt ai single. Plutone dà fuoco alla passione, le lenzuola bruciano. Salute: ci vuole più controllo, magari fai un tagliando!

ACQUARIO

AcquarioVenere transita in sesta casa, legata anche alla professione: il lavoro procede, ti regala grandi soddisfazioni. Mercurio favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ordini e collaborazioni aumentano. La Luna scatena il finimondo in famiglia, cerca di non perdere la calma, stasera hai di meglio da fare. Marte offre una serata a luci rosse a innamorati e single: la passione decolla!

PESCI

PesciLa Luna accende la giornata, scendi dal letto con il piede giusto, affronti con serenità i tuoi impegni. Urano aiuta gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro, allarga la sfera delle conoscenze utili nel lavoro, nel privato. Venere offre una serata in compagnia della tua allegra comitiva, regala flirt ai single, baci in coppia. Eros, Plutone ci sa fare! Occhio allo stress, Marte non molla!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights