OROSCOPO MARTEDI’ 12 GENNAIO 2021

0
79

OROSCOPO MARTEDI’ 12 GENNAIO 2021

ARIETE

Ariete

21 MARZO AL 20 APRILE

Oggi potresti provare la sensazione di annoiarti e una sorta di negatività intorno a te. Si consiglia di controllare il proprio tono: parlare duro può creare problemi ed è probabile che tu non voglia ascoltare in nessun modo ciò che ti dicono gli altri. In serata tarda le cose potrebbero sistemarsi.

TORO

Toro

21 APRILE AL 20 MAGGIO

Apparentemente le cose sembrano andare molto bene e ti stai godendo il successo che una volta sembrava un miraggio. Devi fare solo attenzione a chi sale sul carro del vincitore dopo essersi allontanato nei momenti più difficili o quando avevi bisogno di un aiuto sia morale che materiale. Non fidarti di tutti.

GEMELLI

Gemelli

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

Anni di lavoro interiore ti hanno portato a un’ottima capacità di accettarti ad ogni livello. Hai capito che la perfezione non esiste e che la bellezza puoi cercarla anche nei piccoli gesti che compi. Così cerchi ogni giorno di essere una versione migliore di te stesso e l’universo ti premia per questo.

CANCRO

Cancro

21 MAGGIO AL 21 GIUGNO

Abbiamo tutti uno spazio sacro al quale affidarci nei momenti più difficili. Potrebbe essere un luogo di culto o un angolo della propria casa. Oggi potrebbe capitarti di voler trascorrere del tempo cercando di abbandonarti alla preghiera o semplicemente all’introspezione. Cerca di esaudire il tuo desiderio.

LEONE

Leone

23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Un buon modo per eliminare i blocchi che ti trattengono dall’abbracciare nuove idee o dal portare avanti un tuo progetto personale è pensare ai benefici e non alle eventuali conseguenze negative che le tue mosse potrebbero avere. Tieni questa immagine nella tua mente per alcuni minuti finché non senti l’energia che ti ribolle dentro.

VERGINE

Vergine

24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

La famiglia e la comunità dove vivi sono le cose più importanti per te, almeno oggi. Trascorri del tempo con i tuoi cari che ti hanno sostenuto e incoraggiato anche quando hai perso la fiducia in te stesso. Fai sapere loro quanto sei grato per la loro presenza, quanto hai imparato e continui a imparare da loro.

BILANCIA

Bilancia

23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE

La cosa che hai sempre saputo di te stesso e del mondo, nonostante le circostanze avverse a volte ti abbiano fatto credere il contrario, è che aiutare le persone in difficoltà è un gesto d’umanità ma anche di profondo egoismo, perché fa stare bene anche chi compie quei gesti. Oggi sei nello stato d’animo giusto per sbilanciarti con la generosità.

SCORPIONE

Scorpione

23 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

Recitare la parte del boss non sta diventando un po’ stancante? I segnali ti spingono a uscire dal desiderio di potere e ad entrare in contatto con il bambino che c’è dentro di te. Quali sono le cose che ti fanno sentire meglio? Anche se lavori, considera un diversivo nel corso della giornata in modo da sentirti davvero vivo!

SAGITTARIO

Sagittario

23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Il saggio dice che un uomo che studia la vendetta mantiene verdi le proprie ferite. Ecco: la ritorsione potrebbe essere facile, ma alla fine avrà un impatto sulla tua salute mentale. Inoltre hai lavorato così duramente per evolverti verso un piano di coscienza superiore, che rovineresti tutto pensando di danneggiare i presunti nemici.

CAPRICORNO

Capricorno

22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

Quando ti alleni, il corpo rilascia endorfine, ovvero gli ormoni del benessere. L’effetto che hanno su di noi è quello di ridurre il dolore e abbattere i livelli di stress. Data la settimana che ti aspetta, ne hai bisogno più di ogni altra cosa. Quindi metti il tuo paio di scarpe preferite e dirigiti verso il parco. O, in caso di intemperie, tieniti impegnato anche a casa.

ACQUARIO

Acquario

21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO

Non è che detto che tutti i passi che compi debbano portarti da qualche parte. Oggi ti viene chiesto di trovare gioia nel viaggio invece di concentrarti sulla destinazione. Quand’è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa per il gusto di farlo? Rivisitare quella lista dei desideri promette di farti uscire dal tunnel della noia.

PESCI

Pesci

20 FEBBRAIO AL 20 MARZO

Sappi che quando qualcosa non funziona secondo il tuo piano, non significa necessariamente che tutto andrà a rotoli. Non c’è nulla di cui lamentarsi oggi: ricordati soltanto che hai dei limiti finanziari e anche se pensi di meritare di vivere subito una vita prospera, lavora consapevolmente affinché questo accada.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here