venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 15 APRILE 2019

OROSCOPO LUNEDI’ 15 APRILE 2019

LUNEDI’ 15 APRILE 2019

ARIETE

ArieteIl cielo ti offre grandi possibilità: la Luna in sesta casa rivela che hai ottimi progetti nel lavoro. La lucidità mentale, invece, vacilla, Mercurio alle spalle non è il massimo per la concentrazione, la memoria, le idee vincenti da sottoporre al tuo capo, ai clienti. Venere accende malintesi nelle unioni sfiorite. Marte offre flirt ai single, un eros che piace e conquista anche gli innamorati!

TORO

ToroLa Luna è un grande aiuto per appianare le controversie, i fastidi con chi ti circonda. Ma la Regina della notte è abile anche nel settore lavoro, ti offre idee luminose: la settimana inizia con una marcia in più! Mercurio marcia in undicesima casa: se devi presentare una proposta a un pezzo grosso, hai dalla tua molta credibilità. Serata felice in amore, magica per i single, calda per l’eros!

GEMELLI

GemelliIl risveglio non è dolce sotto i raggi della Luna. Se in famiglia protestano mostrati disponibile, non rispondere a tono. Non perdere la concentrazione: Mercurio ce la mette tutta per renderti distratto, inconcludente col capo, i colleghi! Giove riporta a galla discussioni e problemi mai risolti coi soci, i collaboratori. Venere agita le storie sfiorite: che stress! Marte regala flirt ai single!

CANCRO

CancroSe ci sono tensioni in famiglia, coi colleghi, la Luna in terza casa ti suggerisce la via migliore per chiare i contrasti. Buone notizie in arrivo dal lavoro: Mercurio incoraggia le mediazioni oltreoceano, favorisce l’export, i trasferimenti di sede. La serata è vivace se la passi con gli amici. Venere difende l’amore, regala dolci flirt ai single, cambi di partner! Eros, Marte non ti ascolta!

LEONE

LeoneÈ una buona giornata per progredire, per mettere a fuoco con lucidità tanti obiettivi importanti. Il Sole, Giove e Marte sono dalla tua parte! Hai a disposizione forza mentale, prestigio, popolarità, e un po’ di fortuna, sempre gradita! Mercurio in ottava casa propone investimenti importanti, la soluzione di una questione patrimoniale. Le tue quotazioni sulla Borsa dell’eros? Davvero magnifiche!

VERGINE

VergineL’impegno per migliorare la situazione in famiglia, per far funzionare un rapporto societario al meglio non è inutile, la Luna è pronta a regalarti tante soddisfazioni. Marte frena la tua corsa al grafico aziendale, si mette di traverso nei rapporti col grande capo, un parigrado! La serata offre vivaci incontri con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Plutone aggiunge un eros che conquista!

BILANCIA

BilanciaMercurio ti assicura una bella ripresa in ufficio: sei grintoso, organizzato, sai come muoverti se ci sono delle complicazioni, riesci a dare una mano ai colleghi alle prese con troppe scartoffie! I rapporti societari sono messi alla prova dal Sole, è meglio se non tiri troppo la corda! La Luna crea malintesi in famiglia, contrasti con le donne di casa. Marte accende l’eros in coppia, fra single!

SCORPIONE

ScorpioneGiove è una manna per il conto bancario, gli zeri aumentano, il recupero crediti è facilitato. Saturno sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui se cerchi un impiego. Mercurio fa ancora di più aumenta ordini e collaborazioni, gli imprenditori, i liberi professionisti vivono un momento di splendore! La Luna offre una serata con gli amici. Venere e Plutone pensano all’amore, all’eros, ai flirt!

SAGITTARIO

SagittarioAttivo, volenteroso, hai tante idee che piacciono ai clienti, al capo: Giove ti regala il kit per ottenere successo! Diverso invece il rapporto coi soci, i collaboratori, con Marte contro è difficile trovare un punto d’intesa, visto che il lavoro non può attendere, sforzati, trova una soluzione! La Luna agita i rapporti familiari, Venere scuote le unioni sfiorite! Eros e flirt? Per ora rassegnati!

CAPRICORNO

CapricornoNonostante gli imprevisti, causati da Giove alle tue spalle riesci a concludere bene una situazione. Sei previdente, hai buon senso: Saturno prende le tue difese, ciò vuol dire che quel che fai oggi è terreno fertile per un domani di successo! La Luna ti regala una serata romantica con il partner, se c’è del buono; con una nuova fiamma. Plutone non sta a guardare, sotto le lenzuola ti accende!

ACQUARIO

AcquarioTi chiedi come mai le richieste di aiuto da parte di amici e familiari aumentano? Semplice, il Sole esalta il tuo buon cuore, non sei indifferente di fronte ad una domanda di sostegno. Bravo, ma evita gli eccessi: buono sì, stupido no! Mercurio migliora le entrate economiche. Marte assicura ordini agli imprenditori, collaborazioni ai liberi professionisti, ti offre un sex appeal da capogiro!

PESCI

PesciLa Luna accende i conflitti familiari, è più difficile andare d’accordo coi parenti, con le donne intorno a te! Marte frena le attività a gestione familiare, ti rende astioso coi condomini, i guasti in casa sono più che possibili: che stress! Mercurio segue il lavoro, la professione, ti dà una mano se studi, se cerchi un lavoro! Venere è amica dell’amore, dei flirt! Eros da urlo, viva Plutone.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights