giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 09 APRILE 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 09 APRILE 2018

LUNEDI’ 09 APRILE 2018

ARIETE

ArieteConcentra le tue energie nel lavoro. Non perdere tempo in attese inutili, ma anticipa le mosse degli altri. Se aspetti con ansia una risposta di lavoro, chiama tu, Mercurio porta a buon fine le tue iniziative. L’astro rimette in moto anche idee e progetti rimasti al palo! La Luna ti mette in luce sul piano sociale, offre una serata con gli amici, nuovi flirt ai single, serenità in coppia! Eros ni!

TORO

ToroSaturno sostiene lo spirito d’iniziativa. Il successo è assicurato, non esitare ma parti tranquillo, vai alla carica. Grazie all’appoggio di Marte concludi un affare importante con abilità, decisione. Grazie a Venere sei un concentrato di generosità, se ami qualcuno, ti fai in quattro per renderlo felice. Serata di incontri per i single a caccia. Bronci in famiglia? La Luna è pessima. Eros d.o.c.!

GEMELLI

GemelliSe hai fatto una figuraccia con un amico, una persona utile per il tuo futuro lavorativo, affidati a Mercurio, l’astro gira le cose a tuo favore. Giove sostiene il lavoro in ufficio, rimette in moto la promozione che aspetti da un po’. La Luna rincuora il clima familiare, offre una serata vivace ai single a caccia, ai cuori in coppia. Marte accende la passione dentro e fuori il passo a due!

CANCRO

CancroSe hai dei dubbi sul da farsi, perplessità sulla strada da prendere, Giove rivela che devi affidarti all’appoggio di amici influenti, al sostegno di chi ti stima e apprezza. Il capo ti provoca? Fa’ finta di niente, lascialo sfogare, ha la sindrome del lunedì, se perdi le staffe, Marte crea il finimondo. Venere regala coccole in coppia; nuovi, dolci flirt. La Luna apre la strada alle evasioni!

LEONE

LeoneI riflettori sono puntati sul lavoro. Agisci con rapidità, risolvi gli ostacoli, invece, di imboscarti aspettando che le acque si calmino. Da bravo Leone, le sfide non ti spaventano, anzi ti stimolano. La Luna crea litigi in famiglia, con le donne di casa, sei pungente! Venere prende di mira gli amori sfioriti, i fidanzarti incerti tentennano. I single saltano un giro! Stasera esci con gli amici!

VERGINE

VergineMagnifica giornata per la vita professionale: un progetto decolla, un’idea suscita entusiasmo. Hai contatti con l’estero? Venere dice che sei il favorito. Se non ti basta, Giove assicura che un progetto al palo torna d’attualità. La Luna segue il lavoro in ufficio, ci sai fare! In amore fai nuovi incontri, non hai paura di metterti in gioco, in coppia vivi momenti dolcissimi. Eros, Marte esagera!

BILANCIA

BilanciaLa Luna accende la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, con le donne di casa. Se hai delle proteste con chi lavora con te, mettile da parte: Mercurio rivela che non è il momento giusto per essere presi sul serio. Vola basso con i superiori, esprimi la tua opinione solo se richiesta. La Dea della notte offre coccole in coppia, nuovi dolci flirt. L’eros non si schioda, Marte è testardo!

SCORPIONE

ScorpioneÈ un ottimo momento per la tua attività. Se cerchi dei collaboratori che rafforzino il tuo team, sei nella giornata ideale per sceglierli: Saturno affidabile. La Luna ti mette in guardia sui parenti, sulle donne di casa, sono tutti suscettibili, mostrati più gentilezza del solito. Venere mette alla prova la tua fedeltà nel passo a due. I single volano sulle ali di Marte! Eros, sempre gagliardo!

SAGITTARIO

SagittarioSei generoso con un collega, lo aiuti a risolvere un problema, anche se lui non ha fatto lo stesso con te. Dare il buon esempio serve, la tua disponibilità è apprezzata. Un disturbo ti angoscia da tempo? Qualcuno trova la cura opportuna, Venere in sesta casa fa anche questo! La Luna offre una serata vivace in compagnia degli amici, concede flirt ai single, abbracci in coppia. Eros fiacco!

CAPRICORNO

CapricornoCharme e carisma? In questo non hai rivali, parola di Plutone. Sei affascinante, magnetico anche in amore. In ambito lavorativo sei un leader, trascini colleghi e clienti, le tue idee conquistano. Dove gli altri indugiano, il tuo senso pratico ti spinge ad intervenire, produci risultati immediati. Venere offre serenità nel passo a due, nuovi flirt ai single, cambi di partner! Eros esagerato!

ACQUARIO

AcquarioLe relazioni familiari sono favorite dalla Luna, non ci sono freddezze coi parenti, i figli, i genitori. Mercurio sostiene i contatti coi clienti, rimette in moto incontri e colloqui rinviati. Marte ti rende astioso con alcuni colleghi, è meglio se ti mostri più paziente. Venere agita le storie sfiorite; la Dea della notte, invece, regala colpi di fulmine ai single, serenità fra coppie felici!

PESCI

PesciPensa prima di parlare: puoi commettere delle gaffe, usare toni seccanti. Marte dispone all’impulsività, ma l’irruenza può ferire il tuo prossimo. Usa la sua grinta tra le lenzuola. Mercurio sostiene il conto corrente. Se hai un incontro importante, il generoso Saturno ti assicura protezione. La Luna agita i rapporti familiari. Venere offre una serata con gli amici, difende l’amore, i nuovi flirt!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights