venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 04 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 04 SETTEMBRE 2018

MARTEDI’ 04 SETTEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Il tuo quinto campo, quello della famiglia, della tua attività, è promettente. Coi parenti, sei socievole, se hai dei figli, sei un genitore attento. L’astro del business offre ordini e collaborazioni, imprenditori e liberi professionisti sono felici. Va meno bene in amore, specie se vivi una storia datata, un amore sfiorito, Venere ti mette in croce. Marte non sostiene l’eros, forse sei stanco!

TORO

Toro

Hai un cielo molto dinamico, Urano ti suggerisce di metterti in discussione, di aggiornare le tue competenze, magari dal punto di vista tecnico, di assecondare le richieste del mercato. Forse visiti le fiere del settore dove lavori, o partecipi ad una riunione aziendale di aggiornamento. Venere regala nuove collaborazioni se lavori come dipendente. Serata sensuale, Marte è troppo provocante!

GEMELLI

Gemelli

Venere è maliziosa, aumenta le tue emozioni, forse l’estate ha regalato nuove sensazioni agli accasati. Magari ci sono in vista progetti a due, ma qualcuno ha capito che è bene essere realistici, è meglio potare i rami secchi prima di dedicarsi al nuovo. Mercurio favorisce gli incontri coi clienti, i colloqui, offre una serata con gli amici. Eros in coppia, fuori dal passo a due, Marte è sensuale!

CANCRO

Cancro

Urano è bravissimo a portare nuova linfa nella tua vita: l’astro sponsorizza un cambio di abitudini. Puoi chiudere i rapporti con chi non vuoi più incontrare, cambiare il modo di rapportarti in famiglia. Vuoi migliorare il dialogo? Chiedi aiuto a Giove. Novità di rilievo in ambito professionale. Pochi gli incontri al bacio, movimentato il rapporto a due, Venere non vuol saperne di fare giudizio!

LEONE

Leone

Ci sono colpi di scena nei rapporti a due. Forse arrivi a prendere una decisione grazie all’atteggiamento mutato di una persona che per te significa moltissimo. Può darsi che riguardi l’amore, ma può riguardare anche un socio in affari, comunque sia sei soddisfatto in entrambi i casi. Se sei single, hai tante occasioni, gli incontri non mancano, il fascino anche, Venere è sempre altruista!

VERGINE

Vergine

Giove ti aiuta se vuoi sottoporre all’attenzione degli altri nuove iniziative. Professionalmente sei competente, se decidi di cambiare strategie l’astro ti appoggia, in questo caso ottieni i risultati migliori, in termini di efficienza, gratificazioni economiche. Sei sostenuto da una persona autorevole, ringrazia Saturno! Serata molto sensuale, Marte accende l’eros in coppia, fra single!

BILANCIA

Bilancia

Madama Fortuna e Mercurio ti propongono una rosa di possibilità, asseconda le novità del giorno con molta apertura, l’effetto guadagno è assicurato. Ci sono nuovi accordi, proposte che ti prospettano incarichi diversi da quelli che svolgi di solito: procedi, hai il via libera delle stelle. Venere sostiene l’amore, i nuovi flirt. Marte spegne l’eros in coppia, crea guasti all’abitazione: che barba!

SCORPIONE

Scorpione

Ci sono verifiche in corso, tu rifletti sulle situazioni o sulle persone che non ritieni più adatte ai tuoi prossimi obiettivi. Plutone ti spinge verso il nuovo, sei astuto, rinnovi i settori che ristagnano ormai da troppo tempo. Tensioni nel passo di coppia? Ci sta, Venere alle tue spalle è sempre troppo dispettosa. Eros in coppia e nuovi caldi flirt, Marte è provocante ma, rasserenante!

SAGITTARIO

Sagittario

Ci sono proposte favorevoli in arrivo che ti aiutino a far maturare le posizioni che ti stanno più a cuore. Forse sei indeciso, non sai come muoverti, Giove alle tue spalle ti confonde le idee, Mercurio però ti aiuta a prendere le decisioni più valide. Venere intreccia affettuose amicizie, favorisce la via a due. In famiglia vola basso il Sole rende poco scorrevoli i rapporti coi tuoi cari!

CAPRICORNO

Capricorno

L’ambizione ti spinge a cercare dettagli concreti nel lavoro, vuoi ottenere il massimo anche in termini di entrate. Cerca però di non farne un’ossessione, rischi di farti prendere dall’ansia. Urano offre svolte gli imprenditori, rimette in moto idee e progetti rimasti al palo prima dell’estate. Venere scardina le unioni ormai sfiorite. Marte accende l’eros fra innamorati, single a caccia!

ACQUARIO

Acquario

Mercurio crea impicci in famiglia, con i soci, i collaboratori, c’è da sperare che nessuno ti risponda a muso duro, Marte ci mette poco a mandarti su di giri! Ricordati, inoltre, di essere prudente, non lanciarti in un progetto che ti entusiasma, non mettere in cantiere troppe iniziative! Venere sostiene i viaggi, le mediazioni oltreoceano. Incoraggia la tua unione, regala flirt ai single!

PESCI

Pesci

Grazie a Nettuno, sei fantasioso, la tua immaginazione è alla base di idee valide che puoi sfruttare in ambito lavorativo. Ricordati che dall’ideazione all’attuazione devi metterci il tuo impegno. Mercurio sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, lo sport. Emozioni segrete, Venere accende passioni vecchie e nuove. Eros al bacio fra innamorati e single, Marte fa la sua parte!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights