giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 13 LUGLIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 13 LUGLIO 2020

OROSCOPO LUNEDI’ 13 LUGLIO 2020

ARIETE

Ariete

Avete la determinazione e la perseveranza per avere successo in qualsiasi situazione. Non permettete alle vostre paure interiori di dominarvi. La configurazione planetaria di oggi richiede un riesame delle priorità e di valutare se sono state rispettate nel programma prefissato. E già che ci siamo chiediamoci: il cibo che abbiamo nel frigo ci fa bene? Stiamo dormendo abbastanza?

TORO

Toro

La configurazione astrale che si sta sviluppando può far risorgere ?vecchi? sentimenti. D’altronde per voi è una situazione familiare. Ci sono stati molti giorni come questo nella vostra vita. Sembrate aver ben chiare le vostre intenzioni, ma poi l’impatto delle parole e delle azioni può lasciare le persone confuse e talvolta persino spaventate. La soluzione è fare attenzione all’intensità con cui si affrontano le situazioni. E non dimenticare di esercitarsi quotidianamente.

GEMELLI

Gemelli

L’aspetto planetario del giorno si può riassumere con un’immagine, quella di Cupido che scocca la freccia, tranne per il fatto che il destinatario di tutto questo ardore, probabilmente siete voi stessi. Ogni tanto, forse, sarebbe il caso anche di guardarsi di più attorno. Detto questo, fate ciò che dovete fare per iniziare a mangiare in modo più sano e chiedetevi cosa potete fare da subito per migliorare la vostra forma fisica.

CANCRO

Cancro

L’attuale assetto planetario ci dà la possibilità di riscoprire i bisogni fisici ed emotivi del nostro bambino interiore. Per esempio la necessità di essere sfamati, il bisogno di essere coccolati e amati. Tutto questo non è secondario: ci aiuta invece a raggiungere quello che veramente vogliamo dalla nostra vita. Pertanto, questo è il momento propizio: cosa ci serve per sentirci realmente bene?

LEONE

Leone

Trovare un vero equilibrio tra i vari elementi della vita non è mai facile. In termini astrologici, gli elementi sono fuoco, terra, aria e acqua. Nei termini della vita quotidiana, sono lo spirito, il corpo, l’intelletto e le emozioni. Interessarsi di medicina alternativa, psicologia, alimenti salutari e naturali già indica una predisposizione verso un sano equilibrio. Ma poi bisogna passare dalla teoria alla pratica, prestando maggiore attenzione ai bisogni del fisico e coltivando il proprio benessere.

VERGINE

Vergine

Di solito, i nati sotto il vostro segno sono persone sane e abbastanza felici. Finché sono sotto i riflettori e sentono l’ammirazione di chi li circonda, sono pieni di energia e raramente rallentano. Tuttavia, per non far spegnere questo fuoco bisogna alimentarlo continuamente. E dedicare più tempo alla cura del corpo. Fare più attenzione all’alimentazione e buttare giù un programma per mantenersi in forma. È il punto di partenza. E la predilezione per i piatti insoliti non deve essere d’ostacolo, basta semplicemente provare nuove ricette che alla fine si conciliano bene con una dieta più sana.

BILANCIA

Bilancia

Lasciatevi guidare dalle vostre sensazioni, alla fine sono tutte giuste. Anche se a volte siete tentati dalla strada che si sa che porterà all’approvazione generale, sarebbe del tutto legittimo però iniziare ad aprirsi, invece, all’approvazione che arriva da noi stessi. Fare la cosa più giusta non ha nulla a che fare con l’approvazione degli altri. Quindi, ascoltate il vostro corpo e prendetevi un po’ di tempo per analizzare cosa provate. C’è qualche fastidio o problema? È il momento di affrontarlo con decisione.

SCORPIONE

Scorpione

Da qualche tempo siete sempre più indecisi. Non solo su voi stessi, ma anche sul resto del mondo. L’energia astrale sta infatti dando ai più ?sensibili?, la sensazione che le cose possano cambiare in qualsiasi momento. Ma rafforza anche la convinzione che bisogna fare le cose giuste per tutti quelli a cui teniamo. La lezione da trarne però è che dobbiamo occuparci prima di tutto delle nostre esigenze. Si può iniziare anche con cose semplici. Con l’assicurarsi di bere molta acqua, per esempio, o assumere vitamine e fare la giusta attività fisica tutti i giorni.

SAGITTARIO

Sagittario

Con l’attuale combinazione astrale, potremmo anche iniziare a sentire una vocina che risuona nel cervello e che dice: “Basta! Facciamolo e facciamolo ora!”. Se tutto ciò fa solo salire di più il livello dell’ansia è perché l’assetto planetario di oggi, in realtà, non ha ancora finito con voi. Qualunque siano i limiti che vi siete imposti è arrivato il momento di riesaminarli con attenzione. State facendo veramente tutto quello che potete per voi stessi e la vostra salute?

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi anche l’energia astrale sembra accompagnare e sottolineare la vostra mutevole natura. La chiave di tutto rimane però mantenere l’equilibrio mentre si affrontano tutte le prove che la vita ci presenta. Perché nature così sensibile devono essere particolarmente caute nei momenti di stress. In altre parole: fate ciò che amate di più, prendetevi un po’ di tempo, sdraiatevi, ascoltate la musica che amate e lasciate che l’immaginazione voli liberamente.

ACQUARIO

Acquario

L’attuale assetto planetario ci ricorda ancora una volta che non c’è modo di affrontare certi sentimenti senza poi subirne le conseguenze. A volte i sentimenti di altre persone possono rivelarsi ostacoli insormontabili o, almeno, troppo difficili da sopportare. Ma anche per loro vale lo stesso e anche i vostri sentimenti potrebbero sembrare irraggiungibili o travolgenti. Cercate di prendere un po’ di tempo per centrarvi attorno al vostro nucleo emotivo e prestate più attenzione a ciò che realmente provate…

PESCI

Pesci

Di solito quando avete preso un decisione o una direzione, poi la seguite sempre scrupolosamente, a testa bassa. Ma il vero obiettivo nella vita dovrebbe essere quello di sviluppare una vera fiducia in sé stessi. E con una maggiore flessibilità di pensiero è molto più semplice trovare la strada giusta per raggiungere un equilibrio più stabile. Attenzione però poi a non perderla, solo per essere ?originali? come sempre?

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights