sabato, Aprile 20, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 04 GIUGNO 2019

OROSCOPO MARTEDI’ 04 GIUGNO 2019

MARTEDI’ 04 GIUGNO 2019

ARIETE

ArieteGiugno continua, qualcuno pensa già alle vacanze! Il lavoro procede a gonfie vele, le finanze sono solide, arrivano buone notizie se vuoi allargare il portafoglio clienti, se devi sostenere un colloquio, se stai per concludere l’anno scolastico, Mercurio la sa lunga! La Luna pianifica una serata con gli amici, regala tante novità ai single, grande serenità in coppia! Eros, Plutone ti snobba!

TORO

ToroMarte favorisce gli incontri coi clienti, allarga la sfera delle conoscenze utili nel lavoro, nel privato, sostiene i colloqui se cerchi o vuoi cambiare impiego! Mercurio aumenta gli zeri del conto in Banca, è attivo sul fronte del recupero crediti! Madama Fortuna amplifica le possibilità di successo, le buone opportunità ti vengono a cercare! Vola l’amore, decollano i flirt. L’eros è da record!

GEMELLI

GemelliI Luminari ti regalano energia, buonumore: in famiglia sei amabile, hai una parola buona, un sorriso per tutti! Mercurio incoraggia il lavoro, la professione, è al tuo fianco se studi, se devi sostenere un colloquio! Venere agita le unioni sfiorite! La Dea della notte rincuora le storie felici, è generosa coi single a caccia! Serata sexy, Plutone accende l’eros dentro e fuori il passo di coppia!

CANCRO

CancroI Luminari alle spalle ti rendono nervoso, spossato, forse perdi in fretta la pazienza in famiglia, con i colleghi: calma! Madama Fortuna ti spiana la strada se hai un incontro con il grande capo, se devi incontrare un cliente di spicco! Giornata trionfale se hai un meeting aziendale in agenda, di sicuro fai un figurone! Venere regala coccole in coppia, dolci flirt. Marte accende le lenzuola!

LEONE

LeoneSenti l’aria vivace di giugno! La voglia di lavorare cala, il desiderio di abbandonarti ai piaceri della vita esplode! Il tono è ironico, Mercurio sa che lavori a pieno ritmo, devi rispettare impegni e scadenze: non demordi nel lavoro, sei costante, volenteroso. La Luna offre una serata con gli amici, favorisce gli incontri, i single vanno a ruba, gli innamorati flirtano! Eros, Marte ti stressa!

VERGINE

VergineLa Luna guasta l’atmosfera familiare, tira a campare amico, stasera l’astro cambia segno! Marte favorisce gli incontri al vertice, ti mette in luce agli occhi del capo, nei meeting aziendali ci sai fare, regala novità ai single in cerca della mezza mela! Madama Fortuna sostiene i viaggi, le mediazioni con l’estero, se sei solo ti presenta una bellezza poco nostrana! Dolce l’amore, caldo l’eros!

BILANCIA

BilanciaTi svegli col piglio giusto! Nettuno aiuta i creativi, sostiene le capacità dialettiche, incoraggia gli artisti! La Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende amabile con gli amici, felice in amore! Mercurio favorisce i viaggi, le trattative in Italia, all’estero, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! Marte frena la scalata al grafico aziendale, ti rende rabbioso col capo, i colleghi!

SCORPIONE

ScorpioneFascino e charme sono eccellenti, grazie all’appoggio della Luna in ottava casa e di Marte! Sono astri che ispirano la tua carica di seduzione, quella sensuale. La salute va protetta: Venere è ostile. Nel lavoro procedi grazie alla protezione di Saturno, al sostegno di Mercurio, anche le finanze sono in aumento. Controlla l’ansia, non fumare troppe sigarette, non esagerare con alcol e caffè!

SAGITTARIO

SagittarioI Luminari ti prendono di mira, la giornata parte male, sei teso, asociale in famiglia, con i parenti! Non va meglio coi soci, i collaboratori, Mercurio ti fa perdere in fretta le staffe, dirne una di troppo è la norma! Sei sicuro di avere ragione? Mah… Giove rimette in moto idee e progetti rimasti al palo, prima di sera concludi qualcosa di buono! Serata di evasioni, Marte è tuo complice!

CAPRICORNO

CapricornoSei intraprendente, vuoi rivoluzionare il lavoro, dare una svolta alla carriera. I risultati sono positivi, grazie alla voglia di fare, grazie anche a Saturno e Mercurio che si fanno in quattro per te! La Luna segue il lavoro in ufficio, ti ricorda di iniziare la dieta! Marte solleva un vespaio fra soci e collaboratori, fai ricorso alla calma! Serata d’amore, eros e flirt, Venere e Plutone tubano!

ACQUARIO

AcquarioMarte non perde di vista il lavoro in ufficio, le attività di routine, incoraggia lo sport, lo sprint non ti manca! Mercurio regala svolte agli imprenditori, sostiene i liberi professionisti: ordini e collaborazioni aumentano! Venere crea malintesi in famiglia, le coppie datate si affrontano! La Luna rincuora gli innamorati, regala flirt ai single! L’eros? Con Plutone alle spalle non si schioda!

PESCI

PesciGrazie a Marte ti rimbocchi le maniche, affronti con sprint la giornata. Qualcuno dai piani alti ti chiama, ti affida nuovi progetti. La Luna non favorisce i contatti con le donne di casa, stai sereno, stasera la Dea della notte cambia segno! Venere sostiene gli incontri coi clienti, offre una serata spassosa con gli amici, regala novità ai single, accende l’intesa in coppia! Eros, puoi strafare!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights